25.

7 3 0
                                    

Abbie Pov

Uscivo con Hitoshi da tre mesi, era un ragazzo fantastico. A luglio mi aveva portata una settimana al mare ma non l'avevo passata benissimo. L'aria di mare mi aveva fatto malissimo, ero molto stanca e continuavo ad avere nausee. Ero tornata a casa da un paio di settimane ma la situazione non era minimamente migliorata. Alle ragazze avevo nascosto tutto, ma quel giorno a casa di Helen la situazione peggiorò.

Is:"Abbie dovresti andare al pronto soccorso se stai così male"
G:"sei bianchissima, ci stai spaventando"
A:"sono solo stanca"
G:"stanca? Prosciugata direi"
Eri:"mamma! Bibi bua"
H:"Abbie, oltre alla stanchezza hai nausea? Vomito? O sintomi strani?"
A:"nausea e vomito si, sintomi strani direi di no"
H:"ciclo?"
A:"è in ritardo di due settimane"
Is:"CAZZO"
H:"bhe sicuramente Hitoshi ha usato quello"
A:"ragazze ferme, il mio ciclo non è mai stato puntuale non è la prima volta che ritarda così"
H:"io ho un test di gravidanza se vuoi farlo"
Is:"perché tu hai un test di gravidanza?"
H:"lo racconto dopo, credo che Abbie abbia la precedenza"
G:"Helen ha ragione"
A:"non voglio farlo"
Is:"devi!"

Alla fine mi lasciai convincere, mi feci consegnare il test di gravidanza e andai in bagno. Avevo paura, Hitoshi aveva già detto che non voleva figli ed io ero stata sempre attenta, com'era potuto accadere? Uscì dal bagno con il test fatto ma con il risultato non ancora uscito. A tavola c'era una tazza fumante che Helen mi invitò a bere.
Era the verde amaro, senza zucchero, faceva schifo ma sembrava placare la nausea per cui finì la tazza in meno di un minuto.

A:"tra quanto dovrebbe uscire il risultato?"
H:"tra poco"
G:"perché hai un test di gravidanza?"
H:"perché faccio scelte del cazzo, io ed Izuku abbiamo ricominciato a fare sesso"
Is:"come?!"
H:"è successo per caso, la prima volta, le altre un po' meno"
A:"da quant'è che andate avanti?!"
H:"mmh...più o meno da quando tu esci con Hitoshi"
G:"quindi state insieme"
H:"non lo so, non ne abbiamo mai parlato sotto quell'aspetto, viene qui, sta con Eri e quando lei dorme, bhe, avete capito"
Is:"ma tu provi qualcosa per lui? O è solo sesso e basta"
H:"non lo so, vorrei fosse così semplice"
G:"e non lo è?"
H:"quando abbiamo rifatto sesso la prima volta tre mesi fa, mi sono resa conto di quanto mi fosse mancato e non solo a livello fisico"
Is:"ma?"
H:"da allora mi chiedo perché non me ne ero resa conto prima? Ho lavorato con lui per mesi e a malapena potevo vederlo"
G:"bhe credo la risposta sia semplice, ti aveva lasciato senza spiegazioni e tu ci sei giustamente rimasta male, ma nel momento in cui il vostro rapporto è tornato diciamo, normale, i tuoi sentimenti per lui...bhe"
Is:"Genny ha ragione"
H:"la voglio come psicologa"
A:"credo sia uscito qualcosa..."

Presi il test ma lo lanciai sul tavolo come se fosse la peggior cosa che potessi avere tra le mani. Positivo, c'era scritto positivo! Ero incinta.
Scoppiai a piangere prima ancora che le ragazze vedessero il test.

H:"positivo"
Is:"sei incinta!"
A:"Hitoshi non vuole figli! E nemmeno io onestamente"
Eri:"Bibi bua! Noooo"
A:"cosa devo fare?"
G:"bhe non credo che tu sia il tipo di persona che abortisce"
A:"no! Assolutamente no!"
H:"allora devi dirglielo e tenere il bambino"
Is:"oppure se proprio non volete tenerlo dallo in adozione dopo il parto"
A:"ma non voglio nemmeno quello!"
H:"allora, scusami la scurrilità, ma quando ci vuole, cosa cazzo vuoi?"
A:"non lo so!"
Is:"Abbie prima di tutto ti devi calmare"
A:"parlate facile voi! Non ci siete passate"
G:"bhe noi no..."
Is:"ma Helen si, tu che hai fatto quando hai scoperto della gravidanza?"

Helen c'era già passata ma la situazione era completamente diversa! Ne il suo ex, ne Izuku detestavano i bambini. Non aveva avuto quel problema. In più lei Eri la voleva quindi cosa poteva capire?

H:"bhe ero nel panico, perché sapevo che Eri non era del mio ragazzo"
Eri:"dada"
H:"dada arriva dopo amore, comunque non era una situazione per nulla simile a quella di Abbie"
A:"esatto quindi cosa vuoi capire?! Sono nella merda fino al collo"
H:"ho detto che è diversa, ma capisco cosa stai provando, con la gravidanza di Eri sono stata piena di dubbi per tutti i nove mesi"
A:"ma perché era figlia di un altro!"
H:"non tanto per quello in verità, avere un figlio è, qualcosa di incredibile, ti cambia completamente, se ripenso a prima di averla mi sembra un'altra vita"
A:"Helen non è quello il punto! Hitoshi non lo vuole questo bambino!"
H:"è vero, la detto, ma magari cambierà idea quando scoprirà che sei incinta, anche Eiichiro non ne voleva, poi ha pianto tutta la notte quando gli ho detto che ero incinta, è quello che stavo dicendo, un bambino ti cambia la vita"

Che avesse ragione? Magari Hitoshi avrebbe cambiato idea davvero, infondo l'avevo visto con i bambini ed era sempre gentile con loro anche se diceva di detestarli. Tremavo all'idea di doverglielo dire ma dovevo farlo.
Salutate le ragazze andai direttamente a casa di Hitoshi.

Hitoshi:"ti stavo aspettando"
A:"lo so, avevamo un appuntamento no?"
Hitoshi:"sembri nervosa, è successo qualcosa?"
A:"dobbiamo parlare"
Hitoshi:"di cosa?"
A:"io...sono incinta"
Hitoshi:"cosa?"
A:"non so come sia potuto capitare davvero!"
Hitoshi:"è fantastico!"
A:"eh? Ma avevi detto di detestare..."
Hitoshi:"si, non mi piacciono, ma qualcuno che erediti il mio cognome, un figlio maschio che porti avanti la mia amata azienda!"
A:"può anche essere una femmina"
Hitoshi:"è figlio mio! Sicuramente non sarà mai una debole femminuccia"
A:"bhe è un cinquanta e cinquanta..."
Hitoshi:"NON PUÒ ESSERE UNA FEMMINA"

Per la prima volta mi fece paura, non l'avevo mai visto perdere la calma in quel modo. Indietreggiai leggermente ma lui doveva aver notato la mia paura perché mi strinse a sé scusandosi. Ero felice che avesse accettato la mia gravidanza, ma ora avevo paura di cosa sarebbe successo se avessi aspettato una femmina e non un maschio.

Fine capitolo 25
Al prossimo capitolo~

SuperheroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora