Ero seduta lì, sugli scalini della scuola di amici...
Finalmente ci ero riuscita, non riuscivo ancora a crederci, ero seduta vicino ad Alessia, la ragazza con cui ho legato di più, stando in stanza insieme a lei mentre eravamo in hotel. Avevo sempre scherzato sul fatto di andare ad amici con mia sorella e ora, bhe ora non era più uno scherzo!
Mentre mi perdevo tra i miei pensieri sento il mio nome uscire dalla bocca di Maria
"Athena""Buongiorno"
"Ciao, allora dici di te * Mi chiamo Athena 21 anni vivo a Roma con la mia famiglia e i miei adorati cagnolini,sono una persona introversa a primo impatto, ma in realtà sono solo molto selettiva, quando prendo confidenza divento la persona più estroversa sulla faccia della terra, testarda, competitiva e orgogliosa e avventurosa, non mi piacciono le ingiustizie e non mi faccio problemi a dire quando una cosa non mi sta bene, ma nonostante questo so essere anche dolce (a volte) e solare.* oggi porti il tuo inedito?!"
"Sì si intitola *Vanità*"
( sì é Giorgia, amo questa canzone, ovviamente tutti i diritti vanno a lei)
Finii di cantare il mio pezzo e nessuno aveva tolto la base, ero emozionatissima
"Bene nessuno ha tolto la base, ora facciamo il passo successivo"
Risi alla sua "battuta"
"Maria a me piace davvero tanto questa ragazza ha una bellissima voce e una grande tecnica"
Disse Anna"Bhe Mary ti direi una bugia se ti dicessi che non ha spaccato, sei bella, intonata, mi piace molto il tuo pezzo quindi banco sì!"
"Siamo già a due professoresse che ti vogliono eh"
Io sorrisi, non riuscivo a crederci
"Guarda Maria mi sa proprio che lei non entrerà come allieva né di Lorella né di Anna, perché MI HAI SPETTINATO! E quindi ti voglio anche io nella mia squadra!"
Disse rudy, okay stavo sognando ero felicissima, Maria si congratulò con me e Mahmood mi diede la maglia, io ringraziai tutti e andai al MIO posto.
Ero la prima allieva, poco dopo la Celentano prese Alessia e Anna prese Nicolò, la mia attenzione però si fermò a Vybes, durante il periodo in hotel avevamo parlato molto, era simpatico non il solito rapper che viene "dalla strada" diciamo così, e il suo inedito mi piaceva moltissimo"*Non sono mai stato un dongiovanni, con le ragazze sono timido e impacciato* davvero? Mica sei brutto!"
Disse Maria, lui rise e disse"Bah ero sempre enfondo alla lista"
Poi iniziò a cantare, Rudy gli diede la maglia e posizionarono il suo banco proprio affianco al mio in ultima fila, io gli sorrisi e lui fece lo stesso.
Si era formata la nuova classe di amici, e io c'ero dentro, non la stavo guardando dal divano, ero parte degli allievi...
La sera arrivò il momento di andare in casetta, era meravigliosa, tutti eravamo felici e iniziammo a festeggiare.
Eh così inizia la mia avventura ad amici!Autrice: EHII BELLEZZE ecco il primo capitolo, é una piccola introduzione spero comunque che possa piacervi🫶🏻
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...