Era il primo giorno ufficiale all'interno della casetta, avrei incontrato tutti i prof per scegliere con chi andare definitivamente, ma io avevo già deciso...
"Ahhhhh HAI SCELTO ME?"
Urlò Rudy felice, io risi"Si si ho scelto te ahahah"
Dissi ridendo dolcemente, Rudy mi strinse la mano per poi abbracciarmi"Non voglio negarti che sarà un percorso duro e faticoso, ma so che con la tua tenacia e la tua volontà, riusciremo a fare grandi cose!"
Ero felice di averlo scelto, era sempre stato il prof con cui desideravo fare questo percorso, certo alcune volte poteva risultare "difficile" con lui, ma non avrei mollato per nulla al mondo, ero nella casetta di amici cazzo!
Tornata in casetta avrei avuto l'ora per il telefono, ancora non avevo chiamato i miei, appena finii di cambiarmi presi subito il telefono"Mamiii!"
"Amore ciao, ALLORA COM'É ANDATA?"
Urlò mia madre felice"SONO DENTRO MAMMA!"
Alla chiamata si aggiunsero anche mia sorella Lucy e mio padre"DAJEEE THENAAA CE L'HAI FATTA"
"BRAVISSIMA AMORE MIO NON AVEVO DUBBI""Lulu ho scelto Rudy"
"Bravaaa mi raccomando pulisci!"
"Eh non farti riprendere, lavora, studia"
Iniziò mia madre"E divertiti"
Aggiunse mio padre"Si non preoccupatevi"
Parlammo ancora per un po' poi attaccammo, era il momento di chiamare la mia migliore amica!"El!!!!"
"Amo"
"SO DENTRO!"
"ODDIO NON CI CREDO! DAJE AMO CHE BELLO, SO TROPPO FIERA DI TEE!"
"Ti giuro é stupendo"
"Come ti trovi?"
"Bhe so appena entrata sto alla grande"
"Chi hai scelto come prof?"
"Rudy"
"Lo sapevooo"
Dopo aver parlato ancora un po' arrivò anche qui il momento di chiudere.
Andai in cucina, c'era già Gabriel, che stava cercando di cucinare"Ao"
Disse lui, io mi avvicinai"Ao"
Risposi per sapere cosa volesse, si vede che siamo romani?"Vuoi anche tu?"
Disse facendo vedere cosa stava cucinando
"Ne ho fatta troppa"
Disse impacciato, io risi"Sì dai grazie"
Iniziai a prendere le posate per apparecchiare."Hai già scelto con chi andare"
Disse lui"Si alla fine ho scelto Rudy"
"Daje semo compagni de squadra allora"
"Vero ahaha"
Iniziammo a mangiare tra una chiacchiera e l'altra, dopo ci mettemmo a pulire, era tutto molto naturale, non ero una che parlava facilmente, (infatti ha iniziato lui la conversazione) sarà il fatto che so che dovrò convivere con questi ragazzi, che mi pone in modo più "simpatico", diciamo che la mia faccia da stronza é selezione naturale... o almeno così mi ha detto mia madre, El e anche Alessia, che pensava mi stesse sul cazzo all'inizio, ma giuro non lo faccio apposta, sono solo molto espressiva.
La giornata continuò normalmente fino a quando Maria non mi chiamò, mentre stavo sistemando ancora le ultime cose nella mia stanza
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...