La nuova puntata é iniziata, i giudici di canto sono Malgiolio e Ermal Metal! Ermal Metal!
Dopo poche esibizioni toccò a Vybes, ci fu una piccola discussione tra la Petti e Rudy e Maria provò a consolare Gabri, io mi girai a guardarlo e gli sorrisi allungando la mano, lui la prese e la baciò sorridendomi, questo fece emozionare il pubblico, ma non mi importava l'unica cosa che vedevo erano i suoi occhi azzurri.
Poco dopo toccò a me"Buongiorno"
Dissi sorridendo, mentre mi mettevo la chitarra
Finita l'esibizione, Ermal mi avrebbe giudicata!"Athena sei veramente qualcosa di unico"
Disse e io sorrisi emozionata
"Vocalmente hai una estensione meravigliosa, hai un timbro riconoscibile e hai delle skill con la chitarra veramente pazzesche"
Maria intervenne"Tu da quanto suoni la chitarra Athena?"
"Da quando avevo 6anni"
Dissi ridendo"Sei bravissima"
Disse Ermal e Maria intervenne nuovamente"Tu non sai quanto lei stia impazzendo in questo momento, eh é vero?"
Io risi imbarazzata
"A casa ha un poster tuo e di Ligabue"
Continuò Maria ridendo, come tutto il pubblico"Maria posso dire la mia?"
Disse poi Malgiolio mentre Maria acconsentiva
"Tesoro tu sei veramente DIVINA"
Disse e il pubblico urlò d'accordo con lui
"C'è tesoro tu fai proprio l'amore, il sex""Cristiano!"
Disse Maria riprendendolo mentre rideva"Che c'è Maria é vero, con questo outfit, questo gilè molto rock, mi fa impazzire, fai impazzire!"
Si aggiunse poi anche Ermal"Sì poi hai questo sguardo... che cattura, lo sai usare bene"
Io sorrisi, mi stavano riempiendo di complimenti!"Ma beato chi ti sposa figlia mia, già mi immagino i figli, delle divinità greche!"
Disse facendo ridere il pubblico"Eh vero Vybes!?"
Disse Maria"Ah perché stanno insieme?"
Disse Malgiolio ridendo"Eh sì"
Disse Maria"Bhe non é mica scemo"
Disse Cristiano. Dopo tutti questi complimenti tornai al posto.
La gara andò avanti e finì con il mio primo posto!
Ci fu poi la sfida di Sienna, con una sfidante Francesca... che vinse...
Poco dopo ci fu una gara inediti, in cui partecipammo io, Gabri e Nicolò.
Fui la prima ed esibirsi con il mio pezzo, Vanità.
Poi Nicolò e infine Vybes, io cantai tutto il pezzo insieme a lui.
Fummo giudicati da Byron che avrebbe lavorato con me!!!
Poi ci fu il compito di Alessia, che personalmente ho trovato fantastica!
Successivamente ci fu anche la sfida di Ilan che vinse. Infine il compito di Rebecca.
E successivamente vi fu l'esibizione di Giordana.Autrice: Eii che ne pensate della nuova arrivata??? 🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...