𝒯𝒽ℯ ℰ𝒹𝓃 𝒪𝒻 ℬℯ𝑔𝑔𝒾𝓃𝒾𝓃𝑔
11 anni dopo
KYLE
Se qualcuno 11 anni fa, mi avesse detto che sarei diventato il padre di due gemelli, biondi, testardi e bellissimi, probabilmente non ci avrei creduto.
Insomma, Kyle Carrigan, padre di due creature?
Non lo so, ma la mia Ella dice che non sono poi così male.Lei è sempre stupenda, la donna più bella dell'intero universo.
È una mamma fantastica. Irving Jr e Emmeline le fanno patire le pene dell'inferno, ma lei non demorde affatto.È riuscita a realizzare il suo sogno, è diventata una giornalista di successo a Londra. Scrive per giornali e riviste, si dedica a tempo pieno alla scrittura e fidatevi, scrive dei pezzi davvero forti.
La fermano anche per strada, vogliono farsi le foto con lei. Devo ammettere che a volte sono un po' geloso, ma sono estremamente orgoglioso del suo successo.
Emmi è la cocca di casa, o come dice Ella, la cocca di papà.
È vero, non riesco a resistere ai suoi grandi occhi blu, ma dovreste vederla, quando si impunta, non c'è verso per farle cambiare idea. È tutta sua madre.Ho imparato a fare le trecce sapete? Emmi me le chiede tutte le mattine.
Ho dovuto vedere video tutorial su youtube, ed esercitarmi con i capelli di Ella, ma adesso posso dire di essere un ottimo parrucchiere.Irving invece è il preferito della mamma, c'è poco da fare. E sì, è davvero identico ad Irving.
Sono uguali, hanno lo stesso colore di capelli, gli stessi occhi e la stessa allegria contagiosa.
Adora vestirsi con camice colorate e mettersi quintali di gel sui capelli. Io e Ella per il suo nono compleanno gli abbiamo regalato una camicia con i fenicotteri rosa.
Bash e Cass vengono spesso a trovarci, anche loro sono rimasti a vivere a Londra.
Bash si è sposato con una ragazza irlandese conosciuta durante il suo stage di lavoro. Si chiama Elizabeth e ha i capelli rossi come il fuoco.
Hanno avuto una bambina, Anne, ha la stessa età dei gemelli e lei ed Emmi vanno estremamente d'accordo.
Cass ha deciso di prendere una seconda laurea. Sì è laureata qualche anno fa in scienze dell'educazione e adesso insegna al liceo.
Non sì è mai voluta sposare e dice che il lavoro da zia la tiene fin troppo occupata.Melissa ed Elijah invece hanno finalmente deciso di convolare a nozze l'anno scorso e adesso Mel è incinta, ed è in maternità al momento.
Dovreste vederla, la gravidanza le dona parecchio. È raggiante.
Elijah dopo l'università è diventato commercialista, lo so, fa piuttosto ridere come cosa, ma devo dire che se la cava parecchio bene.Val e Scott vivono in Italia, Scott ha aperto una sua officina a Bologna e vivono insieme ai loro tre figli. Tre pesti. Lucas, Josh e Caroline.
Val invece si è dedicata al teatro, gira l'italia recitando in italiano.
Scott ci manda parecchi video, nonostante gli abbiamo detto più volte, che nessuno di noi capisce una mazza di italiano. Ma lui è talmente orgoglioso di sua moglie, che li manda lo stesso.
STAI LEGGENDO
Weak and sunken lies
RomanceIsabella e Irving Coventry, gemelli appartenenti a una delle famiglie più ricche di Londra, si trasferiscono improvvisamente nella piccola città di Morgantown, West Virginia. Lì si riuniscono con il cugino Nate Richardson e il suo gruppo di amici: K...