Capitolo 1 COLORE DEGLI OCCHI

80 18 11
                                    

Suona la sveglia e sono solo le 6:15 non mi sono alzata tardi neache stamattina, mi giro accanto a me c'è lui... lo conosco da quando ho 6 anni .. mi conosce da così tanto tempo che sa delle cose di me che io non capisco ancora .. lui le riflette su uno specchio d'acqua e le sa leggere tutte o almeno crede di saper leggere ...
La verità , e che mentre mi lavo i denti mi guardo e non riconosco niente di me neanche quei lineamenti che mi caratterizzavano fino ad un pò di tempo fa... non so di che colore ho gli occhi sono più marroni o verdi, come fa lui a riconoscere i miei pensieri se non mi sento più la stessa neache fisicamente .. lo sveglio, è tardi lui fa sempre tardi, siamo diversi lo siamo in tante cose... ma nulla mi ferma da dargli un
leggero bacio sulle labbra e scappare via di corsa, prendo solo il necessario non mangerò un granché a pranzo quindi prendo i miei soliti stuzzichini e due dolcetti per la colazione ..
Sono sempre gli stessi , anche questa è un altra abitudine che avevo deciso di staccare a settembre .. mangiare in macchina mentre guido, sbagliato dal punto di vista di essere una brava automobilista e anche perché riempio la macchina di briciole, poi mi riprometto sempre di pulirla e non lo faccio mai .. è Lunedì sarà pieno di gente, parto prima devo anche mettere benzina ... salgo e la prima cosa è spotify, stamattina ho voglia di leggerezza e metto gavin de draw mi rilassa la sua voce metto il volume a 20 è alto ma mi va bene ... e così che cominciano tutti i film e ogni giorno spero che qualcosa nella mia vita cambi ... proprio come in una commedia romantica e non si sa quando sarà... quindi ogni giorno comincio con una nuova colonna sonora...
Il primo tratto è leggero,sono in mezzo alla campagna mi è concesso sognare ..
Il secondo no è pieno di gente mi devo concentrare e con molta fatica e zero voglia arrivo a lavoro .. non c'è nessuno entrano tutti tra 30 minuti, ma io arrivo prima mi Piace la mia solitudine, mi permette di stare in un posto mi aiuta a resistere alla società.. timbro sono le 7:15 apro l'armadietto prendo la sigaretta elettronica e la chiavetta per il caffè...

NEVER ALONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora