QUATTRO

902 76 2
                                    

Ero in macchina con un ragazzo che mi era arrivato addoso e non mi aveva chiesto scusa e poi mi trascina in macchina dopo aver saputo il mio nome e l'unica cosa che conosco di questo ragazzo è il nome Axel. Dopo mezz'ora arriviamo ad una villa e senza guardarmi mi dice << Siamo arrivati, i miei ti vogliono parlare e spero che tu accetterai la loro proposta>> detto ciò scendiamo e ci diregiamo alla porta dove veniamo accolti da un maggiordomo che ci saluta con un inchino e poi guardando Axel dice << Ben tornato signorino, i vostri genitori stanno nello studio e vi stanno aspettando - poi riferendosi a me - ben arrivata anche lei signorina Red, spero si trovi bene>> acceno un sorriso forzato e penso " Che sia questa la famiglia che ho cercato per ben tre mesi, spero di non avere problemi", il maggiordomo poi si presenta dicendomi che si chiama Williams e ci scorta fino allo studio dove dietro la scrivania ci sono un uomo e una donna che discutono " Devi mantenere la promessa fatta a Lucas ed Annie; e se lei invece non ne vuole sapere di vivere qui; hai promesso André che l'avremmo ospitata se loro fossero stati trovati; si si, lo so dolcezza ma dipende dalla ragazza" ecco quello che dicevano quei due, non faccio neanche in tempo a farli parlare che inizio io << Signori voi dovreste essere il signor André Woolf e la signora Mary Woolf presumo, potrei sapere cosa volete da me?>>. I due si guardano e poi inizia a parlare il padre di Axel dicendomi << Mia cara Lucy, tuo padre penso ti abbia parlato della nostra famiglia? Noi siamo vampiri come i tuoi genitori e tuo fratello anche se il nostro cognome non lo da a vedere, non so cosa mio figlio Axel ti abbia detto ma vorrei che tu venissi a vivere da noi. Restando a casa tua soprattutto da sola sarai un ottimo bersaglio per i cacciatori che sono gia sulle tue tracce, allora che ne pensi?>>. Tutti e due mi guardavano, io non volevo dare problemi, ma papà mi ha chiesto di stare con loro, mi giro per vedere l'espressione di Axel ma era sparito non che m'importava però "Cosa fare? quelle persone mi stanno già sul fiato sul collo anche se per ora me la sono cavata durerò solo un'altro mese pure meno prima che si rimettono sulle mie tracce" ciò mi stava assillando quando alla fine dissi << Va bene signor André accetto la sua offerta, ma vorrei mettere in chiaro delle cose, soprattutto lo faccio solo perché è l'ultima volontà di mio padre Lucas, non so come vi nutrite voi ma io ho un modo mio e non vorrei cambiare, mi uscirebbe difficile dopo un anno spero capiate>> i due si guardarono poi la donna fa un passo avanti e venendomi incontro mi dice << Lucy, sai io ero molto amica di tua madre prima che se andasse e sarei molto felice se tu venissi a vivere con noi, se vuoi chiederci qualcosa chiedi pure siamo pur sempre come una grande famiglia noi vampiri è naturale aiutarci. Dicci cosa vorresti mettere in chiaro>> a un certo punto interviene André << Cara spero che tu non la voglia viziare>> lei si mette a ridere lo stesso accade a me e anche a lui. Ad un certo punto però una cosa strana accade in me, la signora mi stava parlando ma io non l'ascoltavo perché stavo pensando a quello che mi stava accadendo " La gola è come se fosse secca, però sta mattina mi sono nutrita però non è la gola a farmi male ma la testa" in quel momento ho capito cosa stava accadendo, le premonizioni mi stavano facendo 'visita', ma questa volta sarebbe stato più doloroso. L'unica cosa che riesco a pronunciare è un << Aiuto.>> strozzato e i signori Woolf vengono in mio aiuto mentre cado a terra inerme con le mani sulla testa come per reprimere il dolore e poi prima di cadere il buio più totale.

LA RAGAZZA MALEDETTA #CONCORSOSTORIE2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora