Capitolo 10 MADDY

22 4 0
                                    

Arriviamo davanti ad un palazzo lunghissimo ci saranno almeno 20 piani .. abbiamo camminato per altri 15 minuti da quel sorriso mi è rimasto impresso,bello attraente, mentre mi raccontava del suo lavoro lo fissavo e poi smettevo quando si girava verso di me.. ha iniziato da poco la sua carriera d'avvocato non è un pezzo grosso della sua azienda ma è apprezzato già dai vertici per il carattere che ha ... lo percepisco è un ragazzo che si è appena offerto di aiutare una sconosciuta .. o è un serial killer o è abituato a risolvere le situazioni. Apre il portone e apre le braccia per farmi passare per prima, in quel momento mi chiede ..

LUIS : 《 ei ma non hai la valigia? 》

ANNA : 《 Si credo che l'abbiano persa non lo so mi hanno detto di tornare domani a ritirarla.》

LUIS : 《 A ok capita non ti preoccupare sento se maddy può darti qualcosa da mettere per stanotte. 》

Maddy? Maddy la coinquilina / fidanzata / proprietaria di questo posto.

Sto mentendo di già e sono appena arrivata devo assolutamente dirgli la verità ma non voglio che mi prenda per pazza è stato così gentile con me.
Prendiamo l'ascensore loro stanno al 12°piano mamma mia quanti numeri di piani ci sono in questo ascensore mi vengono quasi le vertigini ma è completamente al chiuso e non mi rendo conto dell'altezza.
Apre la porta di questo super appartamento o mio dio pensavo fosse una camera tipo per studenti ma in realtà è bellissima ci sono le vetrate si vedono i palazzi fuori,ci sono una serie di divani messi a ferro di cavallo tutti colorati specchi con un design moderno e un tappeto monocromatico al centro. È davvero bello.

LUIS :《 Maddy eiii sono a casa! 》

Sento un rumore di piedi nudi sul pavimento che corrono e da dietro la porta vedo arrivare un ragazza minuta con i capelli lunghi rossi e davvero carina gli salta al collo, e li ripropongo il mio pensiero che secondo me è la fidanzata.

MADDY: 《 Lu che bello vederti!! Ma perché parli in italiano? 》

E li scopro che anche lei parla italiano ma il suo è bello fluente lei è italiana come me.

LUIS : 《 Lei è Anna l'ho conosciuta poco fa ha bisogno di una stanza per qualche giorno è italiana come te. 》

Lei scende dal collo di lu e mi guarda all'inizio un pò turbata la intravedo da dietro le spalle di lui ha gli occhi verdi e lentiggini sul naso e davvero bella. In meno di un minuto vedo un sorriso spuntargli sulla faccia.

MADDY :《 woowww pazzesco!! Io sono Maddy .. per tutti Mad!!!》

urlando mi viene incontro e mi abbraccia o mio dio odio queste cose ma è davvero entusiasta e non voglio rovinargli il momento.

ANNA :《 Ciao piacere sono Anna ! Scusami il disturbo. 》

LUIS :《 Già l'ho conosciuta da poco chiede sempre scusa tu sei italiana perché non mi chiedi mai scusa? 》

MADDY :《Perché sei un coglione ecco perché! 》

Ribatte lei ..

LUIS:《 Ok.. ok ..non fare la spirita..》

ANNA : 《 la spirita? 》

Maddy scoppia in una risata fragorosa... e diventa tutta rossa..

MADDY :《 Oddio che ridere si dice spiritosa coglione! 》

LUIS: 《 sisi hai capito dai.. 》

Lei si gira verso di me

MADDY: 《 Lui non è italiano ma viviamo insieme da 5 anni e l'ho costretto ad impararlo perché così ogni tanto parlo italiano e non mi dimentico le mie origini. 》

ANNA : 《 ah già di dove sei? 》

MADDY : 《 Sono nata a Roma ho vissuto lì per 5 anni poi mi sono trasferita a new york con mio padre perché lui lavora qui da sempre, bla bla bla solite storie, senti hai bisogno di una camera? Ho tutti gli appartamenti pieni ma se vuoi puoi restare con noi?..》

O mio dio farò la terza in comodo.. va bene dai non mi posso lamentare almeno loro parlano italiano e sembrano ragazzi tranquilli resterò qui ..

MADDY : 《 quanto resti? 》
ANNA : 《 non lo so ancora .. 》

Questa è proprio la verità quanto può durare questa follia in cui parto senza un soldo e una metà per di più senza vestiti ..

Luis interviene

LUIS : 《 Non fargli mille domande vi accordate domani mattina adesso falla riposare.. Anna vado a farmi una doccia poi puoi usare il bagno.》

Perché mi dice che va a farsi la doccia o mio dio la doccia, ok niente panico, tutti si fanno la doccia tutti proprio tutti anche lui .. Ottimo ora torna in te sei comunque fidanzata te lo ricordo .. ed è in quel momento che mi sono ricordata che non sono in un film a casa c'è Francesco che mi aspetta che sicuramente starà impazzendo dentro casa perché non capirà cosa mi è preso, cerco allontanare i pensieri appena mi sistemo gli mando un messaggio...

NEVER ALONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora