Vybes e Trigno avevano litigato, Trigno aveva fatto una battuta sulla performance e Vybes ci era rimasto male, poiché era molto importante per lui...
Dopo un video di Maria i due riuscirono a fare pace, ma Vybes era ancora giù di morale..."Aoo?"
Dissi avocando fuori dalla porta del giardinetto.
Lui sorrise"Ao"
Disse asciugandosi l'ultima lacrima, io mi avvicinai"Tutto apposto?"
"Un po' meglio"
"Trigno non lo ha fatto con cattiveria..."
Dissi poi, lui annuì"Lo so ci sono rimasto un po' male perché ci tenevo davvero ad Alba Chiara..."
"Lo so ma fidati, sei andato benissimo!"
Lui sorrise... poi si alzò per accendersi una sigaretta"Si patetico, mo m'hai visto pure piange!"
Disse con un sorriso nervoso, io mi alzai, andando verso di lui per abbracciarlo"Ma nooo, capita a tutti"
"Non a te"
Disse lui, io feci spallucce"Sono solo più brava a nasconderle, 5anni di classico ti fortificano nell'anima"
Dissi sarcastica, lui mi abbracciò più forte, il che mi sorprese, ci era rimasto davvero male...
Spense la sigaretta, tornando ad abbracciarmi"Grazie"
Io sorrisi"E di che"
Poco dopo ci dirigemmo in cucina, i ragazzi stavano preparando il pranzo.
Dopo pranzo io andai nella mia stanza, ma qualcuno mi seguì..."Sì?"
Dissi ridendo"Ti da fastidio se sto un po' con te?"
Io sorrisi alla proposta di Gabri"Entra dai"
Mi misi sul letto con le gambe incrociate, iniziando a parlare scoprii che non era un grande amante dello sport"Dobbiamo rimediare!"
Lui rise"Non penso che il tuo allenamento possa funzionare con me"
"Ahhh cosa vorresti dire con questo???"
Dissi facendo la finta indignata"Nono non volevo dire che non potrebbe funzionare perché sei una ragaz-"
"Gabri"
"Si?"
"Non parlare"
Dissi ridendo"Si"
E rimase in silenzio, io scoppiai a ridere, lo abbracciai"Ma che cavolo fai"
"Mi hai detto di stare zitto"
Lo guardai dolcemente, non mi aveva ancora toccato, era rimasto con le braccia appoggiate dietro sul letto, per tenersi, mentre io ero sopra di lui."Sei proprio scemo"
Dissi io ridendo, mentre stavo per alzarmi, ma ecco che mi abbracciò anche lui, per non cadere su di lui, poggiai un ginocchio tra le sue gambe, mentre lui mi reggeva con un braccio e io mi tenevo a lui, lo guardai negli occhi con un po' di stupore, mentre lui era bordeaux, sorrisi"Audacie"
Dissi ridendo, lui diventò ancora più rosso"Ti prego non farlo più perché non voglio proprio lasciarti andare, ma sto letteralmente andando a fuoco"
Risi spontaneamente, gli diedi un bacio sulla guancia"Eh va bene, aspetterò che mi abbracci tu la prossima volta"
Dissi mentre mi alzavo, lui rise un po' imbarazzato e dopo aver parlato ancora un po', arrivò il momento di salutarsi, era ora di andare a dormire."Senti per il video..."
Disse lui sullo stipite della porta, io sorrisi subito"Mhmh"
"C'è ormai lo hai capito che c'è..."
"Cosa ho capito?"
Feci la finta tonta prendendolo in giro, lui sorrise abbassando lo sguardo"Buonanotte"
Disse alla fine, io stavo per dargli la buonanotte, ma un suo gesto mi bloccò, mi poggiò una mano dietro la testa e mi diede un bacio sulla testa..."Notte"
Dissi con un sorriso sul volto, ancora sorpresa dal suo gesto, mentre lo guardavo allontanarsi...Autrice: WOW Vybes sta prendendo confidenc eh!? Ma lo voglio un little freaky Vybes, onestamente ci sta bene... almeno per un po', anche perché abbiamo visto che quando vuole sa incazzarsi anche lui... spero vi piaccia 🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...