ma quanto sono caldi i suoi abbracci?
Chan ti avvolge con le sue braccia possenti e ti attira a lui, schiena contro schiena, la sua faccia seppellita nei tuoi morbidi capelli.
tu eri tesissima, il tuo battito cardiaco era a mille, il respiro quasi affannoso.
Christopher Bang Chan mi sta abbracciando.
siamo a letto insieme.
lui se ne accorge, probabilmente dalle pulsazioni del tuo cuore percepibili anche superficialmente sul tuo torace.
per smorzare la tensione, dice
"che buon profumo che usi..." afferma, prendendoti una mano.
ASPETTA MA IL MIO RAGAZZO NON ERA FELIX?
non che Chan mi dispiaccia...ANZI! ma no, povero Lixie...
la tua mente si stava surriscaldando e a breve sarebbe andata in tilt se non avessi mantenuto la calma.
"grazie Chris... a proposito... un po' di tempo fa ho minacciato Felix di venire a dormire da te..."
"addirittura? cosa aveva fatto?"
"è una lunga storia... diciamo che io volevo uscire e lui mi ha trattenuto e io ho detto che se non mi fossi addormentata in venti minuti, sarei uscita a fare una passeggiata che sarebbe terminata in camera tua."
"cavolo, perché ti sei riaddormentata?" replica
arrossisci visibilmente e mille pensieri occupano la tua mente.
CHAN QUESTO NO! COSÌ MI HAI DATO IL COLPO DI GRAZIA!
meno male che è buio e non si vede nulla...
se mai Felix lo venisse a sapere... negli Stray Kids ci sarebbero 7 membri da quel giorno...
"in realtà non lo so, il sunshine è magico, non so che dirti..."
il ragazzo fa una risatina.
"ti voglio bene, t/n, non sai quanto siamo contenti, tutti e otto, di averti preso con noi quel 19 luglio..."
"anche io, Chris... anni fa questo era nellr mie fantasticherie che non si sarebbero mai avverate, non rientrava proprio nelle mie possibilità, voi eravate degli dei per me, e lo siete anche adesso, cazzo! degli dei bellissimi e impossibili... ma mi avete cambiato la vita... probabilmente sono la persona -e la Stay- più felice del mondo..."
in risposta Chan ti stringe di più a lui.
"ti voglio un mondo di bene t/n, sei probabilmente la ragazza più importante per me, anche se -purtroppo-, non sei la mia fidanzata"
tu ti giri verso di lui e posi una mano sulla sua guancia
"Chris...anche tu per me. sul serio. sei stato così gentile, disponibile, comprensivo... sin dal primo giorno."
il ricordo di quella serata al concerto degli Stray Kids ritorna nella tua mente, insieme ad altri momenti... le urla, la tua caduta, l'arrivo di Felix, la serata nel camerino, il volo fino a Seoul, la visita della JYP, la proposta di Felix...
ti viene quasi da piangere... come era possibile? che tra quasi otto miliardi di persone, i tuoi ragazzi avessero scelto proprio te? una ragazza qualsiasi, una Stay qualsiasi.
eppure tu ora eri nella loro casa, fidanzata con Lee Felix Yongbok e a letto con Bang Chan.
ti senti la persona più felice del mondo.
lo abbracci forte e il ragazzo in risposta ti accarezza i capelli, scorrendo delicatamente le dita tra le tue ciocche, e posando le sue labbra sulla fronte dopo aver lasciato un bacio su quest'ultima...
___________________________________________________________
"t/n... ehi principessa..." una voce ti chiama e ti lascia un bacio sulla fronte.
tu socchiudi gli occhi e vedi Chan chino su di te che ti guardava.
lentamente, ti metti seduta e guardi l'orario.
08:17
"Chris...(sbadiglio) non è un po' presto?" le palpebre ancora pesanti.
"t/n, dobbiamo andare a trovare Felix, ricordi? comunque... ecco qui"
tu ricordi, effettivamente tu, Chan e Hyunjin dovevate stare alle 10 all'ospedale...
Chan si alza e prende un vassoio posato sul comodino, con sopra del caffè e dei dolci e te lo porge...
non ci posso credere, mi ha portato la colazione a letto.
"Chris... non dovevi, sul serio"
Chan ti guarda e sorride.
"t/n, tranquilla. è un piacere per me. e poi so perfettamente cosa ti piace".
in effetti sul vassoio c'erano le cose che amavi mangiare a colazione.
Chan si siede accanto a te e tu lo osservi meglio.
si era già vestito, indossava un completo Fendi, i capelli pettinati e messi in ordine e un filo di trucco sugli occhi.
minchia quanto è bello
---
(staymt8: QUESTA ERA UNA FELIX X READER COME CI SIAMO ARRIVATI QUI)
---
per il bene della tua salute mentale, decidi di concentrare il tuo sguardo sulla colazione... i disegni sulla schiuma del cappuccino erano diventati improvvisamente molto interessanti.
alzi la tazzina per bere e noti che sotto c'era un foglietto. la riposi subito.
prendi il biglietto e leggi.
(figura di Wolf Chan disegnata a mano)
grazie
thank you
감사합니다
prendi il vassoio, lo posi accanto a te e ti precipiti nelle braccia di Chan pronte ad accoglierti.
"grazie a te Chris, QUANTO TI VOGLIO BENE"
lui in risposta ti stringe ancora di più, come se non avesse voluto lasciarti andare
"anche io, t/n. non immagini quanto."
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...