La giornata iniziò con una gara inediti giudicata dalle radio, dove io arrivai prima a pari merito con Angelica.
Tornati in casetta, Ilan si lamentò tutto il tempo di essere arrivato di nuovo ultimo...
Eravamo fuori io, Gabri, Trigno, Angelica, Ilan, Rebecca e Sienna.
Io avevo le ginocchia al petto, poiché stavo morendo di freddo, ero rannicchiata vicino a Gabri che aveva un braccio intorno al mio collo.
Onestamente non mi andava di sentire Ilan lamentarsi, ma Gabri é il suo compagno di stanza..."Gabri io ho freddo vado dentro"
Dissi al suo orecchio, lui alzò lo sguardo verso di me e disse"Vengo con te"
Disse alzandosi, dopo che Gabri chiuse la porta io lo abbracciai di lato mentre camminavamo ridendo"Vuoi un té?"
Mi disse Gabri"No tranquillo, sto bene"
Dissi io"Andiamo in camera mia?"
Disse allora e io sorrisi"Sì non mi va di ascoltare gente che litiga"
Lui rise alla mia affermazione e andammo in camera sua, io mi sdraiai sul suo letto, mentre lui si cambiò la felpa che sapeva di fumo, lo vidi alzarsi la felpa, con essa si sollevò anche la maglietta, facendo vedere il suo fisico...
Mi accorsi che lo stavo fissando troppo, maledetta ovulazione!
Distolsi lo sguardo e aspettai che si sdraiasse al mio fianco."Sei bello"
Dissi mentre mi appoggiavo sul suo petto e avvinghiavo una gamba sul suo corpo, lui sorrise"Tu sei stupenda"
Disse baciandomi e io sorrisi a mia volta.
Sentii il suo corpo reagire al mio bacio, lui mi prese la gamba spostandola gentilmente da lì e allora io la tolsi del tutto imbarazzandomi"Scusa"
Dissi io nascondendo il viso sul suo petto, lui mi guardò probabilmente ancora più imbarazzato"No- deglutì- non non fa niente, scusa tu"
Feci un sorriso imbarazzato e lui fece lo stesso mettendosi una mano sugli occhi"Ieri era entrata Cri..."
Disse lui e io annuii"Eh già..."
"Chissà..."
Continuò lui e io lo guardai con un sorrisino"Gabri!"
Lui rise e io feci lo stesso...
Ahhhhh che giornata.Autrice: Eiii basta mi sto vergognando, quanto sono freaky.🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...