Io amo l'inverno! Lo adoro, ma se c'è una cosa che non sopporto é il freddo, anzi, se mi trovo tra la neve, in Trentino, su qualche pista da sci... bhe lì il freddo per me non esiste, ma se sono in una casetta del cavolo, senza poter fare niente, bhe lì no. Io amo stare qui non fraintendetemi, ma fuori da qui ero abituata a vivere la mia vita al massimo, facevo viaggi in continuazione e ora sono qui... é ovvio che mi senta in gabbia...
Bhe comunque oggi non mi ero svegliata proprio di buon umore, questo perché mi son svegliata presto per andare a lezione e nessuno aveva acceso i termosifoni...
Dopo le varie lezioni, tornai finalmente in casetta, mi misi la mia tuta e tirai su anche il cappuccio, mi diressi in cucina e lì trovai Gabri"Ao"
Disse lui e io mi avvicinai dandogli un bacio"Aoo"
Dissi poi sorridendo"Hai le labbra tutte spaccate"
Disse lui preoccupato vedendo il sangue, io già lo sapevo, ci avevo messo poco prima il mio burro cacao di fiducia (quello che uso per andare a sciare)"Eh lo so, é il freddo, pure le mani so tutte spaccate"
Lui mi mise un braccio attorno al collo per avvicinarmi a lui e darmi un bacio sulla fronte, poi vidi la cucina in disordine"Gabri... sistema!"
Dissi guardandolo"Sì signora"
Disse lui poco dopo, che cavolo non volevo prendesse un provvedimento.
Poco dopo in casetta arrivò qualcuno..."Piacere Antonia"
Disse la nuova arrivata... ma che cosa stava succedendo???
Rudy ci comunicò che sarebbe stata la sfidante di Diego... che bisogno c'era di farla entrare?
Non prendetemi per antipatica... (sì invece perché mi é bastato uno sguardo per capire che questa non é una di cui fidarsi... solitamente ci prendo sempre) mi é sembrata molto finta nei confronti di Diego, ma soprattutto cosa cazzo chiami amo il mio ragazzo?
Appena é entrata ha detto"Ciao amo vabbè noi già ci conosciamo"
Sorridendo... io dopo essermi presentata con un finto sorriso mi avvicinai a Gabri che sue era seduto su uno degli sgabelli"Ciao amo"
Lui mi guardò stranito, mise un braccio attorno alla mia vita stringendomi a se"Ciao amore"
Rispose lui non capendo, io iniziai a giocare con uno dei lacci della sua felpa"Già vi conoscete? E come mai?"
Dissi poi disinvolta, lui sorrise"L'ho vista ai casting una volta e basta"
"E già ha tutta questa confidenza Mh"
Lui mise anche l'altra mano sui miei fianchi e mi portò ancora più vicino a lui tra le sue gambe"Amore non mi ricordavo neanche il suo nome"
Disse lui guardandomi negli occhi
"Tu sei troppo tutto non farei mai il coglione per l'attenzione di qualcun'altra quando ho letteralmente una dea che amo qui davanti a me"
Eh niente mi aveva completamente fatto innamorare per la seconda volta!Autrice: Eiiii che ne pensate di queste scelte Rudiane quest'anno??? 🎸🎧🫶🏻
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...