ANNA
L'acqua della doccia si mischia alle mie lacrime, sono così arrabbiata, il viaggio in macchina è stato ancora peggio... ho avuto paura ed è colpa sua.. ma era accanto a me seduto e il mio corpo... era fuori controllo continuavo a combattere come stessa... avrei voluto abbracciarlo ancora... avevo bisogno di sentirmi al sicuro... ma era stato lui stesso a causarla... non potevo cedere... non dovevo... le lacrime sono singhiozzi ormai..mi sento un stupida ragazzina... che non si sa controllare..odio sentirmi così...esco dalla doccia il mio viso è gonfio i miei pensieri sono un puzzle distrutto, volevo staccarmi da tutto pensare a me, non volevo più cercare riparo in qualcuno volevo essere la mia torre, e invece piango lacrime ancora una volta ... prendo l'asciugamano e apro la porta è lì... davanti a me... ancora ... questo ragazzo non sa cosa significhi lo spazio... inzia a scusarsi ..continua a dirmi che per lui quell'abbraccio era qualcosa di più... ma non ascolto così tanto sono concentrata sul suo viso ... è un espressione disperata... di qualcuno che sta perdendo qualcosa... e fuori controllo lo vedo... siamo sulla stessa strada... ci siamo appena incontrati ma siamo dipendenti da qualcosa di sconosciuto ... e questa è già una follia ... mantengo la mia freddezza chiudo il cuore... accetto le scuse e cerco di entrare in camera... mi blocca.. e mi gira verso di lui .. è un momento intenso... il cuore batte troppo forte e annebbia i pensieri... sono inerme di fronte al suo sguardo... si avvicina ancora....stavolta il suo respiro di mischia al mio... poi le sue labbra arrivano sulle mie ... è difficile da non prendere quel sapore... le sue mani irrompono sulle mie guance... e un bacio lento e pieno di passione... potrei respingerlo... ma non si può scegliere in questi momenti... ne voglio ancora... ne sento il bisogno... e appena le nostre labbra si staccano .. lo tiro a me ... le mie mani passano fra i suoi capelli.. e la lingua trova rifugio intrecciando la sua... il suo corpo si spinge forte contro il mio ... sento ogni parte di me lasciare la presa... apre la porta e siamo dentro senza mai staccarsi.. la chiudiamo insieme siamo appoggiati su quella porta... e nulla adesso gli vieta di togliermi l'asciugamano ... ma resta sospeso ..la sua testa è appoggiata alla mia... abbiamo entrambi il fiato corto ... colpa di ciò che abbiamo appena consumato...
Si avvicina al mio orecchio e sussurraLUIS : 《 Perdonami 》
La sua voce è un grido di inferno per me...
Gli prendo il viso e gli do un bacio leggero stavolta è solo dolcezza ciò che esprimo... lo percepisco quel senso di colpa... e siamo entrambi dalla parte sbagliata della storia...
E io non sono ciò che lui... pensa...ANNA : 《 Perdonami tu ...》
Si sposta da me...
LUIS : 《 Lo so, stai pensando che non è giusto..dall'altra parte del mondo c'è una persona che ti aspetta..》
ANNA : 《 Io non sono questa... io non perdo il controllo... io faccio di tutto perché gli altri non soffrano .... io trattengo tutto non lascio andare niente... nessuno sa come mi sento mentre sono felici.. ho sacrificato così tante volte me stessa... ormai essere felice ..mi fa sentire in colpa..》
LUIS : 《 Vorrei che fossi salita prima su quell'aereo.. che fossi arrivata prima da me.. 》
Restiamo in silenzio per un pò... siamo l'uno accanto all'altra... mi stringe forte la mano... siamo consapevoli entrambi che tutto questo ... non può durare... POSSONO DUE ANIME TROVARSI E SCEGLIERE DI NON PRENDERSI ...
STAI LEGGENDO
NEVER ALONE
RomanceUn romanzo passionale, un viaggio alla scoperta di sé stessa.. Racconta la storia di Anna una ragazza immersa nella routine lo stesso fidanzato da ormai 10 anni.. lo stesso lavoro .. ma l'accompagna una strana sensazione di voler qualcosa di più...