18| In piena notte •

121 13 34
                                    

Ethan

Ho avuto tutto quello che la vita aveva da offrirmi: soldi, fama, potere. Ma non so cosa sia l'amore. La persona che più di tutte avrebbe dovuto farmelo conoscere ha preferito inseguire il suo sogno e ha messo da parte me, suo figlio, per riuscirci. Fin da ragazzino era la rabbia a dominare qualsiasi sentimento, fino ad intossicarmi gli organi e rendermi la persona che sono oggi. Non vado fiero delle azioni che mi sono ritrovato a commettere, tantomeno delle persone che ho frequentato.

Ho accettato da molto l'assenza dei miei genitori, ma sono dell'idea che la nostra infanzia influenzi il nostro futuro. Sono stato svuotato dalle mie emozioni, mi sono imposto di prendere le distanze da tutto, perché ho capito che l'indifferenza verso il mondo circostante era l'unica salvezza per non soffrire. Non mi definisco una persona apatica, ma chi ha incrociato il mio percorso almeno una volta nella sua vita l'ha pensato.

Tornando all'amore, ne ho sentito parlare svariate volte dagli altri, ma l'ho sempre schivato come la peste. Non ho mai dato a nessuno la possibilità di avvicinarsi al mio cuore, ma non ho nemmeno mai incontrato una persona che ne valesse la pena. Poi, è arrivata lei, Diana. Le è bastato un semplice bacio per rivoluzionare ogni cosa.

Non avrei potuto commettere errore peggiore. Ero consapevole del peccato che mi incitavano a compiere le sue labbra carnose ad un millimetro dalle mie, ma la lussuria è il vizio capitale a cui si fa più fatica a resistere.

Mi sono lasciato trasportare dal momento, incapace di dominare la volontà sugli istinti e di mantenere i desideri entro i limiti. La parte peggiore è arrivata dopo, quando mi sono reso conto che un semplice bacio non sarebbe bastato a colmare ogni mia sete del desiderio che provo nei suoi confronti.

Diana, con i suoi occhi profondi, la sua pelle morbida e le labbra piene, mi sono entrate dentro; scorre nelle mie vene come una droga che avrebbe corroso lentamente ogni mio particella. E questo mi fa incazzare da morire.

Io, che ho sempre mantenuto le distanze da ogni sentimento. Io, che godo del semplice atto fisico. Io, che un cuore sono sempre stato convinto di non averlo. In un piccolo attimo è riuscita a disintegrare tutte le convinzioni di cui il mio cervello si era appropriato, sostituendole con la voglia di volere di più, di meritare di più.

Per quanto mi ostinassi a ripetermi che con Diana fosse solo attrazione fisica, dentro di me sapevo che una scopata non mi avrebbe appagato. Lei non è minimamente come le altre.

Sono passati diversi giorni da quel giorno, eppure sento ancora il suo profumo volteggiare intorno al mio spazio vitale; l'universo si sta prendendo gioco di me. Così, per eliminare tutte le sensazioni che mi trasmette quella dannata ragazzina, sono finito nel letto della sua migliore amica. So di essere uno stronzo senza eguali, egoista ed a tratti anche narcisista.

Kimberly Wood nel suo mondo è paragonata ad una dea terrestre. I ragazzini le sbavano dietro e farebbero qualsiasi cosa pur di attirare la sua attenzione, mentre le ragazze elemosinano la sua amicizia, come se questa potesse cambiargli la vita.

Nel mio di mondo, invece, è una sciocca ragazzina immatura che pende dalle mia labbra. Mi basta semplicemente schioccare le dita per farla crollare ai miei piedi. Se solo glielo avessi chiesto, sarebbe stata capace di leccare il pavimento su cui tanto ha bramato di essere scopata solo pochi attimi prima.

Non mi importa di spezzarle il cuore, ho imparato con gli anni ad eliminare la coscienza e a non farmi prendere dai senza di colpa. Sono stato chiaro fin dal primo giorno in cui il suo corpo si è concesso al mio: niente sentimenti, solo puro e sano sfogo fisico.

In cambio le ho promesso un piacere stravolgente che quei ragazzini da quattro soldi non erano in grado di farle provare. Inizialmente sembrava essere sulla mia stessa lunghezza d'onda, ma piano piano, si è fatta travolgere dal piacere, trasformandolo in qualcosa di più profondo.

You fix me - tutte le onde alla fine passanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora