"...ssa..... principessa siamo arrivati"
le prime parole che senti quando ti svegli. Felix stava con la testa sulla tua (tu eri ancora appoggiata alla sua spalla) e ti stava carezzando la guancia, a tratti portandoti delicatamente i ciuffi ribelli dietro le orecchie.
tu ti svegli definitivamente e lo guardi assonnata, con i tuoi occhi da cerbiatta.
lui alza la testa e ti guarda "buongiorno t/n. mi dispiace dirtelo ma qui in Corea sono le 9:30... noi siamo abituati così ma se tu non ti senti a tuo agio ti portiamo subito in stanza..."
"tranquillo, Lix, sto bene, ho dormito una favola sulla tua spalla (occhiolino)"
lui, palesemente compiaciuto, ti sorride. tu ti guardi intorno. la scena era questa:
Han si era sdraiato sulle gambe di Minho per stiracchiarsi,
I.N. era con lo sguardo fisso davanti a sé (evidentemente stava ancora mezzo dormendo),
Seungmin si stava preparando a scendere,
Changbin e Bang Chan che stavano tentando in tutti i modi di svegliare Hyunjin (Changbin gli aveva alzato la camicia scoprendogli gli addominali e facendogli il solletico e Chan lo stava chiamando strizzandogli le guance, povero Jin...).
e Felix... beh Felix era accanto a te, i capelli ora sciolti e spettinati davanti alla faccia e quegli occhi color nocciola contornati da lentiggini castane che sembravano non stancarsi mai di guardarti.
ad un certo punto sentite una voce registrata che proveniva dalle casse dell'aereo che dice in coreano: "착륙 준비를 하시고, 안전벨트를 착용해주세요".
tu non capisci nulla, ma Felix precede qualunque richiesta di chiarimento e dice "t/n, stiamo per atterrare, allaccia la cintura" borbotta qualcosa a proposito di quanto avrebbe voluto cambiare quella voce odiosa e anche lui si allaccia, seguito dagli altri membri.
Changbin e Chan si erano seduti e Hyunjin si era appena svegliato. pochi minuti dopo, l'aereo atterra dolcemente e si ferma.
i ragazzi cominciano a preparare le cose da portarsi dietro e ognuno si mette un cappello nero con la visiera. tu sai benissimo a cosa serviva: tanto a non farsi riconoscere quanto a proteggersi dai fotografi indesiderati.
Felix te ne porge uno e tu te lo metti "ti sta proprio bene!" "grazie Lix. dovrei prendere il mio bagaglio... qualcuno mi può aspettare?" inaspettatamente, si fermano tutti e Chan si avvicina a te e prende il tuo bagaglio, dopodiché lo porta verso l'uscita.
scendete tutti dall'aereo, tu tra Felix e Chan sembri una principessa protetta dai suoi bodyguard.
arrivati sulla pista, degli uomini dello staff vi scortano verso l'uscita e successivamente nella hall dell'aeroporto.
appena mettete piede nella sala, una folla si crea intorno a voi. Stay che urlano, che dicono frasi incomprensibili in coreano, che fanno foto... qualcuno chiede in inglese chi fosse la ragazza che li accompagnava.
i ragazzi salutano velocemente i fan ma non si fermano. tu sei leggermente impaurita: e se adesso decidessero che tu non vada più bene e prendessero un'altra Stay al tuo posto?
come se ti avessero letto nel pensiero, i ragazzi si stringono ancora di più a di te (tu eri ancora con Felix a destra e Chan a sinistra) e accelerano il passo.
i bodyguard vi accompagnano di fuori, seguiti dalla folla, e fanno salire uno a uno i membri su due auto (tutte e due KIA sportage nere).
tu capiti con Felix, Hyunjin, Han e Changbin. ti fanno sedere dietro, in mezzo tra Felix e Hyunjin.
Changbin è alla guida e Han è davanti vicino a lui. partite.
l'atmosfera è tesa, un silenzio assordante è nella macchina. ad un certo punto Han lo rompe dicendo "t/n, ecco la nostra vita. è quasi tutta così. non dico che non ci piaccia, perché nel momento in cui siamo entrati a far parte di questo gruppo eravamo tutti e otto consapevoli di quello a cui saremmo andati incontro. tutti noi amiamo le nostre Stay, i nostri fan in tutto il mondo. volevamo che tu lo vedessi. vedessi quanti fan abbiamo, e tra tutti questi abbiamo scelto proprio te".
detto questo, si gira verso di te e ti rivolge un sorriso.
Felix interviene mettendoti un braccio intorno alle spalle "sì, Han, hai ragione, però non è vero tutto vero quello che hai detto. cioè, non è vero che la nostra vita è composta da fan scatenati che ci inseguono. se intendevi la vita da artisti che girano il mondo, hai ragione. però non è affatto vero che viviamo solo così, in effetti se ci pensi siamo persone normali...".
il resto del viaggio trascorre tranquillo. ad un certo punto hai una richiesta: "ragazzi, scusate se ve lo chiedo, potreste mettere un po' di musica?" "certo t/n, dimmi, che canzone vuoi?" chiede Changbin.
"se possibile, Topline".
"oh yes, Topline! t/n, mi sa che tu vuoi che facciamo un incidente, non credo di poter stare fermo mentre è in play..." dice ridendo.
Hyunjin interviene "Changbin, vedi quello che devi fare. mi devi ancora 2000 won per la scommessa sul concerto. le Stay hanno acceso più lightstick quando era il mio turno a Maniac". "uffaaaa va bene. -però quando abbiamo chiesto chi fosse il più muscoloso la maggior parte ha detto Changbin-"
e, detto questo, parte Topline.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...