Io, Alessia, Chiara e Rebecca eravamo in stanza insieme mentre parlavamo un po' delle nostre prime impressioni e ci raccontavamo, sembravano apposto, ma io ci mettevo un po' a fidarmi delle persone, e anche quando poi divento loro amica, rimango sempre a un passo di distanza, sono cresciuta con proverbi come "fidarsi é bene non fidarsi é meglio" o "tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici" e con tutto quello che avevo passato... sì bhe mi era difficile fidarmi.
Arrivò poi il momento gossip/amore...
Le ragazze iniziarono a parlare delle loro esperienze, di quanto li piaccia il contatto fisico e robe del genere, ew!"No raga ma veramente?! Io se mi sta troppo accollato dopo un po' lo scanso"
"Ma come?!"
Mi rispose Chiara"No raga, c'è ci sta stare abbracciati per un po', ma poi basta"
Continuai io, loro continuarono a parlare di cose sdolcinate, poi chiesero a me quale fosse la mia idea di "amore""Bho, qualcuno che capisca la mia ironia, che sappia stare al gioco, tipo insulti roba simile"
"Come insulti?!"
Disse Alessia ridendo"Non insulti in quel senso, c'è ci deve essere quello scambio di battute, quel rapporto botta e risposta a presa per il culo, sennò tutto sole cuore e amore che palle"
Continuai io ridendo con le altre"C'è praticamente deve essere te al maschile"
Disse Rebecca"Esattamente! Solo più stupido, ci devono essere anche i momenti carini, ma prima di tutto devi essere complice!"
Continuammo a parlare fino a quando non andammo tutte a dormire.
Il giorno seguente mi vestii per andare a fare lezioneMentre ero in relax con i ragazzi (Ilan, Rebecca, Alessia, Chiara, senza CRI e Vybes), Cri chiese a Vybes come approcciava, lui disse che spesso scriveva...
"Aoo?"
Tutti iniziarono a ridere"Si ma tu Gabriel non fai errori tu fai orrori"
Disse Alessia, lui continuò spiegando il suo approccio, tra le risate generali"Io avrei risposto aoo"
Dissi ridendo"Vediii così deve essere!"
Continuò luiVi furono molte battutine e infine Gabriel disse
"C'è l'ultima ragazza co cui so uscito ci insultavamo"
"Come?"
Dissero tutti all'unisono"É certo sennò tutto sole cuore amore che du palle"
Continuò Gabriel mentre io lo assecondavo"Hai detto la stessa cosa di Athena ti giuro"
Dissero le ragazze all'unisono, io risi mentre io e Gabriel ci battevamo il cinque"Ma perché é così che si fa raga"
Dicemmo all'unisono, lo guardai ridendo e lui fece lo stesso, poco dopo arrivò l'ora della lezione così mi diressi verso l'aula.
Quando aprii la porta della casetta la scena che mi ritrovai davanti fu raccapricciante...
Trigno era caduto dalla sedia malamente e tutti stavano ridendo, io rimasi spiazzata per poi sorridere per la situazione, non ci stavo capendo niente, ma trigno si avvicinò ridendo e io dissi
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...