capitolo 12

75 6 23
                                    

ANGEL
Torno nell'hotel disfatto. Le ore sembravano interminabili.
Oggi ho davvero recitato di merda. Avevo in testa un'unica cosa: Husk.
Lo ho sempre detto. Non sono fatto per essere amato. Devo essere solo una puttana.
Entro nell'hotel. A quest'ora avrei già preso un drink, ma ora non lo prenderei mai. Mi sporgo verso la zona bar per vedere se c'è qualcuno.
Nulla.
Ottimo, vado lì e prendo una bottiglia di tequila. Sento il suo odore. Oggi è stato qui.
La tequila mi potrà aiutare.
Inizio a berla e berla.
La finisco in pochi sorsi.
Ne ho bisogno ancora.
Prendo altre due bottiglie e me le scolo tutte in un sorso.
Il dolore non si toglie facilmente, ma l'alcol almeno crea sollievo.
Le bottiglie da 3 diventano 5, o forse 6. No 7. Non mi ricordo.
Mi gira tutto.
Mi stendo a terra e conto le stelle. Wow, le stelle si muovono.
-Angel!-

HUSK

Appena rientrato vedo Angel a terra guardare il vuoto.
-Angel!-
Lui non si muove.
Mi avvicino a lui. Lo guardo e noto diverse bottiglie finite intorno a lui.
-Ciao Husky. Come mai sei con tuo fratello? Non... non pensavo avessi un gemello. Ah no, è un cavallo. Mi piacciono i cavalli, sanno... da sushi.-
Ma che cazzo?
È decisamente ubriaco.
-Quante bottiglie hai bevuto, cazzo.-
-Boh ehhe, credo 2, o forse erano 12, NO 6. Sbaglio o c'è un unicornoo!-
È peggio di quello che pensavo, è ubriaco marcio.
Lo prendo in braccio.
-Vieni, ti porto a letto. Hai bisogno di riposare.-
Inizia a ridacchiare mentre guarda indietro.
Apro la porta di camera sua con un calcio e lo lascio sul letto.
Mi tocca con il dito la guancia.
-Mi piacciono I tuoi occhi.-
Sta parlando l'alcol.
-Lo sai, che sei bello?-
Guardo Angel imbarazzato.
All'improvviso inizia a piangere.
-Perchè mi hai lasciato, sei uno stronzo. Uno stronzo senza cuore. Fai schifo, mi stai facendo stare così male. Se sono ubriaco è per colpa tua, fan...culo. Oggi sono stato a scopare tanta gente e ho pensato tutto il tempo a te. Ho rischiato di essere picchiato. Se sono stato più ore del previsto è solo colpa tua. Ti odio, ti odio.- continua tra un singhiozzo e un'altro.
Mi sto sentendo una merda. Cosa gli ho fatto...? È colpa mia se ho lasciato accadere questo. Se non lo avessi baciato sarebbe rimasto tutto come prima.
-Hai ragione, sono un coglione.-
-Sì, lo sei.- dice a bassa voce.
Inizia a sbadigliare.
-Sono innamorato di te, Husky.-
Appena pronunciata l'ultima parola si addormenta con le lacrime agli occhi.

***

Rimango un po' con lui fino a quando sono sicuro che stia dormendo, e lo sta facendo profondamente.
Scendo giù e mi avvicino al divano dov'era steso a terra prima per riprendere le bottiglie che aveva lasciato a terra.
Le porto verso l'immondizia.
Ha bevuto così tanto per il dolore. Proprio come facevo io...
Solo che io prendevo dolore, non lo avevo mai causato prima d'ora.
Dovevo proteggerlo ma ho fallito miseramente.
Avevo convinto me stesso che non meritavo l'amore e nessuno avrebbe voluto avere il mio. Sono solo un cazzo di gatto con l'anima venduta, che esegue gli ordini da un signore supremo.
Ho scelto di distruggere la persona sbagliata. Angel, anche se lo nasconde, è molto fragile. Ho capito benissimo che persona è. Non lo merito neanche un po', sono stato avido.
In una bottiglia ha lasciato un goccio di tequila. Metto la bocca sulla bottiglia per finirla e cazzo, è rimasto il suo sapore.
Lo inspiro e poi decido di buttare pure quella.
Qualcuno bussa alla porta.
Charlie appare all'improvviso e corre verso di essa.
-Ciao! Sono Charlie.-
Sento una voce parlare ma non capisco quello che dice.
-Oh, quindi lo conosci. C'è una stanza libera vicino alla sua.Mh......... Mh, Husk, hai visite!-

ANGEL

Il rumore della porta che si chiude mi fa sobbalzare. Chi cazzo è che arriva a quest'ora?
Mi alzo dal letto e mi metto sulla soglia della porta.
Vedo Husk, ma non è da solo. Qualcuno lo sta abbracciando. O qualcuna. Quando si stacca gli accarezza il viso. È una iena.
Una domanda mi parte nella testa.
Chi cazzo è quella troia?

SPAZIO AUTRICE
Buondì bellissimi lettori. Scusate per il capitolo un po' corto ma è soltanto che ho avuto un attacco scleritico perchè non avevo idee, ma più o meno so cosa far accadere.
Non perdetevi il prossimo capitolo. Ciauu :)
PS Sì lo so che Crymini dovrebbe essere piccola, ma la seconda stagione di hazbin hotel non è ancora uscita quindi in questa storia Crymini non avrà proprio il rapporto padre e figlia che Vivzie dice che avrà con Husk...
Prendetevela alla leggera, non voglio che vi stia sul cazzo per colpa mia. Ma a me sta già sui coglioni, SOLO ANGEL PUÒ AVERE UN BEL RAPPORTO CON HUSK!
:)

The price of love: huskerdustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora