il viaggio prosegue tranquillo. con quella frase, Chan aveva zittito Felix, che alla fine aveva rinunciato a controllarvi ed era crollato nel sonno.
dormivano tutti tranne te e Chan.
probabilmente era rimasto sveglio apposta per farti compagnia. continuate a parlare, del più e del meno, roba del tipo 'Chan, come sta Berry? e Hannah? potrò incontrarli secondo te? come sono andati questi anni di liceo?' eccetera.
Chan accende il suo iPhone, sullo sfondo aveva una foto di lui a un concerto di spalle di fronte al pubblico di Stay.
"dimmi, t/n, ti andrebbe di fare delle foto insieme? sennò ci annoiamo".
tu annuisci, e detto questo apre la fotocamera. fate qualche decina di foto, nessuno di voi si stancava di scattarne ancora un'altra.
una in particolare era venuta bene: Chan e te che con le mani fate un cuore.
scattate foto con molte espressioni e gesti differenti, poi Bang Chan costruisce un collage con quattro di quelle in cui in ognuna creavate insieme con le mani una delle lettere della parola STAY.
voleva impostare come sfondo la foto con il cuore o il collage, ma era indeciso. alla fine decidete insieme per la foto con il cuore.
tu ti sentivi al top: Chan ti piaceva, hai sempre desiderato avere una relazione speciale con il leader degli Stray Kids, e questo sembrava un inizio promettente.
"sai t/n, credo che ti farò vedere una cosa". sblocca il suo telefono tramite face id, apre la galleria e ti fa vedere una foto.
lì per lì sembra una figura indistinta circondata da un alone rossastro.
guardi meglio e realizzi: la figura indistinta era il divano su cui tu e Felix vi eravate addormentati due sere prima e sopra c'eravate proprio tu e Lix.
la foto era stata scattata proprio bene, presa dall'alto, con la giusta angolazione.
tu, dopo esserti addormentata, non sai cos'era successo: evidentemente si era addormentato anche lui.
eravate uno di fronte all'altra, tu con le spalle allo schienale del divano e lui davanti a te. tu eri rannicchiata addosso a lui, la testa sul suo petto. però problemino: il petto era senza maglietta. quindi facendo due più due ti eri addormentata con la faccia sui pettorali di Lee Felix Yongbok.
il ragazzo con una mano stringeva le tue e l'altra la aveva poggiata sulla tua vita. le sue labbra sfioravano i tuoi capelli, le sue gambe intrecciate alle tue per chissà quale arcano motivo.
dopo essere stata un tempo indeterminato a fissare quella foto, prima che potessi dire qualsiasi cosa, Chan prende la parola, spegne lo schermo del telefono e ti rivolge un tenero sguardo "vi ho trovati così, eravate così carini, sarebbe stato un peccato svegliarvi, così ho scattato la foto, sono rimasto un po' lì ad aspettare ma poi ho dovuto svegliare Felix, che doveva risalire sul palco. siete stati fuori più di un'ora, le Stay lo volevano. ah, che tempi duri, quelli di adesso (ride). ora, non so cosa avete fatto e non voglio saperlo. sta di fatto che
1) Felix si muove molto durante il sonno quindi magari per questo stava in quella posizione.
2) la foto ce l'ho solo io e nessuno all'infuori di noi due sa della sua esistenza, quindi sta a te decidere se e a chi mostrarla.
3) probabilmente Felix si è preso una cotta momentanea per te. non fa così con nessuno. rassegnati.
4) nonostante tutto, SCORDATI che io smetta di flirtare con te".
detto questo, ti lancia un sorriso e un occhiolino, si sporge verso di te e ti lascia un bacio sulla guancia (i baci di Chan sono molto delicati e fa piacere riceverli).
tu sorridi, ma dopo lui riprende la parola "posso avere il tuo numero?" tu "CERTO ASPETTA *numero*".
lui, dopo averlo registrato, ti manda un messaggio su WhatsApp: una semplice emoji del lupo.
"mando sempre come prima emoji il lupo alle chat appena iniziate. per ora non dire a nessuno che ci siamo scambiati il numero."
"va benissimo Chan! grazie mille dell'appoggio e di questa possibilità che mi date..." lui mette una mano intorno alle tue spalle e a te viene naturale appoggiarti addosso a lui.
il suo abbraccio era di un caldo piacevole, dato che sul jet c'era molta aria condizionata. e profumava. non sai bene che profumo era. Dior? Versace? in ogni caso era piacevolissimo.
anche lui appoggia la testa alla tua, però si blocca e dice "aspetta un attimo". ti fa alzare da lui, e con un pulsante dietro il tuo poggiatesta, fa scorrere all'indietro il bracciolo che vi separava, in modo che avreste potuto essere a vostro agio.
tu ti appoggi di nuovo sulla sua spalla e lui, dopo aver poggiato la sua testa sulla tua, ti prende una mano e la intreccia con la sua. si stava proprio bene addosso a Chan.
pensi che Felix avrebbe dovuto imparare ad essere come Chan per certe cose, ma poi ritiri tutto perché alla fine amavi lui.
in pochi secondi, circondata dall'abbraccio di Chan, ti addormenti.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...