"HYUNJIIIN!!! ESCIII! DOBBIAMO ANDAREEE!!"
09:14
dopo aver fatto colazione tu ti vesti elegante, ti metti gli abiti che Felix ti aveva comprato la sera prima, Chan va di sotto a vedere se qualcuno si era già alzato e tu vai a bussare a Hyunjin.
lui ti apre, e il Paradiso compare davanti ai tuoi occhi.
MA PERCHÉ DEVONO ESSERE TUTTI DEI BONI ASSURDI QUANDO FELIX NON C'È.
completo Versace nero, non troppo elegante, camicia bianca sotto e cravatta della stessa marca.
occhiali da sole sulla testa, capelli leggermente spettinati che ricadevano sulle sue spalle morbidi, viso struccato ma comunque bellissimo, orecchini pendenti d'oro.
"ehi, t/n! entra, stavo finendo di prepararmi... devo ancora pettinarmi e truccarmi e poi potremo scendere. cavolo, stai benissimo!" dice, dopo averti osservata bene.
"grazie Hyunie! anche tu non stai niente male, ANZI".
mentre tu ti siedi su una sedia lì vicino, lui si inizia a sistemare riflettendosi nello specchio a parete alla tua destra. prendi qualche istante per osservare l'ambiente, anche se c'eri stata altre decine di volte: la stanza in cui eravate era grande e spaziosa, vagamente simile a quella di Felix, solo che, oltre al design diverso, ai muri erano appesi numerosi quadri, che riconoscevi bene. a pensarci bene non glielo avevi mai chiesto.
"Jinnie, non te l'ho mai chiesto, ma quelli sono tutti originali, voglio dire, il dipinto con le rose, quello del mare, quello del viso, sono tutti quelli?"
"sì, t/n. proprio quelli! appena abbiamo tempo ti faccio vedere il mio studio, ora finisco di sistemarmi e vediamo che ora si è fatta".
si gira verso di te mentre sorride, poi torna a mettere a posto un ciuffo sulla sinistra particolarmente insistente.
guardarlo mentre si pettinava era quasi ipnotico, quelle mani esperte che aggiustavano perfettamente tutto, fino all'ultima ciocca.
"i capelli sono a posto! ora manca il trucco"
si avvicina ad un mobile e apre un cassetto, da cui estrae vari prodotti per la pelle, dopodiché comincia ad applicarli.
la precisione con cui fa ogni cosa...
"ehi t/n, ti dispiace mettermi l'ombretto sulla palpebra sinistra? oggi andiamo di fretta e non sono così preciso come al solito".
detto questo, ti porge il trucco.
tu ti alzi, lo apri e lui si avvicina a te, dopodiché chiude del tutto gli occhi, affidandosi alla tua bravura.
cavolo... si fida così tanto di me...
i vostri volti erano veramente vicini, le le sue labbra lucide e carnose che sembravano dire 'baciami', le curve del viso perfettamente delineate e i capelli neri a rendere il tutto più sexy.
Felix, salvami. o perdonami, nel dubbio il mio corpo decidesse di fare qualcosa senza il consenso del mio cervello.
con mano quasi tremante, ma decisa, cominci a mettere l'ombretto a Hyunjin. cerchi di essere il più precisa possibile, attenta a non rovinare il capolavoro che era quel ragazzo.
sembrano passati secoli quando termini, anche se in realtà erano solo pochi secondi.
"ecco fatto Hyunie... spero vada bene" dici, riattappando il trucco e porgendoglielo.
Hyunjin si riavvicina allo specchio e si osserva.
"cavolo, t/n, che precisione! dovrei farmi truccare più spesso da te!" dice, riavvicinandosi a te.
"non esagerate, principe. io sono solamente una ragazza sotto la vostra protezione, sua maestà" dici con fare drammatico inchinandoti.
"ehi t/n, so che è impossibile, ma sarebbe meglio se tu fossi la mia principessa, che ne dici?" e con fare regale, ti porge la mano, tu la prendi e lui porta la tua alla sua bocca, dopodiché lascia un delicato bacio sul dorso di questa.
"per oggi sarò lieta di godere dei suoi servigi, mio cavaliere"
dopo questa ultima frase scoppiate a ridere insieme.
tu e Hyunjin eravate sempre stati due persone collegate, come lo sono due migliori amici. il vostro rapporto era bellissimo, e vi amavate come fratelli.
beh, fratelli che a volte, anzi, troppo spesso direi, si dimenticavano di questo rapporto familiare e flirtavano non poco.
"Hyunieee mi sono dimenticata dov'è il nostro piccolo? sta ancora dormendo?"
eh già, da un po' Kkami era diventato anche di tua proprietà.
"mhh, ero passato a controllare una decina di minuti fa e stava con gli occhi socchiusi nella cuccia. vai a vedere, se ti va".
tu vai nel salone e controlli nell'angolo vicino alla porta finestra dove era posizionata la sua cuccia.
il cagnolino appena ti vede ti salta addosso e comincia a leccarti.
"EHI BIRICHINO NO! DEVO ANDARE DA FELIX! CI VEDIAMO DOPO!" dici ridendo, dandogli un bacino e rimettendolo a terra.
vedendo che stava andando a mangiare, torni silenziosamente da Hyunjin.
"è sveglio, da quanto ho potuto sentire".
"eh già! che cucciolo, è carinissimo! aspetta vediamo che ore sono... COSA? LE 9:32? CAVOLO È PASSATO IN FRETTISSIMA IL TEMPO!" ti accorgi, guardando il telefono.
Hyunjin prende la sua e la tua borsa e si avvia verso la porta. tu prendi la tua giacca e lo segui.
"direi che possiamo andare, no?"
"eh già!" replichi, prendendolo a braccetto e uscendo insieme a lui.
scendete di sotto con l'ascensore e trovate Han sul divano che stava giocando con il telefono.
appena vi vede lo toglie e ti viene incontro.
"t/n! buongiorno! come stai?"
tu lasci Hyunjin e lo abbracci
"meglio Jisy, mi sono ripresa, poi ci stanno questi due che mi fanno morire dalle risate!"
"sono contento" dice, lasciandoti un bacio sul capo.
"prima che andiate, due cose. uno, Chan sta di fuori e vi aspetta con la macchina, due, spero che il capo ti abbia fatto dormire. a volte dice cose su di te che non pensavo avessero potuto neanche formularsi nel suo cervello-"
tu sbianchi, colta alla sprovvista.
"COSA?"
"niente, niente, è tardi, dovete andare" fa Jisung spingendovi verso l'ingresso.
tu non puoi farci niente, così Hyunjin ti riprende sottobraccio e ti accompagna in macchina, parcheggiata davanti al cancello.
salite e tu ti metti dietro con lui.
"va bene, allora si parte! sono le 9:40, tanto non ci vuole molto per arrivare". detto questo, Chan mette in moto e partite.
Hyunjin si china verso di te e sussurra.
"tranquilla, lo scopriremo. prima o poi".
"si si. anche se ho già qualche idea a riguardo. e non è qualcosa di pulito."
"siamo in due con queste ipotesi, cucciola."
"cosa avete da confabulare lì dietro, voi due?" chiede Chan.
"NIENTE" rispondete all'unisono e scoppiate a ridere. quanto volevi bene a Hyunjin.
"mhh, non mi convincete".
e senza aspettare una risposta, mette Red Lights.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...