Classifiche

1K 46 15
                                    

I ballerini stavano stilando una classifica, io ero vicino a Vybes sulla panchina, aveva un braccio dietro di me, io ero completamente rannicchiata a lui perché stavo morendo di freddo.

"Comunque posso di che mi sta proprio sul cazzo sta cosa"
Disse Gabri riferendosi alla classifica, io annuii, onestamente non me ne fregava un cazzo, ma credo davvero che fare una classifica, per di più con il cuscino davanti sia imbarazzante, se non da elementari... ma cosa ci si poteva aspettare dai soggetti in questione...

"C'è Athi tu sei bravissima eh, però fai sempre troppo c'è anche meno"
Disse Rebecca... "anche meno" Mh mi ricorda qualcosa...
Io sorrisi per il fatto che mi avesse chiamato Athi...

"Ma sta tranquilla Rebiii é un parere personale"
Dissi io imitando la sua vocina, lei ci rimase di stucco, come tutti e non disse niente.
Il giorno seguente fummo chiamati in studio a stilare una classifica, Vybes e Diego non riuscirono a farla, io non ci pensai due volte
- Nicolò
-Senza Cri
-Vybes
-Ilan
-Diego
-Luk3
-Trigno
-Chiamamifaro
Ho messo Chiamamifaro ultima perché é entrata da una settimana e onestamente ancora non ho sentito qualcosa che mi abbia emozionato...
(Sorry)
Tornati in casetta fecero vedere le classifiche, ero prima... non me lo sarei aspettato.
Vidi Gabri andare in stanza, ovviamente lo seguii c'era rimasto male per il quinto posto...

"Oiii"
Dissi io affacciandomi alla porta della camera arancione, Gabri era sdraiato sul letto, si girò a guardarmi
"Non fare quella faccia"
Dissi avvicinandomi, sedendomi accanto a lui, mettendo una mano sulla sua schiena, lui si girò e io spostai la mia mano, ma lui la riprese iniziando a giocare con le sue dita

"C'è pure li compagni mia m'hanno messo quinto..."

"Gabri ma onestamente secondo te, ste classifiche valgono qualcosa? É ovvio che tutti hanno votato a simpatia e no! Non nel senso che tu non stai simpatico a nessuno, ma che ognuno ha votato l'amichetto del cuore"

"Lo so ma-"

"Niente ma! Non ti devi far abbattere da ste cazzate, sei forte, te l'hanno detto tutti, quindi fregatene"
Lui sorrise, il che fece ridere anche me, aprii le braccia volendo abbracciarlo e così feci, ero seduta affianco a lui, ma avevo il busto sopra di lui per abbracciarlo, lui stava abbracciando me...

"Grazie"
Disse poi, avevamo il viso a pochi cm di distanza... 
Io sorrisi, ma ecco che Gabri mi riabbracciò, facendomi cadere completamente completamente sul letto, eravamo sdraiati entrambi sul suo letto...
Le mie Gambe erano intrecciate alle sue, le sue braccia erano sui miei fianchi e le mie dietro la sua testa, a giocare con i suoi capelli...

"Che scemo"
Dissi ridendo

"Riguardo a l'altro giorno..."

"Se non fosse arrivato Ilan cosa sarebbe successo?"
Dissi io sorridendo, lui annuì con un sorriso imbarazzato sul volto, io alzai le sopracciglia con un sorrisino, lui tolse una mano dal mio fianco e se la posò sul viso, io mi appoggiai al suo petto, mentre posavo la mia gamba sulla sua, aveva un sorrisino sul viso

"Ahhh"
Sospirò, mentre il suo sorriso diventava sempre più grande

"Che c'è ti imbarazza?"

"No! Sto solo pensando a come non uccidere Ilan"
Rispose lui schietto e io rimasi sorpresa, mentre il mio sorriso diventava sempre più grande...

Autrice: Eiiii quanto mi piace questo capitolooo, spero piaccia anche a voi🎸🎧🤍

 Teenage Dirtbag(Vybes amici)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora