Eravamo tutti sulle scalinate per vedere la classifica degli inediti, ovvero, il mio quello di Trigno e di Senza Cri. Partendo dal basso vi era Trigno, poi Cri e 1ª posizione...
"Athena"
Ero super emozionata, ero felice che il mio pezzo fosse piaciuto a così tante persone...
Ero seduta vicino a Gabriel, speravo che si congratulasse in qualche modo ma mi disse solo "bravissima" sorridendo... ci rimasi un po' male, onestamente non so neanche io cosa mi aspettassi, magari un abbraccio... NO EW! C'è io non sono una d'abbracci, non mi piace il contatto fisico... o almeno questo é quello che mi ripeto ogni volta che qualcuno prova ad avvicinarsi a me.
Il pomeriggio tornata da lezione io e Alessia iniziamo a parlare di cose un po' più personali e dal nulla spuntò Maria, mi fece i complimenti per il testo e poi mi chiese un po' di cosa parlasse..."Vanità è un brano di denuncia verso una società nella quale il giudizio prevale sul dialogo, ma anche un campanello d'allarme per un'umanità che sembra aver perso la propria rotta. Un testo-critica all'opportunismo e alla falsità dei nostri giorni. Lo scritto in un periodo in cui ce l'avevo con il mondo intero, e non é tanto per dire, ma veramente non sopportavo nessuno"
Dissi facendo ridere Maria e Alessia"Come mai?"
Mi chiese poi Maria"Non so era un periodo no, non andava bene niente, e non c'era nessuno che provasse a capire come mi sentivo, anche se penso che semplicemente non ci abbia mai provato nessuno, un po' li capisco perché talvolta anche io non capisco che cavolo provo, o perché mi comporto in un modo quando invece vorrei fare tutt'altro, so un po' complicata"
"Hai capito e io che pensavo fossi una stronzetta, pensi molto eh"
"Un po'"
Non volevo andare oltre, avevo detto fin troppo per i miei gusti...
Maria poi ci salutò e noi tornammo a "vivere" in casetta, che si era finalmente animata dopo la puntata.
Ma ecco che quando sembrava star andando tutto bene..."Compito per Athena"
Disse Maria, mentre io avevo in mano la mia prima busta blu, iniziai a leggere"Ciao Athena, come già sai tu mi piaci molto, sia sotto il punto di vista espressivo, che sotto il punto di vista di doti canore. Purtroppo per te però so anche un'altra cosa, ovvero che hai studiato heels..."
Io risi imbarazzata...
Mentre tutto i miei compagni erano super esaltati"Hai studiato Heels?!"
Disse Maria ridendo"Mi serviva per delle svilate Maria..."
Dissi morendo dalla vergogna avendo capito dove volesse andare a parare Lorella...
"Per questo motivo ho deciso di assegnarti una fantastica canzone molto sensuale da fare sui tacchi, era da un po' che ad amici non si vedeva qualcuno fare canto e ballo, spero che riuscirai ad affrontare il compito al meglio Lorella Cuccarini p.s l'abbigliamento sarà scelto dalla sottoscritta."
Rimasi in silenzio e poi Maria disse"Allora? Che ne pensi"
"Che sto già morendo dalla vergogna..."
Dissi io ridendo imbarazzata"Dai vediamo la coreografia"
"Allora, pensavo peggio, la canzone é molto bella, ma ballando diventa anche molto difficile da fare... quindi bho spero bene"
Dissi io"Bhe é bella sensuale eh"
Disse Maria prendendomi in giro"Mariiii"
Dissi io vergognandomi"Bhe allora la coreo l'abbiamo vista, la canzone anche manca l'abbigliamento..."
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...