Nella camera rossa c'era un po' di agitazione...
Un po'? Faccio prima a dire SENZA CRI che deve andare in sfida! Vi lascio all'immaginazione."Ao"
Vidi Vybes spuntare fuori dalla porta, sorrisi"Ao"
"Andiamo insieme agli studi?"
Io annuii con la testa mentre mettevo le ultime cose nella borsa.
Dopo aver consolato Cri andai in cucina e mi feci un caffè, sentii qualcuno tirarmi i capelli"Aia"
Dissi vedendo Vybes sorridere
"Vuoi?"
Lui annuii mettendosi vicino a me, appoggiandosi di schiena alla cucina"Agitata?"
"Il giusto!"
"Io sto morendo di ansia"
Disse lui mentre gli passavo il caffè, mi misi davanti a lui poggiandogli una mano sulla spalla"Andrà benissimo, la canzone ti viene da Dio e sai fortissimo!"
Lui sorrise, bevvi il mio caffè, il sorriso di Gabriel si trasformò in una risata
"Cosa?""Ahaha sei sporca qui"
Disse lui poggiando la mano sul mio viso e togliendo la macchiolina di caffè con il dito, sfiorando le mie labbra... io lo guardai senza dire niente, volevo sprofondare? Stavo morendo d'imbarazzo? OVVIO! Ma non riuscivo proprio a distogliere lo sguardo dai suoi meravigliosi occhi azzurri.
I nostri visi si avvicinavano sempre di più...
*Colpi di tosse*"Ahm ahm"
Disse Ilan... non ho mai provato un senso omicida così forte, ma allo stesso tempo di gratitudine...
Io e Gabri ci allontanammo subito imbarazzati sorridendo nervosamente"Si ehm vado a a finire le ultime cose"
Dissi io dirigendomi in stanza"Ehm sì ti ti ti aspetto"
Disse Gabri balbettando e io sorrisi andando via, che situazione!
Durante il tragitto verso li studi ci fu un silenzio tombale, tranne qualche risatina nervosa a battutine sulla settimana e su cosa sarebbe successo in puntata...
Mentre Gabri mi apriva la porta mi disse"Thena"
Io mi girai
"Per prima ecco io"
Sorrisi"Tranquillo facciamo finta di niente, concentriamoci sulla puntata"
Dissi io senza pensarci... oh no! O se la prendesse male?!?!
"Così ne parliamo dopo in casetta"
Aggiunsi sorridendo, il suo sguardo cambiò subito e sorrise imbarazzato"Si si va bene"
Io lo abbracciai mentre camminavamo verso la relax"Ehi però pensa all'esibizione!"
"Sì capo, anche tu!"
Io sorrisi mentre entravamo in relax, la nuova puntata stava per iniziare!Autrice: Nuovo capitolo che fa da ponte alla punta di domani!!! Voi avete visto le anticipazioni??? 🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...