"Mamma che ansia"

1.1K 32 0
                                    

Mi svegliai prestissimo, feci un po' di tapis roulant e poi dritta in doccia, dopo essermi sistemata e asciugata i capelli andai in cucina per fare colazione. Mentre mi preparavo il caffè arrivò Gabriel

"Buongiorno"

"Giorno"
Dissi io di rimando
"Vuoi un po' di caffè?"

"Sì grazie"
Disse sedendosi su una delle sedie del bancone
"Sei mattiniera"

"In realtà no, però quando so che il giorno dopo devo fare qualcosa di emozionante non riesco a dormire ahah, comunque dovevo anche allenarmi quindi é stato meglio così"
Cavolo ho parlato tanto, forse a sproposito...
Lui rise annuendo

"Ehh oggi c'è la prima puntata ufficiale"
"Mamma che ansia"
Dicemmo all'unisono... Ci mettemmo a ridere, poi arrivarono anche gli altri ragazzi e ognuno andò per la sua strada.
Con le ragazze ci stavamo preparando per la giornata, loro inizia truccarsi a sistemarsi i capelli... io avevo già finito... non mi trucco, diciamo che é un po' perché non mi piace e un po' perché non so farlo, ma loro sono davvero brave a truccarsi, o almeno credo...
Mentre avendo i capelli ricci mi basta smuoverli un po' a testa in giù.

Mentre avendo i capelli ricci mi basta smuoverli un po' a testa in giù

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo é L'outfit che ha scelto semplice e a effetto)

Mentre loro finivano di prepararsi io andai in giardino, c'erano già Trigno, Diego, Ilan e Gabriel, quest'ultimo mi fece spazio tra lui e Ilan, io mi sedetti per poi ascoltare la conversazione, certo il mio intento era quello di stare un po' da sola... ma vabbè.
Stavano parlando di cosa si aspettassero dalla puntata e iniziarono a dire cosa avrebbero portato come pezzo

"Tu Athe cosa porti?"
Disse Diego

"Ti sento dei Matia Bazar, riarangiata e con la chitarra"
Tutti rimasero a bocca aperta

"É un pezzone quello"
Disse Ilan

"Guarda come lo dice disinvolta"
Disse Gabriel scherzando

"Bhe era una delle cover che ho portato ai casting se non la faccio bene io non la fa nessuno"
Dissi scherzando di rimando e tutti risero, anche Gabriel...
Poco dopo ci dissero di dirigerci in sala relax, segno che la puntata sarebbe iniziata fra non molto.
In relax io mi ero sdraiata sugli scalini, mentre ripetevo la canzone e gli accordi da fare, tutti cercavano di scaricare l'ansia in modo diverso.
Vi erano via vai continui, bagno, cucinetta altri ripetevano i passi dei compiti... un mix di emozioni.
A riportarmi alla realtà fu la voce di Gabriel, che mi ritrovai davanti

"C'hai ansia?"

"Molta ansia"
Dissi ridendo
"Tu?"

"Oh si decisamente penso che potrei svenire qui"
Disse scherzando e io risi

"Portare una cover del genere é tanta roba..."
Dissi io

"Ahhh allora hai un po' di paura"
Disse lui prendendomi in giro

"Ovviamente, non dirmi che tu non sei preoccupato perché non ci credo"

"Nono hai ragione sto letteralmente tremando"
Mi fece vedere la mano, io avvicinai la mia anche io stavo tremando, ci guardammo dopo un po' e ridemmo... non era una risata di circostanza, no, era dolce...
Io misi la mia mano in modo che potesse darmi il cinque, e lui lo fece

"Comunque vada andrà un successo!"
Dissi io e lui rise

"Lo diceva la mia professoressa di letteratura quando ti metteva 4"
Lui rise ancora di più quando vide che lo avevo detto con una faccia seria, il che fece sorridere anche me, poi notai che le nostre mani erano ancora unite... lo aveva notato anche lui, sorridemmo imbarazzati e entrambi ci dirigemmo verso il gruppo dividendoci.
Ormai era giunta l'ora! La prima puntata di amici, la prima puntata ufficiale, non riesco ancora a credere di essere dentro!
Eravamo nel corridoio che collega le scalette allo studio...

Autrice: Hiii capitolo intermediario alla puntata di oggi, non vedo l'ora di vederla giuro, voi siete emozionati???🎸🎧🤍

 Teenage Dirtbag(Vybes amici)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora