Capitolo 11 SERATA INFINITA

20 4 0
                                    

Maddy mi fa strada nell'appartamento è davvero enorme ci sono due stanze maddy mi spiega..

MADDY:《 Anna allora li c'è la mia stanza io non ci sono quasi mai ma se hai bisogno di me il numero è in cucina sul frigo, lavoro tutto il giorno e la sera esco spesso,li infondo c'è la camera di Luis, anche lui c'è poco resta sempre in studio fino a tardi, sulla destra c'è il bagno lo condividiamo, ah e facciamo le pulizie tutti i venerdì, ma stai tranquilla avere luis in casa è come avere un fantasma quando è qui sta le ore al telefono. Sulla destra c'è il salone e davanti la cucina il frigo è sempre mezzo vuoto, di solito mangiamo fuori o d'asporto. 》

Sono davvero un sacco di informazioni assurdo stanno insieme ma dormono in stanze separate , cercherò di stare nel mio, comunque è tanto tempo che sto a casa con Francesco sarà strano stare con degli sconosciuti.
Maddy nel frattempo parla a dismisura e io mi sono persa metà dei suoi discorsi sembra abituata ad accogliere le persone è davvero gentile e disponibile.

MADDY:《 Anna guarda questa è la tua stanza è un pò in disordine ma puoi restare quanto vuoi. 》

ANNA:《 Grazie davvero maddy! Domani mattina ci accordiamo per il prezzo.》

MADDY :《 Tranquilla non ti preoccupare se hai bisogno di qualcosa sono in camera mia. 》

Gira le spalle e si incammina nel corridoio la guardo da dietro e davvero piccola ma sicura di sé mentre cammina....
Finalmente un letto sono esausta ho camminato tutto il giorno e credo davvero che il jet leg non mi aiuti mi levo il giubbotto e le scarpe mi fanno malissimo i piedi.. mi sdraio e guardo il soffitto per alcuni minuti, ho proprio una strana sensazione sono lontana da casa ma non mi sento sola, sono stranamente tranquilla questa vita da fuggitiva sembra fatta per me!. E poi devo dire che la stanza è davvero carina mi alzo e mi metto seduta ci sono le pareti color tortora e davanti al letto un armadio grigio, ci sono delle mensole con delle piantine sembra proprio la stanza di una ragazza, le finestre sono due, danno su un altro palazzo ma le tende coprono abbastanza bene le luci fuori, sembra un pò dismessa ci sono un pò di scarpe in giro, e qualche scatolone nell'angolo vicino alla porta, ma davvero mi sento accolta o forse sono semplicemente stanca e tutto sembra più confortevole.

Mentre cerco di sbirciare fuori dalla finestra sento un rumore provenire al di là della porta, credo sia luis che ha finito di farsi la doccia, devo proprio andare in bagno, mi rinfilo al volo le scarpe e apro la porta..

È lì davanti a me con l'asciugamano in vita e i capelli bagnati, le gocce d'acqua gli bagnano ancora il viso, sembra uscito da una pubblicità a la pelle leggermente arrossata dall'acqua calda della doccia, si è bloccato anche lui stiamo così qualche secondo e poi d'istinto rientro in camera e chiudo la porta, adesso sento un forte calore mi guardo allo specchio,ho le guance rosse, e mi batte il cuore a tremila, è davvero bello mio dio se è bello, le spalle sono larghe, e il petto è scolpito, è dannatamente sexy, ma mi ricompongo Anna parlo a me stessa ... l'hai appena conosciuto non sai chi è e stai qui a pensare alle sue spalle larghe, accidenti che ti prende.

Sento bussare alla porta e per un secondo il mio cuore si ferma, poi una voce femminile dall'altra parte...

MADDY:《Anna sono maddy tutto ok? Luis mi ha detto che ti hanno perso la valigia ti ho portato un pigiama per la notte》

Oh santo cielo è solo maddy mi alzo ancora con le gambe tremolanti e apro la porta..

ANNA :《 eii grazie davvero ma non dovevi disturbarti potevo dormire così》

.. spero che il rossore non si noti....

MADDY: 《 Non ringraziarmi è difficile avere una ragazza con cui condividere i vestiti , di solito qualcuno porta le ragazze ed escono prima che io mi alzi dal letto!!》

L'ultima parte a un che di lamentela alza il tono per farsi sentire da luis... in quel momento mi rendo conto che no, non sono decisamente fidanzati...

MADDY : 《 Comunque adesso vado si è fatto davvero tardi, domani lavoro e tu sarai stanchissima Buonanotte Anna!!》

ANNA: 《 Buonanotte maddy...》 rispondo io..

Chiudo la porta e mi siedo sul letto che serata infinita.. sono ancora sotto shock, da prima non ci credo ancora di aver visto luis in quel modo..

Vibra il telefono è un messaggio, giro ed è Francesco, mio dio mi basta vedere il suo nome che mi prende un magone allo stomaco, devo leggerlo sarà sicuramente preoccupato non è l'unico messaggio di oggi, ma prima non me la sentivo di rispondergli, anche perché nessuno ha la minima idea che sono qui, ho detto a tutti che sto bene e sono fuori città non dall'altra parte del mondo...

NEVER ALONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora