47. 𝒜 𝒦𝒶𝒹ℯ𝓃

65 4 0
                                    



Amore mio,

Mentre scrivo queste parole, il sole sta per tramontare e la casa è avvolta da una tranquilla atmosfera natalizia. Mi sembra quasi surreale, come se stessi vivendo un sogno dolce e rassicurante, ma con una sottile sensazione di ansia che mi accompagna. È un momento strano, perché sono felice e spaventata allo stesso tempo. La gioia di avere un bambino con te è indescrivibile, eppure c'è una parte di me che non riesce a smettere di preoccuparsi per tutto ciò che ci aspetta.

Voglio iniziare questa lettera dicendoti quanto ti amo. Non ci sono parole sufficienti per esprimere quanto tu significhi per me e quanto sono grata di avere te al mio fianco. Ogni giorno con te è una benedizione, e ora che stiamo per diventare genitori, sento che il nostro amore ha raggiunto una nuova dimensione. Immagino spesso il nostro futuro insieme, e ogni volta mi riempio di speranza e gioia.

Oggi ho passato la giornata a riflettere sul nostro viaggio insieme, su tutto ciò che abbiamo superato e su quanto abbiamo costruito. Ricordo il giorno in cui ci siamo incontrati come se fosse ieri, e non avrei mai immaginato che la nostra storia ci avrebbe portato a questo punto. Sei stato il mio rifugio, il mio sostegno e il mio migliore amico, e non posso fare a meno di pensare a quanto siamo stati fortunati a trovarci l'un l'altro.

Oggi ho pensato anche al nome per il nostro piccolo. Isaac. So che è un nome speciale per te, e mi sembra perfetto. Volevo dirti che, sebbene io sia spaventata, mi sento pronta. Ho pensato a quanto sarebbe stato bello far crescere nostro figlio in un ambiente pieno d'amore e di calore. Vorrei che sapesse quanto siamo innamorati e quanto abbiamo sognato questo momento.

Ma c'è qualcosa di più che vorrei dirti. Voglio che tu sappia che, indipendentemente da ciò che ci riserva il futuro, sono felice di affrontarlo con te. In questi ultimi giorni ho pensato a quanto il nostro amore ci ha resi forti e a come abbiamo superato ogni difficoltà. Sei la mia roccia, il mio faro nella tempesta, e ti prometto che farò tutto il possibile per essere la compagna che meriti.

Ho avuto un po' di tempo per riflettere, e oggi ho parlato con mio fratello Jacke. Gli ho mostrato la mia pancia e gli ho parlato del piccolo Isaac. È stato un momento tenero, e mi ha fatto capire ancora di più quanto sia importante per me avere te e la nostra famiglia. Spero che, quando nascerà, nostro figlio possa sentire quanto lo amiamo e quanto desideriamo vederlo crescere felice e amato.

Mi rendo conto che ci sono sempre delle incognite, e che il futuro è pieno di sfide, ma voglio che tu sappia che sono pronta ad affrontarle tutte con te. Anche nei momenti di incertezza, mi sento sicura del nostro amore e della nostra forza. Ti prometto che farò tutto ciò che è in mio potere per essere una madre amorevole e per costruire una vita felice per noi tre.

Kaden, grazie per essere l'uomo meraviglioso che sei. Grazie per il tuo amore, il tuo sostegno e per tutti i momenti speciali che abbiamo condiviso. Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita insieme. Sei il mio tutto, e il nostro bambino è fortunato ad avere un padre come te.

Ti amo più di quanto le parole possano esprimere. Ti amo con tutto il mio cuore, e non vedo l'ora di vederti e abbracciarti.

Non posso fare a meno di pensare a quanto sia stato straordinario il nostro percorso insieme. Ogni sorriso, ogni abbraccio, ogni momento condiviso ha costruito la base della nostra vita. Nonostante tutte le difficoltà e le sfide che abbiamo affrontato, il nostro amore è rimasto il nostro punto fermo. Adesso, con l'arrivo del nostro bambino, sento che la nostra famiglia sta per crescere in modo meraviglioso e che il nostro legame si rafforzerà ulteriormente.

Mi immagino già a fare le notti senza sonno, a cambiare pannolini e a ridere dei piccoli imprevisti che la vita da genitori porterà con sé. Anche se questi pensieri mi fanno sentire un po' ansiosa, mi conforta sapere che sarai al mio fianco, come sempre. Tu sei la mia forza, e con te so che possiamo affrontare qualsiasi cosa.

Vorrei che tu sapessi che, mentre scrivo queste parole, il mio cuore è colmo di speranza e di amore. Spero che il nostro bambino possa crescere in un ambiente pieno di affetto e di gioia, e che possa sempre sentire quanto lo abbiamo desiderato e quanto siamo felici di averlo con noi.

Mi preoccupa un po' il pensiero di come saranno i primi mesi, ma confido in te e nella nostra capacità di superare tutto insieme. Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è che insieme siamo invincibili. La nostra storia è unica, e ogni passo che facciamo insieme è un passo verso un futuro migliore.

Adesso, mentre la notte scende e tutto sembra tranquillo, mi rendo conto di quanto siamo fortunati. Ho una famiglia che amo profondamente e un compagno con cui condividere questa avventura. Ti ringrazio per ogni giorno, per ogni sorriso e per ogni momento che rendi speciale.

Kaden, ti amo più di quanto tu possa immaginare. Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo con te, e di vedere il nostro sogno diventare realtà. Ti prometto che farò tutto il possibile per essere la migliore madre e compagna che tu possa desiderare.

Penso a tutte le cose che avremmo voluto fare insieme come famiglia: le passeggiate nel parco, le serate tranquille a casa, e le vacanze che pianificavamo sempre ma che, chissà perché, finivano sempre nel dimenticatoio. Voglio che tu sappia che anche se tutto sembra così incerto adesso, la nostra visione del futuro è quella che mi spinge avanti. Ogni piccolo passo che facciamo oggi ci avvicina a una vita insieme, piena di amore e risate.

Sai, ho pensato a come sarà quando il nostro bambino dirà le prime parole e farà i primi passi. Mi immagino di vederti al suo fianco, orgoglioso e felice, e non posso fare a meno di sorridere. Ho visto in te la forza e la dedizione di un padre, e so che sarai incredibile in questo ruolo. La tua pazienza e il tuo amore sono contagiosi, e credo fermamente che sarai un papà fantastico.

Mi manca pensare a quanto sia stato dolce vederci crescere insieme. Ogni fase della nostra vita, dai primi giorni insieme fino a questo momento, ha contribuito a costruire la nostra storia. Anche nei momenti più difficili, abbiamo trovato il modo di rimanere uniti e di sostenerci a vicenda. Questo è ciò che mi dà forza ora: sapere che abbiamo una base solida e che possiamo superare qualsiasi cosa insieme.

Non so cosa ci riserva il futuro, ma so una cosa con certezza: il nostro amore è il nostro faro. Anche quando la strada sarà dura e le sfide sembreranno insormontabili, il nostro legame ci guiderà e ci darà la forza di andare avanti. E anche se ci saranno giorni in cui sembrerà che tutto stia crollando, ricorda che abbiamo costruito qualcosa di meraviglioso insieme e che questo ci aiuterà a superare qualsiasi ostacolo.

Mentre scrivo queste parole, il mio cuore è colmo di speranza e di gratitudine. Mi sento così fortunata ad avere te al mio fianco, e non vedo l'ora di condividere con te ogni momento della nostra vita futura. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere, e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con te e il nostro piccolo miracolo.

Grazie per essere sempre stato lì per me, per il tuo amore e il tuo supporto. Ti prometto che farò tutto il possibile per rendere la nostra vita insieme bella e felice.

Con tutto il mio amore,

La tua luce

Weak and sunken liesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora