______________
SPAZIO AUTRICE
volevo dirvi che tutte le scritte in coreano che incontrerete hanno significato, quindi se volete potete divertirvi a tradurle!💗
______________
il viaggio prosegue tranquillo. dopo Topline, Changbin mette altre canzoni come Circus, Thunderous, Levanter o Zone (voleva far sentire la potenza di 3RACHA)...
in una ventina di minuti arrivate di fronte a un edificio che tu non avevi mai visto.
non era al centro città, anche se c'erano molte costruzioni, tra grattacieli e negozi.
non era la JYP Entertainment, anche se era un palazzo tutto sommato abbastanza grande.
Changbin ferma la macchina di fronte al cancello dell'edificio e dietro di lui arriva l'altra con i membri rimanenti.
scendete tutti dalle macchine e Felix prende la tua valigia dal retro.
i ragazzi stranamente non avevano bagagli, solo una borsa ciascuno, con dentro il necessario.
Changbin tira fuori dalla sua tasca una tessera che passa su un identificatore posto su una colonna del cancello, che pochi secondi dopo si apre.
entrate e subito la tua prima impressione viene cancellata: un giardino bellissimo, con piante e fiori di ogni tipo, con una piscina e un porticato con le sdraio.
e la hall...la hall era stupenda. una grande stanza con tavoli e sedie, dei divani, un televisore, una moquette rossa sul pavimento e in un angolo, un banco con del personale (probabilmente uguale alla nostra reception).
e appeso a una parete sulla sinistra, c'era un poster gigantesco che mostrava una foto dei membri nello stile del loro ultimo concerto, quello in Italia.
non sapevi come avessero fatto a stamparlo in così poco tempo, ma per ora risparmi le domande. anche se ne avresti decine e decine da porre ai tuoi oppa.
i membri posano i loro copri abiti su un attaccapanni portatile vicino all'ingresso.
Bang Chan ad un certo punto si avvicina alla reception e scambia delle parole in coreano con l'uomo seduto lì.
annuisce e torna da voi.
"t/n, purtroppo la tua stanza non è pronta. per stanotte dovrai dormire con uno di noi".
sembrava preoccupato...
"ehi Chris, tranquillo, cosa c'è che non va? e poi, vorrei tanto sapere chi sarà lo sfortunato...".
"sfortunato dici eh, guarda le loro facce. non credo che chi dormirà con te stasera si riterrà 'sfortunato'..."
un sorriso gli appare sul volto. tu ti giri verso di loro. ognuno ti stava guardando con uno sguardo amorevole e protettivo.
tutti tranne Felix, che ti guardava con uno sguardo tutto diverso, uno sguardo da innamorato, che tu stessa avevi rivolto centinaia di volte alle foto di Lix sulle board di Pinterest.
solo che adesso non era un telefono che stavi guardando. era Felix.
"dorme con me". Felix prende la parola.
tutti si girano verso di lui, sorpresi.
"eh-?" Hyunjin subito replica.
"ho detto" e qui Felix guarda uno per uno tutti i membri negli occhi e ti poggia una mano sulla spalla "che t/n stanotte dormirà in camera con me".
detto questo, senza aspettare una risposta dai membri, ti prende la mano e ti accompagna verso un corridoio, la tua valigia nell'altra mano.
si volta "ci vediamo qui a mezzogiorno per pranzo".
tu eri sbalordita. cioè. Felix non avrebbe dovuto fare l'egoista, avrebbe dovuto concordare con gli altri membri.
dopo aver percorso un breve corridoio, girate a sinistra e vi trovate davanti alla porta di un ascensore. Felix lo chiama.
durante l'attesa, sentite dei passi veloci risuonare per il corridoio e pochi secondi dopo appare Chan.
non potevi stabilire con certezza se fosse arrabbiato, ma sembrava proprio di sì.
fece una cosa del tutto inaspettata. si avvicina a Felix fino a quasi sfiorare la sua faccia e lo prende per il colletto della camicia con entrambe le mani.
Felix lascia la tua valigia che con un tonfo secco ricade a terra. Chan comincia a parlare a voce molto alta, quasi urlando
"DEVI SMETTERLA DI COMPORTARTI COSÌ. HO CAPITO CHE LA AMI MA SEI SEMPRE IN UN GRUPPO. CI SONO GLI ALTRI SETTE MEMBRI QUI. NON PUOI TENERLA SOLO PER TE. ORA, TI LASCIO ANDARE, NON VOGLIO FARE LA PARTE DEL CATTIVO, MA GUAI A TE SE LE FAI QUALCOSA. TE NE FARÒ PENTIRE AMARAMENTE".
detto questo gira sui tacchi e scompare in fondo al corridoio, mantenendo un passo pesante e sostenuto.
la scena era stata tremenda. Chan. quel cucciolone con le fossette divine. che urlava. a Felix. inevitabilmente, scoppi a piangere.
ultimamente eri diventata molto più sensibile, semplicemente sentire qualcuno che ti urlava contro quando tu eri innocente (in questo caso non era stato proprio così ma da Chan proprio non te lo aspettavi) ti faceva venire le lacrime agli occhi.
l'ascensore era arrivato. evidentemente Felix non sapeva cosa fare. cioè, era riuscito a farti piangere indirettamente. ignora l'ascensore e decide di fare la cosa più semplice.
ti abbraccia. tu lo stringi forte in risposta. e poi ti prende in braccio.
cavolo, in due giorni quante volte ti aveva preso in braccio? tre? quattro? non lo ricordi più.
seppellisci la tua faccia nella sua camicia, impregnata di un profumo buonissimo.
senti che fa qualche passo e urla "KAI!".
pochi secondi dopo senti la presenza di un'altra persona (probabilmente un uomo dello staff).
Felix continua "그의 여행가방을 가지고 엘리베이터로 가져가세요".
non sai cosa volesse dire, ma senti che l'uomo prende la tua valigia e la porta sull'ascensore, poi spinge il pulsante del piano a cui eravate diretti e poi silenzio.
silenzio tranne i tuoi respiri.
Felix per calmarti ti lascia dei bacetti intervallati sulla fronte.
dopo pochi secondi la porta dell'ascensore si apre e Felix esce. cammina qualche metro, poi l'uomo accanto a lui lo precede, apre una porta e posa la valigia all'interno della stanza.
"thank you. ehm. 감사합니다".
l'uomo esce dalla stanza chiudendo la porta e Felix, dopo aver fatto qualche passo, si siede sul letto e ti sdraia accanto a lui.
tu apri gli occhi e lo guardi. un lieve sorriso compare sulle tue labbra.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...