LOGAN
"Non trovi che dovresti parlarne con tua sorella?" Domandai incerto guardando Irving che nel frattempo stava giocando a Just Dance nel suo enorme salotto
"La farei preoccupare inutilmente" rispose senza però distogliere lo sguardo dalla televisione e mentre impugnava il joystick continuava a muoversi a ritmo di "What makes you beautiful" degli One-Direction, prima o poi gli sarebbe partito dalla mano andando a sbattere contro il televisore da 98 pollici, era questione di poco tempo.
"Tanto prima o poi lo verrà a scoprire da sola" gli feci presente "e lì sì che saranno cazzi, vorrei ricordarti che adesso esce con Kyle" esitai "per quanto possa volergli bene, se vede che la fai star male, non ci pensa due volte a spezzarti tutte le ossicino delle mani" Kyle era fatto così, proteggeva tutti distruggendo chiunque osasse mettersi contro le persone che amava, ero consapevole del fatto che non fosse il comportamento più adatto da adottare, ma non potevo biasimarlo più di tanto.
"Cazzo e poi come ci gioco a just dance" si schiarì la voce, parlando sempre però con tono acuto al limite del fastidioso, per poi poggiare, o meglio sbattere, il joystick sul tavolino di cristallo e raggiungermi in cucina.
"Credi lo farebbe veramente?" mi domandò un pò preoccupato
"Sì ne sono piuttosto certo" dichiarai prima di infilarmi in bocca una forchettata di spaghetti al pomodori freddi e compatti. Facevano venire il vomito, ma stavo morendo di fame.
"Fai assaggiare" Non mi lasciò il tempo di controbattere che sì infilò a sua volta una quantità disumana di pasta in bocca.
"Come diavolo hai fatto"
"A fare cosa?" domandò confuso
"Saranno stati 60 fili di spaghetti quelli che ti sei infilato in bocca" gli feci notare indicando il piatto di pasta che giaceva in mezzo a noi due
Non rispose, mi guardò soltanto dritto negli occhi facendomi poi l'occhiolino. Riusciva a trovare la parte perversa in ogni mia frase.
Stavo per dirgli qualcosa quando la porta di casa si spalanco lasciando entrare Bella al fianco di Elijah.
Che diavolo ci faceva lui qua?
Insomma non credevo che lui e Bella fossero così amici e lo sguardo confuso di Irv mi diede la conferma che non fossi l'unico a pensarlo.
"Yo rega" esclamò Elijah entusiasta "anche voi dovete fare ripetizioni?" Ci chiese con una smorfia divertita e una doppia alzata di sopracciglia, cosa che, gli procurò un'occhiataccia torva di Bella e uno schiaffo sulla nuca
"Aia" ululò dal dolore, effettivamente non ci era andata tanto piano con la sua testa
"Я знаю, что ты тоже это получил, поговорим об этом позже. (so che lo hai ricevuto anche te, dopo ne parliamo)" Fu l'unica cosa che disse Bella prima di trascinare Elijah dentro la sua stanza
"Che significa?" Indagai chiedendo ad Irv che intanto si era rimesso a mangiare la pasta liquidando quello che Bella aveva appena detto in russo con una scrollata di spalle
"Nulla, la pasta era la sua" mi spiegò non curante della estrema reazione di sua sorella per della pasta fredda e disgustosa
Lo lasciai finire di mangiare mentre guardava qualche documentario sulle tartarughe marine su YouTube mentre io mi appropinquai verso il divano tirando fuori il telefono dalla tasca posteriore prima di sedermi.
Notai che mi era arrivata una notifica da un numero che però non avevo salvato in rubrica, la aprii subito per controllare di chi si trattasse e non appena vidi l'immagine profilo di Leonardo Di Caprio in Wolf Of Wall Street non ci misi tanto a capire che si trattasse di Travis Belisario.
STAI LEGGENDO
Weak and sunken lies
Roman d'amourIsabella e Irving Coventry, gemelli appartenenti a una delle famiglie più ricche di Londra, si trasferiscono improvvisamente nella piccola città di Morgantown, West Virginia. Lì si riuniscono con il cugino Nate Richardson e il suo gruppo di amici: K...