quando ti risvegli, non senti più quasi nulla. i rumori fuori dalla stanza in cui sei si sono fatti più tenui, anche se riesci a sentire distintamente la melodia di Circus nel sottofondo.
provi ad aprire gli occhi, la stanza è inondata da una luce soffusa di color rossastro. ti metti seduta, perché eri sdraiata. ti accorgi di essere su un divanetto nero e che le luci rosse che vedevi prima provengono dai led posti sul soffitto.
non ricordi quasi nulla di prima. ah sì, eri al concerto degli Stray Kids, poi ti avevano spinta, poi eri caduta per terra. un bodyguard. delle urla. da lì i ricordi si fanno più confusi: era venuto un idol. sei abbastanza sicura che fosse Lee Know. o Changbin? no, forse era Hyunjin.
in ogni caso, ti metti seduta. ti accorgi che qualcuno ti aveva tolto la felpa, peccato che sotto avevi un top abbastanza corto.
la stanza era relativamente piccola. c'era un tappeto, uno specchio a parete, un tavolino con dei trucchi, un oggetto con delle rotelle e una stecca, su cui erano appese delle stampelle con dei vestiti che conoscevi molto bene: il guardaroba di Felix.
connettendo piano piano realizzi CHE essendoci il guardaroba di Felix, doveva esserci anche Felix stesso. ti guardi intorno ed effettivamente ti accorgi che in un angolo della stanza, appoggiata al muro, c'era una persona che stava guardando nella tua direzione, con braccia e gambe incrociate.
vedendo che ti eri svegliata, cammina verso di te. era un angelo.
smanicato attillato di pelle con delle borchie, leggermente aperto sul petto, i bicipiti muscolosi che sembravano non entrare. sotto indossava una magliettina bianca, che se avessi potuto avresti strappato via per vedere i suoi addominali scolpiti. i pantaloni, anch'essi di pelle, aderivano in punti strategici, sui quali era molto difficile non fissare lo sguardo e gli scarponcini neri, con la suola contornata d'argento. il sudore sul suo viso che faceva appiccicare i capelli neri alla sua fronte rendeva il tutto molto più sexy.
"good morning sunshine", dice, imitando il leggendario wakey wakey (senza prenderti in giro). ecco. di solito. luci rosse. essere nel camerino del tuo idolo che hai sognato da tutta la vita. con l'idolo in questione che cammina verso di te dicendoti letteralmente "buongiorno, raggio di Sole". tutto questo a cosa porta inevitabilmente? "FELIXXXXXX" urli. e lui "eh già baby".
tu ti stavi sciogliendo, lui si siede sul divanetto accanto a te. "eri svenuta e -ehem grazie a Hyunjin- sono venuto a prenderti (qui un occhiolino tattico)! tutte le Stay devono stare al top ai nostri concerti. ora come ti senti? (ti lancia un'occhiata premurosa) ho acceso le luci rosse perché dicono che aiutano a rilassare la mente, a me funziona". le red lights infatti erano ancora accese.
tu rispondi immediatamente, decisa a non fare un solo errore in quella conversazione. "adesso sto un po' meglio, ma prima devo essere sincera, temevo di morire... è da un po' che soffro di leggere crisi di ansia. ma cavolo, aaaaah ho Felix davanti credo che sverrò una seconda volta!". in effetti, stavi tremando per la felicità.
da lì Felix si avvicina di più a te e ti prende la mano. la intreccia con la sua. un brivido ti percorre la schiena. "ehi, principessa, stasera nessun'altro dovrà svenire, ricordatelo (con un sorriso a trentadue denti sul suo viso divino) e poi, abbiamo tutto il tempo che vogliamo. dimmi, come ti chiami?"
tu rispondi semplicemente "t/n". sul volto di Felix compare un'espressione sorpresa: "è il mio nome femminile preferito, che coincidenza! e invece, chi è il tuo bias tra di noi?"
tu, che sono tanti anni che li segui, rispondi senza pensarci due volte "Lee Felix Yongbok!!!" lui, con un sorriso compiaciuto sul volto, dice "e dimmi, cosa ti piace di me esattamente?"
tu non sapevi cosa dire perché ti piaceva letteralmente TUTTO di lui, rispondi "tutto, Felix". e lui, inaspettatamente, dice "e invece, ti piace questo?" detta questa breve frase, si avvicina a te, si alza in piedi e ti prende in braccio e ti guarda con uno di quegli sguardi sexy dicendo "it's all good now" con la sua deep voice (Levanter).
tu hai quasi le lacrime agli occhi, il tuo amore più grande ti sta prendendo in braccio, proprio a te, t/n, e inevitabilmente, urli "si, mi piace", gettandogli le braccia al collo e piangendo sulla sua spalla.
sapevi benissimo che probabilmente queste erano cose che Felix aveva fatto altre volte con altre Stay (Fanservice), arrivando magari anche a baciarle, ma tu non ci stavi pensando, perché in quel momento eri con Felix e nient'altro importava.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...