Capitolo 19 NEW JERSEY

14 1 0
                                    

LUIS
Questa mattinata è un inferno... le ore non passano guardo l'orologio in aula, i minuti sembrano ore.. sto vincendo la causa anche perchè l'avvocato dall'altra parte è davvero scarso credo sia un semplice avvocato d'ufficio.. la mia testa è già ad oggi pomeriggio un intero pomeriggio con lei la porto a MAPLE in New Jersey, in mezzo alla natura... ma prima devo chiudere questa causa quindi distolgo il pensiero ... e mi alzo è il mio momento, quello che so fare meglio parlare alla giuria...
~~~
Causa conclusa sono le 14, non ho messo niente sotto i denti.. ma non ho fame, mi cambio al volo e salgo in macchina il traffico è allucinante a quest'ora ma arriverò puntuale..
~~~
Scendo dalla macchina e mi appoggio allo sportello dopo pochi minuti la vedo uscire dal portone .. eccola.. è possibile che è sempre così bella, il sole di New york le avvolge il viso ... la bacerei... si la bacerei fino a lasciarla senza fiato...
LUIS : 《 Allora sei pronta?》
ANNA : 《 Si sono pronta!! Dove andiamo?》

Saltella come un cincillà...

LUIS : 《 Non fare la guasta feste... non te lo dico quindi non chiedermelo fino a che non siamo arrivati》

Faccio per aprire la portiera della macchina da gentiluomo quale sono..

ANNA: 《 Davvero? Mi stai aprendo la portiera? No ti prego odio queste cose..dai andiamo!!!》

Mi fa una linguaccia e sale in macchina... è tutta matta ma quando fa così mi piace ancora di più...

LUIS: 《 Dato che non le piacciono le buone maniere signorina la musica la scelgo io!! 》

ANNA : 《 Noooo ti prego sono nata per mettere la musica in macchina !!》

LUIS : 《 Nata per mettere la musica? Ma da quando è un talento? 》 Rido ...

ANNA: 《 Eii ragazzino, fai lavorare i professionisti!!》

È davvero seria... la lascio fare ...mi immergo nel traffico e la prima canzone che mette è With or without you degli U2
Amo questa canzone mi rilassa... ha buon gusto, un altro punto a suo favore.
Il resto del viaggio lo passa a guardare fuori dal finestrino, guarda tutto come se non lo potesse rivedere mai più... mette una canzone dopo l'altra e dopo quasi due ore di viaggio.. arriviamo a destinazione e no..la sorpresa non mi riesce qui in America ci sono I cartelli enormi, con scritto i nomi dei posti...

ANNA: 《 bellissimo siamo in New Jersey a Maple, questo posto è meraviglioso ho visto tantissime foto di questo posto》

LUIS : 《 Volevo farti una sorpresa ma non ci sono riuscito 》

ANNA : 《 Hey mi hai portato in un posto bellissimo, grazie davvero》
Appoggia la sua mano sulla mia che in questo momento è sul cambio, è la prima volta che mi tocca e devo fare appello a tutto me stesso per non girarmi a baciarla..
Poi interrompe I miei pensieri per fortuna..

ANNA: 《 Guarda.. guarda c'è un parcheggio!!》

LUIS: 《 Sei una brava copilota! 》

ANNA : 《 Hai visto? Un altro punto per me!》

Mi fa paura sembra leggere nei miei pensieri..
Scendiamo fa davvero freddo e tira vento lei ovviamente non si è portata il capello, per fortuna ne ho portati due..

LUIS : 《 Signorina vieni qua!! Mettiti questo! 》

ANNA : 《 Grazie, non ti ho ascoltato prima ma fa davvero freddo.. c'è il sole ma il vento è ghiacciato!》

LUIS : 《 Un punto per me allora!》

ANNA: 《 Meritato direi!》

Ci incamminiamo, ci fermiamo al primo supermarket e prendiamo qualcosa da mangiare per la cena, lei prende le red bull dice che ne va matta.. paghiamo riempiamo il mio zaino.. sarà una lunga passeggiata...
Il paesaggio è stupendo, sono stato qui tante volte ma oggi sembra ancora più bello, era tanto che sentivo il bisogno di sentirmi così.. leggero .. guardo le nuvole e non le invidio.. lei cammina e ogni tre metri si ferma a fare le foto alle piante,al paesaggio, fa le foto anche ai sassi dice che siano belli, a me sembrano solo sassi... ma lei vede delle cose che io non vedo... vorrei guardare il mondo dai suoi occhi .. per capire i suoi pensieri .. tira vento e ogni volta lei si stringe le braccia intorno ... mi avvicino e la stringo a me adesso siamo vicini lo siamo davvero... resto in silenzio la sento il suo respiro caldo sul mio petto...è bello averla tra le braccia..

ANNA : 《 Grazie, stavo congelando..Ne avevo bisogno》

È un abbraccio e solo un semplice abbraccio, stringo ma non troppo forte tra le mie braccia mi rendo davvero conto di quanto sia piccola e l'unica cosa che mi viene da dire è...

LUIS : 《 Ne avevo bisogno anche io ... 》

Siamo in mezzo alla natura in un posto bellissimo, ma non c'è posto che mi dia questa sensazione ... lei è un posto che ho visto per la prima volta tre giorni fa... eppure sento il calore di casa.. è mi sento al sicuro ... LEI È QUANTO DI PIÙ LONTANO DA QUELLO CHE IO HO SEMPRE CHIAMATO CASA... MA UNA PERSONA PUÒ ESSERE CASA TUA... ?
Ancora una volta mi sorprendono i miei stessi pensieri...

NEVER ALONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora