Coccole

907 36 9
                                    

La giornata non era stata delle migliori, mi ero svegliata con un forte dolore in tutto il corpo, inoltre era arrivata quella settimana del mese... che merda!
Inoltre oggi era una giornata molto fredda, solitamente sono una che sopporta bene il freddo, ma la mattina, quando ti devi alzare dal tuo comodo letto, al calduccio e poi ti devi cambiare, si bhe lì il freddo si fa sentire.
La giornata fu molto movimentata, poi  finalmente arrivò la sera.

Andai in cucina e trovai Gabri, mi avvicinai a lui, con il l'abbruccio e con le braccia aperte, lui mi venne subito incontro per abbracciarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Andai in cucina e trovai Gabri, mi avvicinai a lui, con il l'abbruccio e con le braccia aperte, lui mi venne subito incontro per abbracciarmi

"Ei tutt'apposto piccolé?"
Disse lui e io, mi poggiai con il mento sul suo petto, guardando in alto per vederlo, dato che avevo nascosto il viso sul suo petto fino ad ora.

"Mh sono un po' stanca"
Dissi semplicemente, lui continuava a guardarmi con quegli occhi bellissimi, si avvicinò per darmi un bacio poi disse

"Hai i taglietti sulle labbra"
Disse in modo affettuoso con un sorrisino, io feci l'abbruccie e dissi

"É il freddo, lo sopporto bene, ma il mio corpo ne risente comunque"
Dissi con un sorrisino

"Andiamo in camera?"
Mi disse e io annuii, andammo in camera mia, mi stesi sul letto a pancia in giù e lui affianco a me, mise una mano sul mio viso e io chiusi gli occhi al calore della sua mano.

"Sei bella pure da stanca"
Disse lui e io sorrisi, mi girai verso di lui e lo abbracciai, alla fine lui si ritrovò sopra di me, io misi una gamba intrecciata alla sua, le mie braccia erano intorno al suo collo e lui cercava di tenere il suo peso su un braccio che aveva poggiato vicino alla mia testa, eravamo letteralmente appiccicati...
Ci guardammo in silenzio, entrambi sapevamo bene dove ci trovavamo...
Poi lui si avvicinò per darmi un bacio, che diventò sempre più passionale quando lui chiese l'accesso con la lingua, super passionale.
Si sentivano solo gli schiocchi delle nostre labbra, che si staccavano solo per riprendere fiato 5 secondi.
Gabri iniziò a muovere leggermente la mano sul mio fianco, il fatto che fosse quel periodo del mese non aiutava sicuramente i miei ormoni, continuava a muovere la mano dolcemente senza però andare oltre... quanto poteva essere dolce?

"Ew prendetevi una stanza"
Disse Cri entrando in stanza lanciandoci un cuscino, io risi mentre Gabri prese al volo il cuscino, mettendo un ginocchio tra le mie gambe per non cadermi addosso...
Okay il mio cuore stava battendo decisamente troppo velocemente.

Autrice: Eiii nuovo capitolo super freaky I know!
Ma quanta tensione c'è???🎸🎧🤍

 Teenage Dirtbag(Vybes amici)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora