dopo che Chan ti ebbe fatto i complimenti sulla foto profilo, di corsa tutti la vanno a vedere.
tu stavi sprofondando, ti vergognavi un po'...
tutti ti riempiono di complimenti, compreso Minho che dall'inizio era stato un po' schivo con te.
il pranzo scorre abbastanza veloce, con battute e chiacchierate tra un sashimi e l'altro.
dichiari ufficialmente (e inaspettatamente) che il re del sushi tra i ragazzi era Hyunjin, non avresti mai immaginato che una quantità tale di pesce potesse entrare nello stomaco di un umano.
dopo aver finito di mangiare, I.N. ha un'idea.
"ragazzi, perché non le facciamo vedere la JYP? da dentro, intendo".
Hyunjin interviene prendendo Felix e Lee Know con sé
"siii! e noi Dance Racha possiamo fare una dimostrazione live di quanto siamo bravi!".
Changbin si oppone "EHI COSA AVETE CONTRO 3RACHA EH?"
e Seungmin "e contro Vocal Racha?"
Hyunjin leggermente intimorito soprattutto da Changbin (si vedeva che stavano scherzando ovviamente) dice
"ragazzi tranquilli allora faremo una cosa tutti insieme, così Changbin potrà far sentire il suo rap insieme a Chan e Han e Seungmin e Jeongin potranno vocalizzare quanto vogliono".
tutti sembrano soddisfatti. Chan era rimasto a guardare in silenzio tutta la scena divertito vedendo come se la sbrogliavano i suoi bambini.
usciti dal sushi, fate la stessa strada che tu e Felix avevate percorso all'andata e salite sulle macchine di quella stessa mattina. in 10 minuti arrivate alla JYP.
Chan, che era alla guida della vostra auto e Seungmin, nella macchina dietro, parcheggiano in un parcheggio sotterraneo.
tutti uscite dalle macchine e prendete un ascensore, che vi porta al terzo piano.
davanti a voi c'è un corridoio e sulla destra otto porte, a sinistra due porte.
sulla prima porta a destra c'era scritto 양전긴 (yang jeongin), sulla seconda 김승민 (kim seungmin) ed eccetera dal più piccolo al più grande.
sulle due porte di sinistra c'era scritto 'practice room 1 e 2'.
tu rimani a bocca aperta. cioè quello era il posto dove i tuoi ragazzi facevano sempre le dance practice! che emozione!
Chan dice "ragazzi, chi si cambia per primo oggi sceglierà tutte le canzoni da ballare!"
neanche finita la frase, ognuno si fionda nella propria stanza e tu rimani con Felix e Chan, che non ti avrebbero mai lasciato sola.
"ehi t/n, aspettaci nella room 2, tra meno di due minuti arriviamo!" ti fa un occhiolino e corre alla sua stanza seguito da Felix.
tu entri nella practice room 2 come indicato da Chan e ti emozioni tantissimo: quella era la stanza dove facevano sempre i video di dance practice.
quei video che avevi visto decine di volte.
riconosci il luogo all'istante, uno specchio sulla parete destra e un 'corrimano' per il riscaldamento alla parete sinistra. muri rossi.
ti siedi per terra in un angolo e accendi il tuo telefono. strano che i nessuna delle tue amiche ti aveva ancora scritto.
di solito ti arrivavano molti messaggi al giorno, ma da quando sei salita sull'aereo niente.
rimani un po' delusa, ma poi realizzi: lì in Corea non ci sono gli stessi operatori telefonici dell'Italia, per questo i messaggi internazionali non arrivano.
ora il tuo telefono segna l'orario di Roma, 8:39. facendo 2+2, o meglio, 8+7, lì in Corea dovevano essere le 15 e 40, più o meno.
cambi le impostazioni con l'orario locale e ti prefiggi di farti aiutare da Chan per quanto riguarda l'operatore.
pochi secondi dopo, senti dei passi di corsa nel corridoio e un istante dopo I.N. e Changbin arrivano in stanza spingendosi.
"HO FATTO PRIMA IO HAHAAA" urla Changbin.
"NO E INVECE IO NON CI PROVARE CHANGBIN" replica I.N. tu ti blocchi e guardi la scena perplessa, mentre loro bisticciano. Changbin prende I.N. per la vita e lo solleva e il ragazzo, impotente, continua ad opporsi.
pochi secondi dopo arrivano anche gli altri membri, preceduti da Chan che in un attimo fa scendere I.N. e lo separa da Changbin.
"ragazzi stop. ma che casino state facendo per un paio di canzoni... i brani li sceglierà T/N. va bene?".
entrambi annuiscono ma mantengono il broncio per un po'.
entrano tutti nella stanza e Felix chiude la porta. ora erano vestiti più comodi, avevano quasi tutti una canottiera con dei pantaloni della tuta, e semplici scarpe da ginnastica.
Felix e Hyunjin avevano il codino. Chan si fa avanti e ti porge il suo telefono con aperto Spotify.
"tieni, metti la musica che vuoi e automaticamente suonerà nelle casse della stanza".
tu hai l'imbarazzo della scelta, ma rifletti che per riscaldarsi S-Class era la migliore.
la metti in play e subito parole di approvazione escono dalla bocca di ognuno.
vedere il pezzo del ritornello dal vivo e da vicino è uno spettacolo ineguagliabile.
STAI LEGGENDO
🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x reader
Fanfiction"sono bastati pochi secondi per capire che non è una persona come te che voglio nella mia vita. voglio te." sei una Stay che è andata a un semplice concerto degli Stray Kids per vedere il tuo Felix. ti senti male. il tuo lighstick cade a terra. non...