nonostante il loro jet fosse più veloce di un aereo normale, ci avreste messo comunque tanto per arrivare: 13 ore di volo.
evidentemente loro erano abituati a viaggiare per così tanto tempo, erano perfettamente a loro agio.
Hyunjin aveva detto che in poche ore sareste stati a Seoul, ma per te 13 ore non erano poche.
effettivamente ti rendi conto che loro erano in continuo movimento: chi doveva andare a Parigi per un evento, chi a Milano per la Fashion Week, chi negli Stati Uniti per il Met Gala... insomma, non si fermavano mai. senza contare i world tour e i concerti che facevano.
certo, ne avevano passate tante, ormai stavano in piedi da undici anni. ti soffermi su questo ultimo pensiero. undici anni. undici anni non sono pochi. soprattutto per una boy band di bellocci che tutti considerano come "meteora" (moda passeggera).
cavolo, però anche loro erano cresciuti. magari l'invecchiamento nei coreani non è evidente come in noi occidentali, ma effettivamente erano cambiati.
molto più maturi, ma sempre pronti a tirare fuori domande e battute scomode per le loro Stay.
più belli, ma allo stesso momento cute.
rifletti. Chan adesso aveva 31 anni, Minho 30, Changbin 29. Felix 28. e così via. eppure a te piace ancora chiamare Lix il tuo pulcino.
le differenze si notano nei membri: le fossette di Chan si fanno più marcate, le lentiggini di Felix si scuriscono, Hyunjin è più zitto e attento rispetto al passato.
anche se in fondo sono rimasti tutti i piccoli bimbi che erano al loro debutto.
Han fa ancora le mosse da babygirl, Changbin flirta ancora con chiunque gli capiti a tiro.
Minho si diverte ancora ad alzare la maglietta al suo hyung Chan ai concerti.
nel pensare a queste cose, sei incantata e tieni lo sguardo fisso su Chan, che è di fronte a te. l'atmosfera era calma.
Han e Minho stavano dormendo uno sulla spalla dell'altro (erano solo le 12 di mattina, ma sai che in Corea c'è un fuso orario di 7 ore e che probabilmente sareste arrivati alle 10 di mattina, quindi la notte non l'avreste passata).
Changbin stava giocando a braccio di ferro con Hyunjin.
I.N. stava facendo vedere a Seungmin delle cose sul suo cellulare.
Felix stava semplicemente in silenzio con gli occhi chiusi e Chan ti stava guardando.
ti risvegli e quando Chan si accorge che eri uscita dalla trance, ti rivolge un sorriso smagliante.
il problema è che quando Bang Chan sorride, si vedono le sue fossette. e si da il caso che tu ADORI le fossette, soprattutto quelle di Christopher Chan.
non puoi fare a meno di ricambiare il sorriso e (forse) di arrossire.
mantenete l'eye contact per qualche manciata di secondi. era piacevole guardarlo: il suo sguardo era ipnotico e rassicurante, senza contare il fatto che apparteneva a Chan stesso. le pupille sembravano parlare, probabilmente Bang Chan voleva dirti qualcosa.
dopo un po', avvicina le sue labbra all'orecchio di I.N. e gli sussurra qualcosa. Jeongin annuisce e si alza, scavalca Chan e si avvicina a te "Chan vuole parlare con te, t/n, facciamo scambio posto per un po', ok?"
tu annuisci e ti alzi, mettendoti al posto di I.N.
Felix apre gli occhi e si limita ad osservare. tu ti siedi vicino a Chan e iniziate a parlare. "mi pare di aver capito che il tuo bias è il nostro sunshine, giusto?".
"sì, Chan oppa, ma adoro anche te".
"ehi t/n, chiamami semplicemente Chan o Chris, come vuoi tu. comunque, sono contento che tu stia venendo con noi. a dir la verità, non abbiamo mai passato molto tempo con una ragazza, specialmente se non coreana. dovresti aver capito che sei molto speciale. in realtà non so bene perché Felix abbia scelto di portarti nel suo camerino ieri sera. evidentemente ha percepito qualcosa in te che in tutte le altre Stay non c'è, forse l'ha colpito la tua semplicità? non so. stai tranquilla che se Felix pensa qualcosa del genere, è veramente difficile tirarglielo fuori (lo dice solo alle persone di cui si fida molto, tra noi si fida di tutti ma specialmente di me e Hwang). sta di fatto che se tu ora sei qui è perché tutti abbiamo visto che sei una Stay educata, che non pensa solo a fare le foto ai suoi Idol e anche molto carina".
qui succedono due cose contemporaneamente: Chan ti prende la mano e la intreccia alla sua, lasciando un delicato bacio sul dorso della tua.
Felix gli lancia una frecciatina con gli occhi (di cui tu non ti accorgi).
Chan se ne accorge e dice "Lix, ti ricordi di quel discorso che abbiamo fatto io, te e Jin stamattina in macchina sull'essere possessivi? riflettici un po' e dai retta al tuo hyung, per una volta ascoltami, rilassati. sai meglio di me per quanto probabilmente terremo questa principessa con noi".
stavolta sei certa di essere arrossita: cioè, Bang Chan ti aveva baciato il dorso della mano, ti aveva chiamato 'principessa' e Felix era leggermente geloso.
partite bene. molto bene.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...