Capitolo 9

107 14 29
                                    


erano circa le 7 coreane (mancavano più o meno 2 ore e mezza per arrivare) e Felix si sveglia per primo. 

si erano addormentati tutti, tutti compresi tu e Chan che stavate dormendo praticamente l'una addosso all'altro. 

lì per lì Felix rimase un po' sconcertato, anche perché non ricordava molto bene quello che era successo prima. ah sì. Jeongin si era messo vicino a lui e t/n era andata vicino a Chan. 

e adesso stava dormendo con la testa sulla sua spalla. 

da una parte, voleva svegliarla per farla tornare vicino a lui, ma dall'altra avrebbe dovuto svegliare anche Jeongin. 

e poi era così carina quando dormiva. 

decide per ora di lasciare tutto così e riflette. 

non poteva essere geloso. non poteva e non ne aveva il diritto. cosa gli era saltato in mente? pensava che t/n fosse solo sua? certo, evidentemente si era preso una cotta per lei, ma non voleva ancora ammetterlo a se stesso. 

ricorda. gli Stray Kids avevano fatto un patto. che se avessero trovato una Stay speciale, l'avrebbero presa con loro per un po'. 

certo, quel po' non era stato determinato. sarebbe potuta rimanere con loro per quanto? due settimane? un mese? anni? dipendeva solo da loro. da tutti loro. 

in quel momento in un certo senso t/n apparteneva a tutti e otto. 

beh, ovviamente avrebbe avuto delle preferenze per i membri. tutti ce le hanno, piccole o grandi. e lei a quanto pareva preferiva lui. e per ora stava molto con Chan. 

Chan era sempre stato uno dei suoi migliori amici. 

in realtà il secondo migliore amico dopo Hyunjin.

Bang Christopher Chan era una di quelle persone a cui puoi dire tutto già dalla seconda volta che la vedi. al di là del fatto che ERA una persona affidabile, dava subito l'impressione di esserlo. 

adesso però che avrebbe fatto? 

era l'unico sveglio e se avesse provato a svegliare Hyunjin sarebbe riuscito nell'intento dopo minimo venti minuti. 

così prende il suo telefono e comincia a scorrere Instagram. 

ad un certo punto sentì una voce che conosceva fin troppo bene. "ah, Lix, sei sveglio". 

Felix alza lo sguardo verso Chan e dice "sì, mi sono svegliato circa un quarto d'ora fa. vedo che è comoda". dice, indicandoti, con un sorriso. 

"sì, credo di essere molto confortevole" (risata). 

"Chris, rischi di svegliarla. quella risata si sente il doppio se si è sulla tua spalla". 

e infatti, un attimo dopo tu ti svegli. "Chan, che è successo?" dici confusa, stiracchiandoti.

"niente, principessa, stavo solo dicendo al caro Yongbok quanto sono comodo. adesso se vuoi puoi tornare seduta vicino a lui". 

il problema era che un 'vicino' non c'era. però c'era un sopra. tu ti ci saresti messa volentieri. beh, Felix era Felix. ma lui, non pensi avrebbe voluto. 

e invece, il ragazzo ti fa un cenno.

sembrava ti avesse letto nel pensiero. 

"vieni qui". 

tu scavalchi Chan e Felix si dà una pacca sulle sue cosce. 

"siediti. puoi fare tutto quello che ti pare, finché sei con noi". 

dubbiosa, rivolgi uno sguardo a Chan, che ti fa un cenno incoraggiante con la testa. 

faceva caldo, quindi tu avevi un top e dei pantaloncini corti con delle semplici Air Force. 

dopo esserti seduta, Felix ti cinge la vita con le braccia e ti attira a sé. la tua schiena era in contatto con il suo petto, riuscivi chiaramente a percepire il nodo della sua cravatta con la scapola. 

Felix appoggia il mento sulla tua spalla e ti guarda. tu lo guardi in risposta e gli rivolgi un sorriso smagliante anche se un po' imbarazzato. vorrei vedere, eri seduta sopra Felix! 

lui ad un certo punto passa il dito indice su un punto della tua clavicola che aveva conosciuto due sere prima. 

un segno, anche se debole, era rimasto. 

ti sussurra all'orecchio "t/n, ti è rimasto...". tu avevi già la risposta pronta "tranquillo Lixie, ci penso io. grazie." 

"LIXIE? COSÌ MI FARAI IMPAZZIRE PRINCIPESSA" e detto questo ti lascia un bacio leggermente succhiato sul collo. 

un gemito esce dalle tue labbra. 

ovviamente non era tua intenzione provocarlo. era intenzione di Felix. 

Chan, che era rimasto tutto il tempo in silenzio, parla "ehi ehi ehi, ragazzi, siamo in aereo, andiamoci piano". 

tu credi di essere arrossita. e non poco. così ti alzi da Felix e torni vicino a Chan "credo di voler dormire un altro po'...". 

Felix però parla "scusa t/n. scusa, scusa! non era mia intenzione -o forse sì- in ogni caso, ti volevo chiedere: se io facessi scambio posto con Chan, ti addormenteresti sopra di me?" 

tu "tranquillo Felix. non so controllare la mia voce a volte, quando vengo presa alla sprovvista. comunque sì, ma solo se sei morbido quanto Chan oppa." 

detto questo, gli rivolgi un occhiolino. così Felix, dopo essersi scambiato di posto con Chan (che inaspettatamente aveva accettato), si mette seduto e dice 

"se vuoi appoggiati a me. altrimenti non scoprirai chi è più morbido" con uno sguardo flirtoso. 

tu ti appoggi a lui e prima di addormentarti, avvicini le labbra al suo orecchio e sussurri 

"comunque, Lixie (accentuando questo nome), il bacio mi ha fatto piacere"

e gli stampi un leggero bacetto sulla guancia. 

"사랑해요" dice Felix. un momento. cosa voleva dire? grazie? o ciao? no, forse buongiorno. in ogni caso il tuo coreano non era il top e avevi imparato solo il necessario. 

con questo interrogativo, senza neanche la voglia di chiedere il significato di quella parola, chiudi gli occhi. 

hai il tempo di udire Chan che ride e dice 

"Felix, ti sei tradito..."

e poi ti addormenti per la seconda volta sul loro jet.

🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora