Eravamo in relax, la nuova puntata stava per iniziare, le ragazze si stavano ancora preparando, mentre io stavo parlando con Ilan e Trigno, per adesso le persone con cui avevo legato maggiormente erano Alessia, Cri, Trigno e Ilan, ma andavo d'accordo con tutti, tranne che con una... non so perché ma non l'avevo ancora inquadrata bene, nonostante questo non mi piaceva molto caratterialmente... ma aspetterò per esprimere la mia opinione su di lei...
Mentre ascoltavo Trigno e Ilan parlare ancora della "discussione" sentii qualcuno chiamarmi"Thena"
Thena? Solo la mia famiglia è la mia migliore amica mi chiamano così...
Mi girai e vidi Vybes che si stava incartando con i fili del microfono...
Sorrisi spontaneamente a quella visione avvicinandomi"Gabri ma che cavolo fai ahahah"
Lui sorrise imbarazzato"Scusa me so nattimo incastrato ehh"
Disse in imbarazzo
"Ti ha dato fastidio il fatto che ti abbia chiamato Thena?"
Mi chiese poi preoccupato"Ma nooo figurati, sono solo rimasta sorpresa, solo la mia famiglia è la mia migliore amica mi chiamano così"
Dissi aiutandolo"Ah allora non lo faccio più"
"Ma nooo é carin-"
Lui mi guardò"Scusa! Puoi chiamarmi Thena se vuoi, io ti chiamo Gabri quindi..."
Mi aveva colpito il fatto che mi avesse chiamato in modo affettuoso, lui era affettuoso ma anche molto timido per questo ero rimasta un attimo senza parole.
Finii di aiutarlo con il microfono"Cerca di non incartarti di nuovo"
Lui sorrise"Cosa porti per la puntata?"
"Mad about you, con delle barre"
Dissi sorridendo"Non vedo l'ora di ascoltarti"
Io sorrisi a quell'affermazione, poi Maria ci disse di raggiungere lo studio, la terza puntata stava per iniziare!Autrice: Nuovo capitoloooo che fa da tramite per la puntata di domani, emozionati??? Io troppo!
🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...