Capitolo 22

93 10 96
                                    

_________________________

SPAZIO AUTRICE

più avanti ci sarà un uomo che si chiama Kim Namjoon, non è RM, però dato che lo amo volevo citare il suo nome nella storia. 

TRANQUILLI, NON È RM!

_________________________


"eccoci arrivati!"

Felix mette la macchina in un parcheggio sotterraneo semi vuoto.

"non mi hai ancora detto dove siamo, Felix..."

"lo so, t/n, è una sorpresa!"

detto questo scendete dalla macchina e lui ti accompagna verso un ascensore. spinge il tasto del piano 0 e salite. 

era ormai settembre inoltrato, quindi le temperature erano calate leggermente. 

eravate vestiti entrambi eleganti, Felix portava Louis Vuitton e tu Gucci, sotto consiglio di Minho, il quale però aveva dovuto fare a gara con Hyunjin che voleva vestirti Versace. 

in quei due mesi le case di moda che avevano i ragazzi come modelli ti avevano inviato vari vestiti. il motivo era rimasto un mistero che loro non volevano svelare. 

Hyunjin si era fatto sentire durante una chiamata con Donatella Versace in inglese (anche se tu in queste settimane hai imparato molto coreano), e da quello che hai afferrato stava chiedendo consiglio per abiti Versace da donna. 

ecco, a meno che lui non avesse voluto portare un vestito da donna nero leggermente aderente con uno scollo abbastanza profondo, quello era destinato a te. infatti pochi giorni dopo miracolosamente arrivò un pacco con quell'abito.

tu e Felix arrivate al piano terra e subito ti guardi intorno. decine di negozi erano su quel piano e su quello superiore. negozi di moda, non solo coreani ma anche stranieri. 

il piano 0 era dedicato a marchi coreani, mentre il numero 1 a marchi stranieri. 

nonostante fosse un giorno festivo, c'era poca gente in giro, ma per precauzione era sempre meglio proteggersi. Felix prende due mascherine nere dalla sua borsa e te ne porge una, poi le indossate sotto gli occhiali da sole.

"che bello questo posto, Lix..." rimani senza parole.

lui si trattiene dall'intrecciare la sua mano alla tua, ma cammina attaccato accanto a te.

"te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuto, t/n! ora, ti mostro qualche negozio coreano, poi passiamo al piano superiore". 

dietro gli occhiali da sole, ti fa un occhiolino.

visitate molti brand coreani, famosi o meno, e tu compri qualche capo. all'inizio ti stavi quasi trattenendo perché la spesa la sosteneva Felix, ma dopo che lui ti ebbe convinta che non c'era assolutamente nessun problema e che d'altra parte voleva farti un regalo, togli il freno.

dopo il piano 0 passate al primo piano.

subito riconosci molti brand (anche grazie ai ragazzi), come Versace, Gucci, Louis Vuitton, Tommy Hilfiger, Loewe, Dolce & Gabbana, Fendi... 

Felix punta deciso alla Louis Vuitton. 

appena entrato, si toglie gli occhiali e la mascherina. d'altra parte eravate solo voi e ti invita a fare lo stesso.

dopo che lo ebbi imitato, lui chiama un nome 

"Namjoon hyung!" subito dal retro entra un uomo di mezza età, che vedendo Felix gli corse incontro abbracciandolo e stringendogli calorosamente la mano.

🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora