Capitolo 17

87 11 29
                                    


Chan prende la parola. 

"Lee Felix Yongbok". 

quella espressione sul suo viso ti era nuova. probabilmente era la stessa che faceva tutte le volte che Hyunjin rovesciava accidentalmente il suo Americano sulla moquette del salone comune (forse quando non era joha joha). 

si avvicina a lui. 

tu sei rimasta lì, e vedendo le reazioni dei membri ti sei anche un po' preoccupata perché hai pensato che dopo quel momento la precaria relazione che avevi con ognuno di loro sarebbe sfumata, coperta da pregiudizi e 'cose proibite' che loro non potevano fare con te per il semplice motivo che eri fidanzata. 

Chan prosegue "ora, io non posso giudicarti. non posso dirti cosa fare e cosa no. è la prima volta che succede una cosa del genere. per tutti" 

e dicendo questo si volta e indica con un dito i ragazzi dietro di lui. "ti dico una cosa. la conosci da tre giorni. è normale che lei ti ami. probabilmente se io le avessi chiesto la stessa cosa avrebbe detto di sì anche a me. sai se potrai essere un buon fidanzato per lei? la ami veramente? ti rendi conto che ora il legame di noi altri membri con la nostra t/n è cambiato del tutto? ti rendi conto che da adesso noi non potremo comportarci come vogliamo con lei a causa del tuo stupido orgoglio?" 

detto questo lo afferra per il colletto per la seconda volta in una giornata. 

"YONGBOK, TI GIURO CHE SE OSI FARLE DEL MALE TI BANDISCO DAL GRUPPO! VORRÀ DIRE CHE NON SAI RISPETTARE UNA STAY! ORA, LO RIPETO, IO NON POSSO GIUDICARE LE TUE SCELTE. MA RIFLETTI SU QUELLO CHE HO DETTO! ABBIAMO ALMENO IL TUO PERMESSO DI COMPORTARCI COME VOGLIAMO CON LEI?" 

lo lascia. Felix per lo sgomento cade per terra. 

evidentemente non se lo aspettava. 

tu sentivi che era tutta colpa tua. solo tua. se tu non ci fossi stata in questo momento, loro starebbero cenando e discutendo sul loro ultimo concerto. sarebbero tutti felici e spensierati. 

per la tensione ti metti a piangere. 

immediatamente I.N. viene accanto a te e ti abbraccia, poi ti porta su un divanetto lì vicino e si mette seduto accanto a te, mentre ti cinge le spalle con un braccio, ti stringe una mano e ti coccola. 

"ehi t/n, non è colpa tua. non devi sentirti in torto. tu probabilmente sei più intelligente di Felix e Chan messi insieme, non devi sentirti giù! non solo Felix qui ti ama, da soli tre giorni sei diventata parte della nostra famiglia. non devi sentirti esclusa. se devo dirla tutta, in mia opinione Chris ha esagerato. probabilmente è solo geloso, gli passerà". 

detto questo ti lascia un bacio delicato in fronte, mentre tu rimani avvinghiata a lui a piangere. 

sentivi che la discussione tra Chan e Felix continuava. ma gli altri membri non osavano muoversi. 

dopo un po' tu ti calmi e rimani in silenzio, il petto di Jeongin a cui eri appoggiata che si alzava e abbassava a ogni suo respiro. 

evidentemente Felix ti aveva momentaneamente dimenticato. aveva dimenticato tutti gli altri. probabilmente ora davanti a sé vedeva soltanto Bang Chan. 

senti che dice "a volte sei così ingiusto Chan hyung" la sua voce rotta dai singhiozzi. 

