Capitolo 6

125 16 32
                                    


il giorno dopo era ora di partire, avevi dormito in camera con Felix e Hyunjin. 

era stato un bene che ci fosse stato Hyunjin perché altrimenti sarebbero successe cose (belle o brutte dipende dal punto di vista). 

Felix ti aveva ceduto il suo letto e si era messo a dormire sul divano. tu hai dormito molto bene, il letto era morbido e comodo. 

vi siete svegliati verso le 7 italiane (il concerto era a n/c e dovevate prendere il loro jet privato a n/c) e siete andati in un comunissimo caffè a fare colazione. 

certo, otto Idol famosi in mezzo mondo che vanno al bar al centro di n/c accompagnati da una ragazza non passano inosservati. 

si crea subito una folla di persone fuori il caffè. 

qualcuno scatta delle foto. per fortuna però intervengono i bodyguard che disperdono la gente. 

tu non sei tanto affamata, la sera prima hai mangiato la pizza insieme a loro, uno spettacolo ineguagliabile: 

ad esempio a un certo punto si sono messi a fare la gara a chi mangiava più pizza in un minuto, ha vinto Han con tre fette oppure Changbin che si è messo a rubare il prosciutto dalla pizza di Jeongin. ordini ugualmente un dolce e una tazza di cappuccino. non riesci a finire il dolce (era molto grande) e Felix e Lee Know se lo stavano litigando, anche se (io direi ovviamente) alla fine lo conquista Felix. 

dopo aver pagato (hanno offerto loro), ti accompagnano al tuo appartamento per preparare una valigia da portare con te. ti lasciano lì alle 9 e tornano a prenderti alle 9:30. 

tu non avevi idea di cosa preparare per il viaggio. in Corea faceva caldo o freddo? per quanto ci saresti dovuta stare? sapevi un po' di coreano, ma come te la saresti cavata?

decidi di preparare un bagaglio misto, con un po' di tutto. compreso il tuo peluche Bbokari, dal quale non ti separi mai.

saluti casa tua, anche se non c'era molto da salutare. era un vecchio appartamento che avevi affittato per un po', giusto il tempo di decidere quale università frequentare (avevi appena terminato il quinto liceo con il massimo dei voti). 

esci di casa e ti siedi sugli scalini che davano sulla strada. 9:28. 9:30. 9:32. non arrivavano. 

ad un certo punto, senti un rombo di motore in lontananza. dieci secondi dopo si avvicinano due Lamborghini Urus (i modelli suv) e si fermano davanti al tuo appartamento. 

sbalordita, ti alzi in piedi e stai per prendere la tua valigia, quando dalla portiera posteriore della machina più avanti, esce Felix. 

tu non hai idea di come possano cambiarsi così velocemente: 

adesso indossava un completo nero con la camicia bianca e una cravatta nera. scarpe nere e collanina dorata. occhiali da sole. si avvicina a te. 

"ciao principessa. si va in Corea. sei pronta?" 

tu salti dalla gioia. tutta l'insicurezza subito scompare. "siiii!" esclami. 

lui prende la tua valigia e la carica nel portabagagli della macchina, poi ti fa salire e si assicura che abbiate tutti la cintura di sicurezza. 

dietro eravate solo tu e lui, Hyunjin era alla guida. davanti, accanto a Hyunjin, c'era Chan, che appena entri dice "ciao t/n. si va in Corea. (qui un occhiolino) contenta?" 

tu sei senza parole. sì che eri contenta, anche se non sapevi cosa stesse succedendo. "sì, Chan. grazie per avermi dato questa opportunità. grazie a tutti, anche se non capisco cosa stia succedendo". 

eravate ormai partiti, Hyunjin zitto zitto alla guida che ascoltava tutto nei minimi particolari. 

Chan continua: "tranquilla t/n, ti spiegheremo tutto al momento giusto, anche se sono sicuro che capirai presto da sola. quei momenti te li senti dentro (occhiolino). piuttosto, ho lasciato Changbin dietro alla guida con Minho, Jeongin, Jisung e Seungmin. spero che non si uccidano a vicenda. Jeongin è il nostro maknae ma detto tra noi, ha più muscoli che Minho e Seungmin messi insieme". 

qui interviene Felix "ehi, Christopher, lo sai che il nostro caro maknae non potrà mai superare Seo e te quando si parla di muscoli". 

"si, Lix, non volevo dirlo per vantarmi ma qui ci pensa il nostro Yongbok ad adulare il suo caro hyung". risata generale. 

dopo circa un'oretta e mezza di viaggio, arrivate all'aeroporto di n/c. 

a te viene il lampo di genio "cavolo, non ho pensato a portare un bagaglio leggero, adesso come faccio per l'aereo?" 

Hyunjin prende la parola "t/n, abbiamo il nostro jet privato, non devi preoccuparti. lì entrerebbe tranquillamente tutto il nostro staff, che oggi tra l'altro non c'è. rilassati. in poche ore saremo a Seoul". 

detto questo, arrivate con la macchina all'aeroporto. la lasciate fuori (Felix ti aveva spiegato che l'avevano noleggiata) e insieme agli altri membri salite sull'aereo verso le 11:30. 

il loro jet era stupendo: oltre a essere pulitissimo aveva i sedili personalizzati: verso la punta dell'aereo c'erano due coppie da quattro sedili messi due di fronte all'altro con un tavolino in mezzo e su ognuno c'era ricamato il nome completo di un membro con lo skzoo corrispondente. 

noti però una cosa: una fila era da tre invece che da due e sul sedile in più (che si trovava accanto a quello di Felix, chissà che strana coincidenza) c'era ricamata la parola STAY con sotto il simbolo della bussola degli Stray Kids.

🧭ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʟɪɢʜᴛꜱᴛɪᴄᴋ🧭 // Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora