ISABELLA
(Dirty Diana by Michael Jackson)
Eravamo arrivati da circa 30 minuti e di Kyle ed Elijah non c'era nemmeno l'ombra.
"Credi che verranno?" Domandai cercando di sembrare del tutto disinteressata alla mia amica Val che nel frattempo stava cercando di evitare il povero Scott come la peste
Non sapevo precisamente cosa stesse succedendo tra quei due, ma avrei sicuramente indagato più tardi
"Di chi parli?" Mi chiese Ashley totalmente concentrata sul drink che teneva tra le mani, sembrava volesse anche lei nascondersi da qualcuno.
"Di chi vuoi stia parlando se non dei due belli e dannati" mormorò Val rubando un sorso di jeger bomb dal bicchiere di Ash "Kyle ed Elijah" aggiunse prima di scoppiare a ridere a crepapelle.
Rischiò quasi di strozzarsi e dovetti darle qualche colpo sulla schiena per farla smettere.
"Shhh abbassa la voce, i mie fratelli potrebbero..." provai a metterla in guardia, ma come da copione tutti e tre i miei fratelli spuntarono alle spalle delle mie amiche, ognuno con addosso uno sguardo diverso, ma tutti e tre non sembravano contenti.
"Nad" tuonò Irving avvicinandosi e posizionandosi proprio di fronte a me "sono quasi finito in ospedale per difendere la tua dignità, non crederai di cascare di nuovo nella tela del ragno" parlò chiaro e deciso, non gli interessava proprio di farsi sentire da Bash e Cassie evidentemente.
"Ma di che ragno parli?" Borbottò Val evidentemente ubriaca, per poi beccarsi uno sguardo ammonitorio da Ashley che la rimise immediatamente al suo posto.
"Di che cazzo parli?!" Disse Bash a denti stretti avvicinandosi a sua volta seguito da Cass che provò a poggiargli una mano sul braccio con l'intento di calmarlo subito, ma con scarsi risultati, perché lui la scostò delicatamente per afferrare piano la mia spalla nuda e quella del mio gemello, che si era appena accorto di aver parlato troppo e con la persona sbagliata al momento.
Perché in questo periodo Bash sembrava pronto alla vendetta e non vedeva l'ora di rimettere al suo posto chiunque avesse provato a ferire uno di noi due.
"Cosa c'entra la tua dignità e perché te sei quasi finito in ospedale?" Domandò pretendendo una risposta al più presto.
Io e Irv ci guardammo un attimo negli occhi, lui sembrava mortificato e appena spaventato, puntava tutto su di me, perché ne io, ne lui e tantomeno Cass, sapevamo il motivo per cui io fossi l'unica in grado di tenere testa a nostro fratello maggiore e alle sue sfuriate impulsive.
"Niente, Irv straparla" iniziai a parlare scostando con dolcezza la sua mano da me e avvicinandomi di più a lui "c'era stato soltanto un grosso malinteso, Irving credeva di dovermi proteggere, ma si sbagliava, tutto qua" dissi minimizzando la rissa che c'era stata qualche settimana fa tra mio fratello e Kyle Carrigan.
Lui sembrò crederci ma per sicurezza chiese conferma a Irv, che lui prontamente confermò, riuscendo così a tronare piano piano al clima di festa che era stato interrotto.
"Guardate c'è Brie insieme a Coco e a vostra cugina" gridò Val sbracciandosi per farsi vedere dalle tre ragazze, che non appena ci notarono si incamminarono nella nostra direzione.
Notai subito lo sguardo che Bash riservò a Sabrina, convinto che nessuno lo stesse guardando, anche se probabilmente erano soltanto miei impressioni, lui stava per sposarsi con la dolce e incredibile Constance Abernathy. Yuppy.
A differenza di me e Irv, Jennifer parve contenta di vedere i miei due fratelli più grandi.
"Cassie!" Trillo euforica non appena fu abbastanza vicina da poterla abbracciare "è passato tantissimo tempo dall'ultima volta" continuò con la testa sommersa tra i capelli di mia sorella, che intanto sembrava scioccata tanto quanto me di tutte queste effusioni in luogo publico.
STAI LEGGENDO
Weak and sunken lies
Roman d'amourIsabella e Irving Coventry, gemelli appartenenti a una delle famiglie più ricche di Londra, si trasferiscono improvvisamente nella piccola città di Morgantown, West Virginia. Lì si riuniscono con il cugino Nate Richardson e il suo gruppo di amici: K...