"io non ho detto nulla. ho detto semplicemente che eravamo fidanzati. voi potete fare quello che volete con lei, perché so che non le farete del male. io vi chiedo soltanto per il suo bene, facciate che la nostra relazione non influisca sulle vostre con lei. facciate che lei si senta accolta e a casa. facciate che siamo come una famiglia, ancora una volta composta da nove persone. la nona persona che se ne è andata ora è ritornata. pensaci anche tu, Christopher..." 

detto questo, senti che tutto tace. evidentemente erano pari con le frecciatine. 

si erano arresi entrambi. 

ma Chan non voleva darla vinta a Felix. piuttosto sarebbe sparito. e fu esattamente quello che fece: senti dei passi veloci che si allontanano dal salone principale.

dopo che Chan se ne fu andato, Felix si precipita da te e I.N., seguito dagli altri membri, per assicurarsi che tu stia bene. 

"T/N! OH CAZZO, MI DISPIACE! SCUSAMI È TUTTA COLPA MIA!". 

aveva la faccia rigata dalle lacrime. la sola vista del ragazzo feriva più di mille parole.

eri troppo stressata per rispondergli. e soprattutto, non avevi la minima idea del cosa rispondergli. 

avresti dovuto dirgli che sì, era colpa sua, oppure che aveva ragione lui, oppure che non doveva preoccuparsi? 

per tutta risposta, tu nascondi il viso nella camicia di I.N.. Hyunjin si avvicina a te. 

era rimasto zitto tutto il tempo ma dalle occhiate che lanciava in giro immagini che avesse già le idee chiare su cosa fare. 

tutto d'un tratto la sua espressione si addolcisce e si mette seduto accanto a te dall'altro lato. 

Jeongin avvicina le sue labbra al tuo orecchio e sussurra dolcemente "Hyunjin hyung ha da dirti qualcosa". 

piano piano, tu sollevi la faccia dal torace di Jeongin e ti metti seduta. 

non ti importa di che aspetto avevi. probabilmente eri orribile. probabilmente il trucco ti era scolato sulla faccia e probabilmente i tuoi capelli ti si erano spettinati. ma a te non importava. dopotutto, non eri in una famiglia, come Felix e I.N. avevano ricordato poco prima? 

osservi le facce dei membri. ora avevano l'espressione preoccupata, anche intenerita. pensavano forse che Chan avesse esagerato? 

come per confermare le tue teorie, Hyunjin si avvicina a te e dice "t/n, all'inizio ero contrariato perché Felix aveva fatto probabilmente un'altra delle sue cazzate, ma poi mi sono reso conto che Chan ha esagerato. dopo gli andrò a parlare e vedrai che si sistemerà ogni cosa, domani tornerà tutto come prima. fidati di me, è solo geloso". 

e due. già due persone avevano detto che Channie era geloso. 

"ora, non ti andrebbe di venire a cena? credo che tu abbia fame! e poi, Seo ha fatto una richiesta ai nostri cuochi, di cucinare la pizza! so che probabilmente non sarà come lì in Italia, ma spero che sarà ugualmente di tuo-". 

non riesce a finire la frase perché tu lo abbracci e mormori sulla sua maglietta di Versace "grazie mille, Hyunjin oppa!" 

Hyunjin sorride e dice "sì però ringrazia anche Changbin, che potrebbe ingelosirsi!" 

tu in tutta risposta, ti alzi e corri da Changbin, che aveva una faccia piuttosto compiaciuta e abbracci anche lui "grazie mille, Changbin oppa". 

lui ti circonda con le sue braccia lisce e muscolose che uscivano a forza dalla canottiera bianca. 

gli altri membri si uniscono all'abbraccio, tranne Felix. 

tu te ne accorgi e dopo aver ricevuto l'abbraccio di gruppo, ti avvicini a lui e gli sussurri all'orecchio 

"ehi, sunshine, cosa è successo? guarda che ti amo ancora eh? non credere che dopo solo mezz'ora mi stanchi di te, Lee Felix Yongbok! se pensavi questo, mi dispiace ma rimarrai deluso!" 

detto questo, gli lasci un bacio sulla guancia. lui in tutta risposta sorride e ti abbraccia. 

ecco. ora anche Felix era sistemato. 

mancava solo Chan. 

ma per ora decidi di lasciare le cose come devono andare e di goderti la serata anarchica senza il Daddy a dettare regole. 

🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora