Eccomi qua, a intervenire per la prima volta da presumibilmente la nota di inizio storia. Dopotutto, non mi piace interrompere quello che scrivo con i miei interventi.
Il settantaduesimo capitolo, Irrazionalità, dolore, mostruosità. Perdita. era l'ultimo de I Frutti dell'Ignoto e, ad essere onesta, non mi ricordavo quanto fosse struggente pubblicare qualcosa per poi dire "questa è la fine".
La vita da adulti è estenuante, toglie tempo alle proprie passioni e questo - assieme a tanti avvenimenti complicati - più volte mi ha portata valutare l'idea di abbandonare WattPad e smettere di scrivere anche nel privato. Soprattutto quando ho dovuto eliminare il vecchio profilo in cui tutte le storie avevano migliaia e migliaia di letture e centinaia e centinaia di votazioni e commenti, risultati che ora come ora non riuscirei a raggiungere perché non ho un decimo del tempo che avevo all'epoca da dedicare a ciò che amo e avrei voluto perseguire nella vita. Ad oggi però sono contenta di non aver rinunciato a nulla.
Però in questo caso voglio cogliere l'occasione per ringraziare la persona che più mi ha sostenuta in questo percorso che, paradossalmente, nemmeno conoscono e non conosce me. Ha letto ogni capitolo di quello che ho scritto e questo, i suoi voti o i suoi commenti sono stati la maggior ragione per la quale (anche se a volte a rilento a causa degli esami e problemi di vota) ho continuato a pubblicare.
Non credo di avere una competenza linguistica sufficiente a esprimere la mia gratitudine. In ogni caso rivolgo un grande, enorme ringraziamento a questa persona. Non la taggo perché non è un diritto che mi arrogherei mai, però farò in modo di informarla nonostante l'ostacolo della rimozione dei messaggi provati. A volte è difficile rendersi conto di quanto una famosa "stellina" possa cambiare la vita altrui, ma la sua presenza ha influito molto sulla mia.
Nel frattempo, ci tengo a dire che comunque sono grata anche a tutte le altre persone che hanno manifestato il loro interesse e la loro presenza. Non sto cercando di sminuire il loro contributo in alcun modo, anzi, è e sarà sempre apprezzato.
Ponendo un freno ai miei sentimentalismi, buona o pessima notizia che sia, la storia di Chiara, Giulia e il resto di questi personaggi (disfunzionali) non è assolutamente finita qui. Non pubblicherò per un po', perché il resto è ancora in fase di sviluppo (ovvero ho tutto in testa, ma devo trovare occasione di finire di metterlo per scritto e revisionarlo).
Io adesso darò gli ultimi esami, poi cercherò di impegnarmi al meglio per ultimare quello che ho cominciato e ritrovare la mia passione nel farlo. La mia speranza è quella di tornare al più presto, più motivata e con nuovi capitoli che chiudano questo cerchio.
Non sono brava negli "Arrivederci", quindi mi limito a rinnovare i miei ringraziamenti. Spero di poter tornare alla carica al più presto!
Peace out ✌🏻
Parole d'Inchiostro
STAI LEGGENDO
I Frutti dell'Ignoto
RomanceSequel di "Al di Là del Nulla" La vita è portatrice di sorprese. A volte succede che una vecchia memoria si materializzi come nuova realtà presente, portando grandi promesse che nascondono tremende minacce. Che cosa succederà a Chiara quando sarà la...