ANNA
Mi sento soffocare... il respiro è corto è notte fonda..ed è successo ancora... ho sognato di fare l'amore con lui... è come un incubo siamo lì siamo noi ... non c'è nulla di sbagliato eppure... mentre stiamo per toccare l'apice... lui si alza e se ne va... ogni volta resto nuda su un letto... spogliata di ogni difesa...
Mi alzo e corro in cucina... prendo un bicchiere d'acqua... sono quasi le due...
Da lui sarà ora di pranzo... è una follia...
Ho provato a distrarmi sono uscita con quelle due matte, gli ho raccontato di lui , anche loro pensano che sia stata solo una notte con un ragazzo qualunque dicono che ero confusa... e che ciò che è successo a New york resta a New york... ma allora perché mi sento così.. loro mi dicono che devo smettere di guardare i film d'amore... e leggere meno romanzi...Dovrei ascoltarle... ma io ricordo bene quelle sensazioni non possono essere frutto di un immaginazione... lo so che è assurdo ma è così sei accanto ad una persona e tutto sembra più facile ... tutto non sembra reale...
Sono appoggiata davanti a cassetti della cucina e ripenso a quella mattina ... la sera dopo della mia caduta... ricordo il suo corpo era così dannamente bello, che ero in imbarazzo per me stessa.. mi pento adesso di non averlo sfiorato anche in quel momento... nulla sarebbe cambiato io sono rotta non vado bene per lui ...Ma allora perché in quei momenti sembrava tutto così perfettamente al suo posto...
Prendo il telefono è faccio il suo numero ... squilla due volte soltanto e poi risponde... non so perché l'ho fatto ma la sua voce dall'altro capo del telefono sembra ridarmi il respiro che mi manca...
LUIS : 《 ei non ci credo che mi hai chiamato ... stai bene ?.... ti prego dimmi che stai bene?... Anna ... Anna rispondi... 》
Scoppio in lacrime... e così bella la sua voce mi era mancata così tanto... ma non riesco a dire niente piango a dirotto... e le parole non escono ...
LUIS : 《 Cosa è successo? Perché piangi così? ... ti prego rispondimi dimmi che stai bene.... An....... 》
Metto giù... e spengo il telefono non posso... non posso farlo ... non voglio essere egoista... merita molto di più di quello che io posso offrirgli... ma è troppo forte quello che sento è TROPPO DIFFICILE lasciarlo andare..
STAI LEGGENDO
NEVER ALONE
RomanceUn romanzo passionale, un viaggio alla scoperta di sé stessa.. Racconta la storia di Anna una ragazza immersa nella routine lo stesso fidanzato da ormai 10 anni.. lo stesso lavoro .. ma l'accompagna una strana sensazione di voler qualcosa di più...