Capitolo 15

87 12 30
                                    


vederli ballare dal vivo per te era una sensazione unica. 

quando in Case 143 arriva la parte di Felix -why do I keep getting attracted ecc.-, dato che lui va in primo piano, ti rimane a fissare tutto il tempo. 

quando arriva -143 I love you-, mira la 'pistola' verso di te e sul 'you' ti fa un occhiolino. 

però. wait. momento personale. lasci stare loro e fai partire Spread My Wings a caso. una domanda ti percorre il corpo da capo a piedi. una domanda che non avresti dovuto farti. ma sale su inevitabilmente. sale su da sola, senza preavviso. 

tu amavi veramente Felix? 

per amare una persona devi giungere a un punto. e a tante conclusioni. 

tu non conoscevi veramente Felix. 

erano sì quasi dieci anni che ti piacevano gli Stray Kids e andavi dietro a Lixie sin dal primo periodo. 

ma non lo conoscevi veramente. certo, lo conoscevi probabilmente meglio di chiunque altro nelle sue vesti da idol, ma non avevi minimamente idea di come fosse nella sua vita reale. 

lo amavi veramente? 

saresti stata disposta un giorno a metterti con lui e, magari, successivamente, a sposarlo? anche se, cosa ti passava per la mente? 

Felix magari aveva solo una cotta. oppure voleva solo farti sentire a casa. amata. ce ne voleva a giungere a sposare un idol. 

quindi questa rimaneva un'opzione totalmente impossibile. 

in un qualsiasi altro momento avresti risposto 'se amo Felix? è la mia vita ma certo!' anche se probabilmente ti piaceva solo per il suo aspetto esteriore e per la sua corteccia di aspetto interiore. 

ma non conoscevi le venature all'interno. 

potevi solo ipotizzare e tirare a indovinare. 

con la testa piena di interrogativi, decidi di prenderti una 'pausa' da questi pensieri. 

c'era tempo. molto tempo. più di quanto tu avresti mai immaginato. 

lasciamo semplicemente andare le cose come devono. vediamo cosa il destino ha in serbo per te. 

con la tua mente torni al presente e ti godi le loro coreografie. 

verso le 17, Chan dice "ragazzi, è tardi, ci siamo stati più del solito. vogliamo smettere? ovviamente, t/n se desideri vedere qualche altra coreografia in particolare, dicci!". 

tu rispondi che andava benissimo così, erano stati fantastici. non volevi che arrivassero allo stremo per te. così si vanno a fare la doccia. 

mentre tu aspetti nella sala, metti in play qualche canzone e ti metti a ballare. 

dopo Thunderous, Back Door e God's Menu, fai partire LALALALA. 

mentre stavi ballando, ad un certo punto dalla porta spunta Felix, che per qualche secondo ti rimane a fissare stupito. 

tu ti blocchi, presa alla sprovvista e con un attimo di vergogna. 

"no, principessa, perché ti sei fermata? stavi andando benissimo!". tu quindi volendolo compiacere continui a ballare e nel mente lo guardi. 

aveva un paio di cargo con sotto delle Jordan e una canottiera bianca, i capelli scuri sciolti sulle spalle. 

quando arriva il suo pezzo al secondo ritornello, lo trascini nella sala e lo costringi a ballare insieme a te quel pezzo che era uno dei tuoi preferiti. 

🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora