Ero arrivata in relax e appena Vybes mi guardò sul suo viso comparve un sorriso meraviglioso
"Buongiorno"
Dissi dandogli un bacio, lui mi guardò senza dire niente"Stai benissimo"
Disse lui guardandomi io risi"Bello vero"
Lui annuii con un sorriso
Mi ero lisciata i capelli e le ragazze avevano voluto truccarmi... non era male in fin dei conti.
Iniziai a parlare a manetta e Gabri mi ascoltò tutto il tempo con il sorriso... quanto potevo amarlo?
Amarlo...
AMARLO...
A fermarmi fu la voce di Maria che ci disse di entrare in studio, tutti applaudirono, dagli spalti ci furono urla di apprezzamento e io risi, diede un bacio a Gabri che poggiò la sua mano sul mio fianco e tutti esultarono, prima di sedermi al mio banchetto.
La puntata iniziò con la predica per la bravata di Trigno, che fu mandato in casetta, poi vi fu la presentazione dei giudici, Oriella Dorella, Noemi e Michelangelo.
Dopo Alessio toccò a me scendere"Buongiorno"
Dissi sorridendo, mentre mi davano la mia chitarra"Oggi siamo on fire eh"
Disse Maria e io risi"Eh sì"
"Stai bene"
Disse Maria e io ringraziai ridendo"É una bomba sexy"
Disse Lorella"Come?"
Disse Maria"No dico molto sexy"
Ripeté Lorella e io risi"ATHENA TI AMO"
Si sentì dal pubblico e io risi"Hai sentito Vybes"
Disse Maria e lui rise"Beh é bellissimo"
Tutto il pubblico esplose in un applauso.
Poi iniziai a cantare il mio inedito Vanità.
"Ehhh tu sei tanta roba"
Disse Noemi e io sorrisi
"Sei proprio una forza della natura, sei esplosiva, sei tecnica e soprattutto sai come usare lo sguardo, brava davvero"
Io ringraziai e tornai al posto.
Poco dopo fu il turno di Vybes, che cantò Standard, ovviamente io cantai tutto con lui."Cosa devo dirti sei romano, sei rapper, hai i capelli un po' rossi"
Disse Noemi sorridendo, gli fece molti complimenti, quando poi le gare finirono io e Gabri eravamo arrivati primi insieme!
Mi girai verso di lui e ci lanciammo un bacio, in sfida Sienna e Ilan... Mh!
Poi ci fu la sfida di Teodora e successivamente vi fu l'esibizione di Ghali.
Poi vi fu la sfida di Luca che vinse.
Poi vi fu il compito di Sienna e successivamente Holden (HAHSJA ZJAKFBJXJABDBXJSBDJXJDHEVBDJXHE. LO AMO SCUSATE)
con Mew, che hanno spaccato.
Poi vi fu una piccola sfida tra i ballerini, che vinse Alessia bravissima!
E infine vi fu un video su Ilan, dove mostravano quanto fosse coccoloso e il video finì con lui che mi abbracciava e io che gli davo delle pacche sulla schiena perché non mi piace il contatto fisico...
É stata una puntata interessante.Autrice: EIII quanto é stato bravo Holden??? Troppo! Per non parlare di Vybes che é arrivato primo. Vi lascio un po' di perle🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...