Eccoci un altro giorno immersa in un posto che mi ha dato delle opportunità ma che mi fa soffocare... e una fabbrica facciamo accessori per borse di alta moda.. e davvero un posto pieno di gente che pensa solo a dove deve arrivare... mi guardano tutti dall'alto al basso sanno che ho un ottima posizione e la vorrebbero, ma nessuno si rende conto di quanto fisicamente e mentalmente ho dato per essere dove sono .. ho preso il caffè e fumato, sono infondo ad una parte dell'azienda dove non viene mai nessuno ci sono i soliti due che arrivano insieme fumano dallo stesso pacchetto di sigarette, parliamo del tempo di come abbiamo dormito tutti e tre e poco più, uno fissa il cellulare lo conosco da anni una volta eravamo molto più amici, ora siamo grandi, le amicizie contano davvero? L'altro più basso incarna l'uomo tipo sui 37 ha una moglie e sta provando ad aver un figlio una casa deliziosa ma insoddisfatto ..lo siamo tutti infondo ...
Comincio mi dirigo dall'altra parte della ditta inizio a guardare intorno tutto quello che devo fare sono pronta e inizio a mettere tutto in fila per priorità, sono così decisamente perfezionista nel mio lavoro, svolgo anche quello che non mi compete ma non mi importa perché sono ossessionata dal vedere che le cose funzionino come devono ... almeno qui almeno nel mio lavoro.
In meno di 10 minuti la ditta è piena ognuno e nel suo reparto tutti mi danno il buongiorno, io sorrido e ricambio . . So che non mi tollerano ma non mi importa sono dove sono grazie a me e basta, non do loro la possibilità di invadere la mia mente ... e poi la vedo, è responsabile di un altro reparto si chiama Lucrezia una vera matta da legare, la conosco da due anni, anzi da più ma questa è una lunga storia... diciamo da due ...
ANNA : 《 Buongiorno Bestia》LUCREZIA :《 Buongiorno testa di cazzo》
Adoro essere così spontanea con un altro essere umano ..
Gli dico un paio di cose che deve fare nella giornata lei mi fa una smorfia e si mette al lavoro... vado nell'ala nord dell'azienda ci sono i magazzini e inzio a rompre a tutti... sono pesante ed è mattina sono appena arrivati ... ma il mio cervello e già in funzione e non posso evitarlo ... è questo il mio lavoro ... gestisco le produzioni, mi prendo cura che i processi funzionino ... mentre mi sto già scaldando perché c'è sempre qualcosa che non va... arriva lui, e il mio migliore amico se così si può dire ci tolleriamo poco nell'arco della giornata, ma è un gradino sopra di me, collaboriamo bene siamo il punto di forza l'uno dell'altra almeno li dentro .. è anche il fidanzato di mia sorella tra poco avranno una bambina... loro incarnano la perfetta magia della vita... quasi troppo ... ma è inevitabile il paragone con la mia vita.. sono fidanzati anche loro da 10 anni , hanno comprato una casa e stanno per avere un figlio ... tutto giusto al momento giusto , io combatto con me stessa, perché ancora non ho capito come ci si deve sentire quando si è sicuri di ciò che si vuole...
STAI LEGGENDO
NEVER ALONE
RomanceUn romanzo passionale, un viaggio alla scoperta di sé stessa.. Racconta la storia di Anna una ragazza immersa nella routine lo stesso fidanzato da ormai 10 anni.. lo stesso lavoro .. ma l'accompagna una strana sensazione di voler qualcosa di più...