Passato

937 42 2
                                    

Era notte fonda e io e Alessia stavamo parlando di... si beh di me e Vybes.

"Io ho un po' paura..."
Dissi a bassa voce

"Di cosa?"
Disse lei

"Non so, tu lo sai come sono fatta, sono molto distaccata, con tutti e non vorrei ferirlo..."

"Amore fidati, magari se fosse stato qualcun'altro ti avrei detto che era molto probabile, perché tu hai bisogno di qualcuno che ti stimoli, altrimenti é brutto dirlo ma ti annoi, ma con lui é proprio diverso, c'è siete proprio perfetti insieme, non riuscite a litigare neanche per 24 ore"
Disse lei finendo con il ridere, io sorrisi alle sue parole e all'immagine di Gabri nella mia mente... era vero con lui era proprio tutto diverso...
"Forse può essere che a spaventarti sia anche ciò che hai passato?"
Sospirai

"Ehh forse un po', comunque non mi sarei mai immaginata di passare così tanto tempo con un ragazzo, anche stando abbracciati... c'è no troppo sdolcinato! Però con lui..."

"Che carini, ma comunque ci sta hai subito una bella batosta da quel coglione del tuo ex, almeno per quanto mi hai raccontato, sicuramente ci sarà anche altro, ma non era sicuramente la persona giusta, in tutti i sensi!"
Era vero, lui era stato il primo tutto e poi mi ha tradito... il nostro rapporto non era sicuramente fatto solo di amore e spensieratezza...

"Vabbè meglio non pensarci"
Dissi poi, non mi piaceva parlare di lui, ormai era acqua passata!

Autrice: Eii capitolo bonus perché avevo questa idea in mente che dovevo assolutamente scrivere,  rende il rapporto tra Gabri e Athena sempre più bello secondo me! Perché parla appunto delle sue esperienze precedenti e del suo caratteraccio nei confronti dell'amore in generale, che però con Vybes sembrano affievolirsi sempre di più...

 Teenage Dirtbag(Vybes amici)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora