_________________________________
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti, ho scelto di scrivere proprio una Felix x reader non perché Felix sia il mio bias (è Hyunjin), ma perché è un regalo per una mia carissima amica🩷.
probabilmente non tutto quello che leggerete è totalmente realistico, ci sarà qualche imperfezione, ma io proverò a impegnarmi tantissimo per questa ff! ^^
t/n è la protagonista
n/c nome città: per rendere la storia più realistica metterete voi le città che preferite
la data è indicativa, mi serviva solo per fare una riflessione sui membri più avanti
! AVVISO ! IN QUESTA STORIA PROBABILMENTE NON CI SARANNO PARTI (LO DICO ESPLICITAMENTE) DI SESSO, O COMUNQUE NON SUBITO, PERCHÉ LA MIA AMICA HA PREFERITO NON FARMELE METTERLE
se notate errori o avete commenti potrete tranquillamente farmeli notare con calma e senza essere severi (è la prima storia che pubblico, quindi non vorrei avere una brutta esperienza). inoltre ho bisogno di consigli, quindi per lo sviluppo della storia, potete consigliarmi qualcosa!
sembrerà lunghissima, con tanti capitoli, ma non lo è, non avranno una lunghezza specifica, dipende, anche se non saranno tanto lunghi.
metterò i dialoghi tra "virgolette" e i pensieri in corsivo
per ora è tutto, se mi sono dimenticata qualcosa lo aggiungerò più avanti.
se vi fa piacere lasciate una stellina, per me è importantissimo il vostro supporto⭐️
buona lettura!💗
___________________________________
19 luglio 2029
un lightstick. un cellulare. un palco. tante luci. otto microfoni per otto coreani. uno in particolare, occhi grandi, lentiggini, labbra rosee, quei capelli scuri un po' lunghi che sfiorano le spalle, i due ciuffetti sempre davanti agli occhi: Lee Felix Yongbok.
ha inizio il quarto concerto in Italia degli Stray Kids. dicevano, nel 2025 si scioglieranno, dureranno poco. e invece sono qui su questo palco per regalare alle Stay un altro concerto fantastico che rimarrà nei loro cuori per tutta la vita.
e poi arrivi tu, t/n. eri riuscita a comprare con le prevendite un biglietto in prima fila, sotto il palco. sei ormai maggiorenne, quindi volevi regalarti questa esperienza fantastica grazie ai tuoi risparmi. tra le urla delle Stay, gli otto membri si presentano e, arrivato il turno di Felix, tu urli come non hai mai fatto in vita tua. hai le lacrime agli occhi.
lui non è cambiato per niente, ha sempre quella bellezza immutata che gli aleggia intorno come a un angelo. e tu finalmente lo vedi dal vivo, davanti ai tuoi occhi, quello spazio separato non da uno schermo, ma da pochi metri di aria pura, se avessi scavalcato le transenne e fossi salita sul palco avresti potuto toccarlo.
ti ricordi di quando eri piccola, che desideravi tantissimo vedere Felix dal vivo, la tua principessa, il tuo pulcino, il tuo 5 star michelin. e ora eri davanti a lui.
il concerto inizia, una coreografia dopo l'altra, un flirt dopo l'altro, LALALALA, Maniac, Super Bowl, S-Class, Miroh, Megaverse, Case 143, Easy, Back Door, God's Menu, Thunderous, Side Effects.
ecco, tutte le vere Stay sanno che in Side Effects prima o poi arriverà il leggendario MEORI APEUDA di Felix. giunti quasi al pezzo, alcune Stay vogliono avvicinarsi di più e spingono chi sta davanti.
sfortunatamente, passato il pezzo, tu cadi per terra e rischi di essere schiacciata. è uno dei momenti peggiori della tua vita: del concerto degli Stray Kids volevi solo un ricordo positivo. presa dal panico, urli, come non avevi mai fatto. ma non è un urlo di gioia per la vista del tuo idolo, ma di terrore, perché per pochi secondi temi di non poterlo rivedere mai più.
schiacciata addosso alla transenna, perdi la presa del lightstick, che rotola dalle tue mani e finisce davanti il palco. giunti al MEORI APEUDA di chiusura della canzone, si solleva un grido generale di approvazione da parte di tutte le Stay. ma c'è qualcosa che non va. gli Stray Kids avevano assicurato che tutte le Stay sarebbero state bene. ai loro concerti. e in questo concerto c'era qualcosa che non andava.
dopo Side Effects, era il turno di Red Lights. Hyunjin e Bang Chan si fanno avanti, ma Hyunjin, con i suoi occhi da artista attenti al minimo particolare, si accorge che un lightstick era per terra. certo, sarebbe potuto essere caduto da qualche Stay maldestra ma no, il suo istinto gli diceva che non era andata così. con uno sguardo cerca il suo migliore amico Felix e lascia intendere che c'era qualcosa che non andava.
Felix si avvicina a Hyunjin che gli bisbiglia qualche parola all'orecchio, dopodiché torna verso le quinte e esce dal palco. tu, terrorizzata, ti schiacci alla transenna. non sapevi cosa stava succedendo lì sopra e intanto l'aria si stava facendo più pesante: le altre Stay non si erano accorte che tu eri per terra.
dopo qualche decina di secondi, delle urla molto forti vengono dalle Stay sopra di te: conoscevi molto bene quel tipo di grido: un Idol si stava avvicinando. ma tu, nella tua situazione, stavi malissimo. la tua vista si appanna, senti il respiro farsi pesante. chiudi gli occhi.
qualche secondo dopo, senti un urlo, un urlo maschile molto familiare che dice in inglese "leave space! don't you see that a Stay is hurt? leave space, i will take her out of here!". aiutato da un bodyguard, sposta la transenna e tu cadi definitivamente a terra ai piedi di Felix, quasi del tutto incosciente. lo spettacolo continuava intanto, i membri sapevano che il loro pulcino si sarebbe occupato di tutto perfettamente.
il bodyguard di Felix richiude la transenna e stava per prenderti in braccio quando Felix lo blocca e dice: "stop. I have to make this Stay safe and healthy. leave her to me, go on the stage and say that's all okay and that they can continue without me. maybe i will arrive in some minutes. they can say to Stays that i have to do an important thing". detto questo, il bodyguard si allontana.
senti Felix che cammina poco lontano di lì, raccoglie una cosa per terra, la mette in tasca e percepisci, quasi incosciente, che ti prende in braccio, senza nessuno sforzo. tutto è diventato confuso: le urla delle Stay per la vicinanza di Felix, la musica di sottofondo.
senti Felix che cammina da qualche parte con te in braccio, ma perdi del tutto i sensi.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...