Fummo tutti richiamati sulle gradinate, poi Maria parlò
"Athena questo video é per te"
Io annuii mentre Vybes si sedette affianco a me~INIZIO VIDEO~
(Nella stanza di Rebecca ci sono ovviamente Rebecca, Ilan, Sienna, Angelica, Trigno e Chiara)
"Raga comunque non so voi ma noi siamo arrivati secondi per colpa di Athena eh"
Disse Ilan e tutti scoppiarono a ridere"Mh é vero non era molto centrata nel pezzo"
Disse Angelica"Vabbè raga però lei l'aveva detto che la canzone non la faceva impazzire"
Disse Trigno"Che cazzo c'entra? C'è non é che ti puoi sentire la principessa de sto cazzo"
Disse sempre Ilan"Eh lei se la crede molto"
Disse Rebecca"Vero"
Disse Angelica"Secondo me lei si sta adagiando sugli allori perché arriva sempre prima"
Disse Rebecca"Si vabbè"
Disse Ilan con faccia schifata"Vabbè raga lei é una forza della natura, é normale che arrivi prima"
Disse Trigno con l'appoggio di Chiara.
Ci furono momenti di silenzio"A me sta Athena mi ha rotto il cazzo"
Disse Ilan facendo ridere gli altri"Sì poi si vede che guarda tutti con aria di superiorità... non mi piace proprio, poi non ha legato con nessuno facci caso"
Continuò Rebecca
"Anche perché sta sempre co Vybes""Ce credo con quel carattere di merda"
Disse Ilan
"Solo a un bamboccione come lui poteva prendersela"
Tutti risero tranne Sienna, Trigno e Chiara~FINE VIDEO~
Io video era finito, Vybes aveva una mano tra i miei capelli, mentre mi faceva un massaggio al collo, io mi girai verso i ragazzi
"Athena probabilmente mi sono espresso male ma-"
Disse Ilan ma Cri lo bloccò"Molto male"
Poi anche Diego si aggiunse"Bhe se hai detto quelle cose però vuol dire che le pensi"
"Raga aspettate"
Disse Ilan"Guarda Ilan onestamente non mi interessa cosa avete da dire, se pensate questo di me sono problemi vostri, io sto vivendo il mio percorso, se poi non sto simpatica a qualcuno perché arrivo prima o perché sto con il mio ragazzo onestamente non mi fa né caldo né freddo, anche perché Angelica é entrata sì e no da due settimane e non abbiamo legato molto, anzi ci siamo scambiate si è no due parole perché siamo in stanza insieme, Rebecca é quel che é e onestamente io e te non siamo mai stati così tanto amici da rimanerci male se parli di me, anche perché mi sembra che tu te la prenda un po' con tutti qua dentro quindi boh... non credo ci sia niente da spiegare"
Dissi io onestamente con la voce più calma del mondo, tutti rimasero in silenzio poi intervenne anche Alessia"Anche perché se posso, dire questa qua mi ha rotto il cazzo non é proprio una cosa fraintendibile capito..."
E luca annuii come glia litri del resto, mentre Ilan, Rebecca e Angelica rimasero in silenzio"É proprio di cattivo gusto comunque raga"
Disse Gabri affianco a me, ovviamente nessuno parlò e io mi alzai andandomene seguita da Gabri e anche tutti gli altri si alzarono, tranne i "protagonisti" del video.Autrice: Eiii nuovo capitolo, oggi ho voluto cambiare un po' infatti non é un capitolo che fa da ponte alla punta di domani 🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...