"Felix, hai ragione, è proprio carina". questa è la prima cosa che senti quando ti svegli.
"hey Lix, per caso avete s...."
una mano piomba davanti alla bocca della persona che stava parlando.
"zitto Changbin, si sta svegliando".
tu apri gli occhi. ti accorgi di essere ancora sdraiata sul divano. sette persone avevano lo sguardo fisso su di te, mentre l'ottava, seduta accanto a te, ti stava tenendo la mano, con un sorriso smagliante sulla faccia.
le luci erano tutte accese. tu eri ancora stanca, non dovevi aver dormito molto, anche se loro si erano tutti cambiati con abiti più confortevoli.
Felix si era premurato di rimetterti la felpa, cosicché gli altri membri non vedessero troppo. Lix aveva una maglietta a maniche corte del vecchio Maniac Tour (da dove le tiravano fuori quelle magliette tu non ne avevi idea) e un paio di jeans larghi, con semplici air force con il baffo blu. i capelli erano legati in un codino, che lasciava fuori i soliti due ciuffetti ribelli davanti ai suoi occhi scuri.
"wakey wakey" dice.
gli altri membri scoppiano a ridere, tranne Hyunjin che rimane serio a osservare le mosse del suo migliore amico.
tu sorridi e ti metti seduta, sempre mano nella mano con Felix che non intendeva lasciare la presa. "good morning sunshine" provi tu con la tua migliore deep voice. dopodiché scoppi a ridere anche tu.
piano piano realizzi di avere tutti i membri davanti, che stavano guardando proprio TE.
Han aveva un sorrisetto furbo che faceva ampliare le sue guance paffute.
Minho ti guardava divertito, come se volesse capire come trattare questa nuova gattina.
Seungmin, con uno dei suoi sorrisi smaglianti che ti fa quasi dimenticare di essere mano nella mano con Felix.
Jeongin, quegli occhi a mandorla che sopra a un sorriso quasi scompaiono.
Chan, da bravo daddy, cercava di avvicinarsi a te per controllare come stessi se non fosse che Felix lo bloccava ogni volta (beh semplicemente perché doveva essere solo e soltanto lui momentaneamente a pensare a te).
Changbin ti stava lanciando uno di quegli sguardi flirtosi con un sorriso malizioso incrociando le braccia e flettendo i suoi muscoli sotto la canottiera.
e infine c'era Hyunjin. era in piedi, vicino a Felix. non si capiva cosa pensasse, né cosa provasse nei tuoi confronti. era completamente impassibile, come se stesse controllando che tu andassi bene per Felix.
era sexy. molto sexy. (anche se mai più sexy del tuo amore):
cappellino con la visiera (codino e ciuffetti sistemati come il suo migliore amico, non sia mai), canottiera nera leggermente aderente, collanina dorata, jeans neri strappati e scarpe air force bianche con il baffo nero. probabilmente hai indugiato qualche istante di troppo nel guardare Hyunjin, perché Felix ti guarda ingelosito e dice a tutti "comunque non fatevi strane illusioni, il suo bias sono io".
ti lascia la mano e quando dice "io" flette i suoi muscoli facendo uscire un piccolo gemito dalle tue labbra. "vedete?" dice, udendo quel suono.
"e Hyunjin, questo è tutto merito tuo. non voglio esagerare ma probabilmente sarebbe morta lì sotto se non fossi arrivato io (lì ti prende di nuovo la mano e la intreccia con la tua)".
Hyunjin tira fuori finalmente un sorriso, sfoggiando le sue labbra carnose "Lix, lo sai che io su queste cose sono più attento di Soonie quando cerca le lucertole nel mio giardino rincorso da Kkami (qui lancia un'occhiata veloce a Lee Know, che sorride). sì, probabilmente sarebbe morta. incidenti del genere non sono rari purtroppo. quando possiamo ce ne occupiamo noi ma, cavolo, questa è la prima volta che uno di noi porta una Stay nelle nostre stanze. sono fiero di te Lix".
Felix, che non aveva capito del tutto l'ultima frase di Hyunjin, tace. cosa voleva dire 'sono fiero di te'?
Hyunjin continua "di solito lasci le Stay ai bodyguard e torni sul palco, ma oggi che ti è successo?" adesso Felix capisce.
Hyunjin si avvicina e si siede accanto a te e a Felix, appoggiandogli una mano sulla spalla.
gli altri membri, che erano incuriositi, si siedono sul tappeto di fronte al divano se avessero dovuto intervenire.
Chan prende la parola "Jin, sono sicuro che oggi Felix ha notato in lei qualcosa che in tutte le altre Stay non c'è e che solo lui può comprendere."
interviene Changbin "o magari ha soltanto capito che avrebbe potuto rimorchiare perché questa Stay è bellissima".
detto questo, succedono due cose contemporaneamente: tu arrossisci e Felix dice "io ve l'avevo detto ma voi niente, non ci volevate credere. vi ho detto che avevo trovato la Stay più fantastica di tutte le Stays ma voi non mi ascoltavate. solo Hwang ha un po' di intelligenza a volte, ma magari mi ha ascoltato solo perché sono il suo migliore amico ".
Hyunjin interviene "secondo me ha ragione Chan. teniamola un po' con noi e vediamo come va. abbiamo parlato molte volte di questa possibilità e ora ci è capitata davanti".
gli altri membri approvano.
forse tu avevi capito.
e forse stavi per passare un periodo della tua vita con gli Stray Kids.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Hayran Kurgu"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...