Era notte fonda, io avevo il viso poggiato sul petto di Gabri, avevo la gamba sul suo corpo e sentivo il suo cuore battere
"Ti batte forte il cuore"
Dissi io a bassa voce e lo mi strinse a se"Perché ci sei tu"
Io sorrisi a quell'affermazione, alzai lo sguardo per guardarlo, mi avvicinai a lui e ci baciammo, inizialmente era un bacio dolce, poi io mossi leggermente la mia gamba sopra di lui e lui mi strinse maggiormente a se, stringendomi il fianco con la sua mano, questa cosa mi fece impazzire e mi riavvicinai per baciarlo, non ci staccavamo più, poi sentii la sua lingua chiedere l'accesso... io accettai e il bacio si fece sempre più intenso, era la prima volta...
A fermarci furono Trigno, Chiara e Ilan che entrarono in stanza, iniziarono a (s)parlare di Rebecca, perché per poter sparlare devi dire qualcosa di falso, mentre tutto quello che dicevano era vero, nonostante questo provai un senso di fastidio nei loro confronti... soprattutto Ilan, prima le scrivi una lettera e poi le sparli dietro? Mah...
Io e Gabri tornammo a farci le coccole ignorandoli e poco dopo entrambi ci addormentammo.
Il giorno seguente fecero vedere il filmato di Trigno e Ilan(e Chiara...) a Rebecca, non ci fu una discussione accesa, Rebecca fece la vittima... anche se oggi lo era davvero e Ilan fece il finto bravo ragazzo... sto iniziando ad inquadrarlo e devo ammettere che come persona mi sembra molto superficiale e anche opportunista, mah sarà...
Poco dopo ci fecero fare una gara giudicata dal maestro Pennino e la nostra squadra arrivò seconda...
Gabri non aveva potuto cantare a causa del mal di gola, io onestamente non avevo apprezzato molto la scelta della canzone e la divisione delle strofe e ad essere onesta non ero neanche in sintonia con i miei compagni, con Ilan non sto parlando molto, perché essendo molto selettiva quando qualcuno inizia a puzzarmi mi allontano, Angelica (spero si chiami così) non mi dice niente, é molto piatta come persona e onestamente non mi piace il suo modo di cantare... mentre Diego forse é l'unico con cui parlo di più, quindi ci stava...
La giornata continuò normalmente, io e Gabri eravamo in cucina, io gli passai il thé caldo per la gola che gli avevo preparato e poi mi presi il mio hai frutti rossi"Grazie"
Disse lui e io sorrisi"Se ci sbrighiamo poi possiamo andare a farci le coccole"
Dissi io dolcemente e lui sorrise"Allora muoviamoci"
Autrice: Basta io li amo sempre di più stop. Spero il capitolo vi piaccia 🫶🏻
(Petit é Gabri e Marisol é Thena)
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...