Ma ciao!
Dunque, chi mi conosce sa che sono solita scrivere papiri, quindi giuro che sarò il più breve possibile 💚
Questa è la prima storia che pubblico. Sono apertissima a consigli e critiche che possano portarmi a migliorare! Coi tuoi commenti potrai aiutarmi a crescere, quindi NON TRATTENERTI!🙏
La storia che leggerete è intrecciata alle vicende narrate in altri libri che, per il momento, sono ancora nel cassetto in attesa di vedere la luce...
Ovviamente, non è necessaria la loro lettura per la comprensione di questo racconto.
Molti dei capitoli sono troppo lunghi per Wattpad, di conseguenza, per consentire una piacevole lettura su questo portale, ho pensato di smezzarli 😁La realtà narrata è complessa e stratificata, non tutto sarà chiaro fin da subito e spesso potrete aver difficoltà a ricordarvi i nomi particolari e i termini nuovi. Per questo motivo, in fondo inserirò una piccola appendice col Lessico e altri dettagli che spero possano risolvere la vostra confusione, così da consentirvi di immergervi completamente nel piacere della lettura.
Ci tengo a dire, inoltre, che il libro ha già una fine, per quanto ancora abbozzata e non del tutto pronta. Quindi sarò veloce nelle pubblicazioni (prevedo di inserire un capitolo alla settimana), dovendoli solo revisionare e correggere.Nel caso in cui i fatti narrati vi risuonino in modo negativo e avete necessità di sfogarvi, vi incoraggio a contattarmi!
Sono sempre disponibile per aiutare un'anima turbata😘
[Mail: guaritriceceleste@gmail.com o Ig: guaritrice_celeste]Un abbraccio e auguri per una piacevole immersione,
P.S. Aggiungo un grazie speciale a @SaraSbandata per la creazione di questa magnifica copertina!
Sappiate che quella prima era oscena, quindi se siete stati attratti dalla copertina (come succede spesso a me) è solo grazie a lei!Di seguito ho deciso di riportare solo i personaggi principali, per tutti gli altri vi rimando al capitolo del Lessico. Inoltre, se qualcuno desidera vedere le Aesthetics le troverete nei penultimi capitoli😉 Ho preferito non inserirle qui per non farvi ancorare a quella che è la mia personalissima immagine dei nostri protagonisti e lasciarvi liberi di immaginarli come più li desiderate.
Amneris d'Ambray aka Amber de Noir: Inquinante, affiliata alla Luna Indaco.
Larimar: Appartenente alla Luna Indaco. Migliore amico di Cadmio.
Cadmio: Appartenente alla Luna Viola, Salto dai Verdi. Figlio di Lenticchia e Bistro.
Platino: Appartenente alla Luna Viola.
Hugh Fitzroy Murray aka Valentine: assassino psicopatico Inquinante.
Diaspro: Incolore appartenente alla Luna Indaco, fratello di Corniola, figlio di Turmalin e Crisoprasio.💕Tropes💕
🟣Distopic future,
🟣Forced proximity,
🟣Slow burn,
🟣Enemies to lovers,
🟣Reverse age gap (lieve),
🟣Emotional scars,
🟣LGBTQ+ Characters,
🟣Multi-POV.
⚠️Trigger Warning⚠️Per le tematiche trattate, la storia è destinata ad un pubblico maturo e consapevole, in quanto sono presenti scene discutibili che potrebbero turbare persone sensibili.
Inoltre, vorrei ritagliare due secondi per dire che NULLA in questo libro è scritto per incoraggiare atti vili e crudeli quali ad esempio: stupro, crudeltà verso animali, atti di violenza generici o nello specifico verso bambini.
Per questo richiedo la massima sensibilità quando verranno trattate queste tematiche. I commenti sono pubblici e so che siamo qui per divertirci, ma una parola crudele fa male non solo a me, ma anche ai miei lettori.
Saranno dunque presenti:🔴Situazioni di disagio, dolore e violenza.
🔴Linguaggio volgare e degradante.
🔴Uso e abuso di sostanze psicotrope e illegali.
🔴Accenni a disagi mentali.
🔴Scene di sesso.
🔴Accenni a stupri, omicidi e altri reati.Come già detto, se durante la lettura doveste provare disagio, siete invitati a contattarmi!⚕️
STAI LEGGENDO
Progetto Triskelion ∴ Il Risveglio
Science FictionInghilterra, anno 2027. Amneris è un'agente speciale alle costole di uno dei più pericolosi serial killer del secolo. L'ha quasi preso. Ci è vicina, così vicina... Luogo ignoto, Anno corrente 2966. Amneris non sa dov'è, non sa che anno è, non conosc...