Era iniziata ufficialmente la seconda puntata, come giudici entrarono Gigi D'alessio e la Abbagnato.
Maria mi chiamò per prima dopo aver spiegato nuovamente come funziona un po' il programma"Athena"
"Buongiorno"
Dissi sorridendo"Athena 21 anni, ragazza riservata e calma eh"
Disse Maria presentandosi a Gigi, io sorrisi annuendo"Tutto il contrario di mio figlio"
Disse Gigi facendo ridere il pubblico"Eh sì, vuoi dirci cosa canti?"
Continuò Maria, dopo aver finito di ridere"Si porto Ti sento dei Matia Bazar riarrangita con la chitarra"
"Azz"
Disse Gigi e io risi mentre mi preparavo a cantare
(Immaginatela con la chitarra elettrica)
"Wow"
Fu l'unica cosa che disse Gigi, mentre il pubblico continuava ad applaudire, ed ecco che proprio dal pubblico qualcuno urlò"ATHENA SPOSAMI!"
Risi subito e anche tutto lo studio lo fece, poi Gigi iniziò a parlare
"Athena sei veramente DIVINA! Hai una tecnica che spacca, sei spettacolare con la chitarra e sai usare lo sguardo, ti vedevo proprio che nelle parti più intense non mi cercavi, tu sapevi perfettamente dove ero e puntavi lì... quindi complimenti non posso dirti niente altro"
"Grazie mille davvero"
Dissi io emozionatissimaPoco dopo tornai al mio posto, il primo banco a sinistra, vicino a Vybes, eravamo divisi solo dalle scale.
La puntata continuò e dopo un po' di prese in giro da parte di Maria per Vybes, che quando le ballerine ballavano abbassava lo sguardo, arrivò il momento della classifica.
Ero arrivata prima, Nicolò e Vybes secondi e il resto onestamente non lo guardai, ero troppo felice.
Poco dopo fecero vedere un video della Celentano e subito dopo partirono con il compito di Alessia e poi di Daniele, e per finire in bellezza, trash!
Fecero vedere un video di Trigno, che era profondamente egocentrico ed eccentrico, inoltre nel video sono apparsa anche ioNel video:
"Mia mamma mi fa com'è belloccio Trigno"
Dissi io ridendo, prendendolo per il culo"Baahhhhh veramente!?"
Rispose lui finendo di sistemarsi allo specchio, io lo guardai ed ecco che lo imitai facendo delle smorfie da modella insieme a Senza CriFine video:
Tutti ridemmo, era sicuramente un personaggio, ma il trash non era finito, ecco che Maria fece portare dei palloncini positivi e negativi, che avevamo scritto anonimamente sui nostri compagni, partimmo da Trigno con due negativi, poi il pubblico chiese il mio
"Dai Athena scendi"
Io la raggiunsi al centro del palco e iniziai a leggere il biglietto"Athena dea di nome e di fatto, sei così bella che quando ti guardo mi dimentico persino come mi chiamo, quando ci sposiamo?"
Io risi imbarazzata"Ahhh qui c'è del gossip"
Disse Maria cercando di capire chi é
"Allora chi è?! Nessuno che si prende le sue responsabilità?"
Tutti erano in visibilio, tra il pubblico, i professori e i miei compagni non sapevo chi era peggio"Eh non so..."
"Dai vogliamo sapere raga"
Disse Alessia"Sono io!"
Disse Trigno alzandosi... perché ci ero rimasta male, insomma Trigno é bellissimo, ma perché speravo in qualcun'altro...
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...